1600 dust e i soliti dubbi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • JScarlet 02 agosto 2016, 23:09 JScarlet
    BattleTag: JohnScarlet

Ciao ragazzi :) sono arrivato adesso a 1600 dust e sono indeciso su che leggendaria craftare, più precisamente le leggedarie "importanti" che mi mancano sono: Harrison Jones, Leeroy, Cenarius, Xaril, N'Zoth.Harrison Jones, Leeroy, Cenarius, Xaril, N'Zoth.
    Precisamente ero dubbioso su Leeroy o Cenarius.
    Giusto per dare qualche informazione in questi ultimi mesi ho giocato molto il rogue e il druido.
    Grazie mille in anticipo a chi cercherà di darmi qualche consiglio :,)
    0
  • Merseo 03 agosto 2016, 03:22 Merseo
    BattleTag: XxmerseoXX

Salve Scarlet, se sei indeciso tra Leeroy e Cenarius, il mio consiglio è di puntare tutto sul primo, che puoi usarlo in molti più mazzi, oltre che nel "miracle rogue", se sei un amante del ladro, oppure come una semplice finisher, nei mazzi aggro, come il dragon warrior, il face shaman, l'hunter con i cammelli o nello zoolock, anche se l'utilizzo migliore di leeroy, resta nel renolock , in combo con thaurissian, giochi leeroy + potere travolgente + senzavolto mutante, e sono 20 danni dritti in faccia al povero malcapitato di turno :D

Comunque se possibile, quando richiedi questi consigli, se possibile cerca di fare una lista con le leggendarie che hai e con i vari mazzi che utilizzi, avventure sbloccate pure, cosi che ti possiamo dare un consiglio più efficiente
    1
  • Xermas21 03 agosto 2016, 08:36 Xermas21
    BattleTag: Xermas#2133

JScarlet ha scritto:Ciao ragazzi :) sono arrivato adesso a 1600 dust e sono indeciso su che leggendaria craftare, più precisamente le leggedarie "importanti" che mi mancano sono: Harrison Jones, Leeroy, Cenarius, Xaril, N'Zoth.Harrison Jones, Leeroy, Cenarius, Xaril, N'Zoth.
    Precisamente ero dubbioso su Leeroy o Cenarius.
    Giusto per dare qualche informazione in questi ultimi mesi ho giocato molto il rogue e il druido.
    Grazie mille in anticipo a chi cercherà di darmi qualche consiglio :,)

@JScarlet io onestamente opterei o per Harison oppure Leeroy
    1
  • Alex117 03 agosto 2016, 08:41 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Per rogue e druid le migliori sono rispettivamente leeroy(si gioca nel miracle) e cenarius(yogg druid). 0
  • Alessandro1610 03 agosto 2016, 09:53 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Leeroy tutta la vita, l'utilità di CenariusCenarius può essere paragonata a Barone GeddonBaron Geddon, si usa unicamente in un solo mazzo, senza contare che nella guida su sto sito è stato rimpiazzato con OnyxiaOnyxia.

Leeroy viene giocato in molti + mazzi, dal + "stupido" al + "controlloso"
    1
  • JScarlet 03 agosto 2016, 10:16 JScarlet
    BattleTag: JohnScarlet

Grazie a tutti ragazzi dei cosigli :) 0
,