• La fine della prima Stagione di Diablo III è imminente ed è quindi ora di scoprire cosa accade ai nostri eroi stagionali. Gli eroi stagionali verranno trasformati in eroi standard o Hardcore, in base alla modalità scelta, ed ogni progresso effettuato durante la stagione verrà trasferito e/o aggiunto al proprio account. Questo vuol dire che tutto l'Oro, l'esperienza, l'equipaggiamento e le imprese compiute saranno disponibili per tutti i personaggi creati. Le uniche eccezioni saranno le Classifiche e le Conquiste, che rimarranno esclusive delle stagioni giocate.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il momento si avvicina, nefilim. Nuovi eroi sono arrivati e altri sono partiti, le conquiste sono state completate, i Varchi Maggiori sono stati demoliti e le classifiche sono state riempite fino all'orlo.

    Ora che la nostra prima stagione sta giungendo al termine, potreste domandarvi cosa succederà dopo. Oggi vi sveleremo cosa comporterà la fine della Stagione 1 e cosa aspettarsi dalla Stagione 2.


    Fine della stagione

    I giocatori stagionali sanno che oro, oggetti e livelli d'eccellenza abbondano, ma cosa succederà a tutti i progressi faticosamente raggiunti quando una stagione finisce? In breve, manterrete tutto quello che avete guadagnato.

    Eccovi una lista di tutte le ricompense della stagione che potrete aspettarvi e che i vostri eroi non stagionali apprezzeranno:

    • Eroi
      • Gli eroi stagionali Normali e Hardcore diventeranno non stagionali nella rispettiva categoria. Non ci sarà bisogno di cancellare dei personaggi per fare spazio a quelli nuovi, poiché continueranno a occupare lo stesso slot in cui sono ora!
    • Oro
      • L'oro che raccoglierete all'interno di una stagione verrà sommato a quello dei vostri eroi non stagionali.
    • Livelli d'eccellenza
      • Sarà la quantità totale dell'esperienza guadagnata nei livelli d'eccellenza a sommarsi a quella dei vostri eroi non stagionali, non la quantità dei livelli.
      • Per esempio, se i vostri eroi stagionali hanno raggiunto il livello d'eccellenza 300, ma i vostri eroi non stagionali hanno raggiunto il livello d'eccellenza 400, il vostro nuovo livello d'eccellenza sarà inferiore a 700, dato che raggiungere i livelli d'eccellenza più alti richiede sempre più esperienza.
    • Frammenti del Sangue
      • Come per l'oro, i Frammenti del Sangue che avrete accumulato alla fine della stagione verranno sommati a quelli dei vostri eroi non stagionali.
      • Se i vostri eroi non stagionali hanno già raggiunto il massimo di Frammenti del Sangue, tutti i Frammenti del Sangue provenienti dalla stagione appena terminata potranno superare questo limite. Potrete spendere i vostri frammenti a piacimento, ma non potrete acquisirne di nuovi fino a quando il totale non andrà al di sotto del limite.
    • Oggetti
      • Gli oggetti equipaggiati su un eroe o nel suo inventario rimarranno al loro posto quando questo diventerà un eroe non stagionale.
      • Gli oggetti all'interno del forziere personale stagionale verranno inviati ai vostri eroi non stagionali attraverso il sistema di posta del gioco. Questi oggetti potranno essere riscossi da qualunque eroe non stagionale fino a 30 giorni dalla prima volta che effettuerete un accesso dopo la fine di una stagione. Basterà accedere al gioco e cliccare sull'icona della posta nell'angolo in basso a sinistra dello schermo per accedere alla vostra casella di posta!
    • Livelli degli artigiani e ricette
      • Se i vostri artigiani stagionali sono di un livello superiore a quello dei vostri eroi non stagionali, il loro livello si sostituirà a quello degli artigiani non stagionali alla fine della stagione.
      • Tutte le ricette apprese dai vostri eroi stagionali che non sono disponibili per i vostri artigiani non stagionali verranno aggiunte a quelle non stagionali.
    • Forziere personale condiviso
      • Ogni slot di spazio del forziere personale condiviso acquistato durante una stagione che non è disponibile per i vostri eroi non stagionali verrà aggiunto a quelli non stagionali.
    • Imprese
      • Ogni impresa che avete compiuto durante una stagione che non è stata compiuta dai vostri eroi non stagionali verrà aggiunta al vostro profilo insieme a quelle non stagionali. Il totale dei vostri punti impresa verrà aggiornato di conseguenza.
    • Ricompense stagionali
      • Come molti di voi sanno, un intero completo esclusivo per la trasmogrificazione sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno partecipato alla Stagione 1. Comunque, non ci sarà bisogno di aspettare la fine della stagione per usarli. Potrete già utilizzarli con tutti i vostri personaggi nel momento in cui uno dei vostri eroi stagionali raggiunge il livello 70!

    Ricordate che tutti gli eroi, le ricompense e i progressi saranno trasferiti all'interno della modalità non stagionale appropriata. Tutti gli oggetti, l'esperienza dei livelli d'eccellenza, le imprese, i livelli degli artigiani, le ricette, lo spazio del forziere personale e i Frammenti del Sangue verranno aggiunti ai vostri eroi non stagionali alla fine della stagione. Allo stesso modo, tutti i progressi ottenuti dai vostri eroi Hardcore stagionali verranno aggiunti ai vostri eroi Hardcore non stagionali.


    Conquiste

    Diversamente dalle altre ricompense, le conquiste non terminano con la fine della stagione, poiché non sono disponibili per gli eroi non stagionali. Questo significa che il totale dei punti impresa non stagionali non verrà influenzato dalle conquiste completate durante una stagione.

    Non vi preoccupate, i vostri eroici sforzi saranno comunque archiviati nel vostro profilo e saranno consultabili in ogni momento!


    Classifiche

    Quando la stagione finirà, tutte le classifiche stagionali verranno cancellate e non potrete più salire di grado fino all'inizio della stagione successiva. I risultati della stagione precedente saranno comunque visibili all'interno del gioco. Quando la nuova stagione avrà inizio, un comodo menu a tendina vi permetterà di passare in rassegna i record di tutte le stagioni passate e di quella corrente.

    Non dimenticate che potrete anche consultare le classifiche delle stagioni passate e di quella corrente proprio qui sul nostro sito.

    Le classifiche dei Varchi Maggiori non stagionali non saranno influenzate alla fine della stagione, e potrete ancora competere con i vostri eroi non stagionali (inclusi i vostri vecchi eroi stagionali). Queste classifiche saranno azzerate più avanti. Vi daremo altre informazioni prossimamente!


    Tra le stagioni

    Ci sarà un breve periodo che si estenderà tra la fine di una stagione e l'inizio della successiva. Durante questo lasso di tempo potrete riscuotere le vostre ricompense e rivedere i vostri progressi aggiornati nelle classifiche. È un ottimo momento per riflettere sugli obiettivi raggiunti e godere dei risultati della vostra ricerca del bottino tra le stagioni!

    Per quando è prevista la fine della Stagione 1? La stagione avrà termine al più presto il 3 febbraio. Anche se ci sarà la possibilità di procrastinare questa data (a seguito di eventuali imprevisti), faremo di tutto per rimanere aderenti alla previsione. Se qualunque cambiamento nel calendario dovesse avvenire, ve lo faremo sapere.


    Pronti per la fine?

    A che punto siete arrivati durante la Stagione 1? Qual è stato il Varco Maggiore di grado più alto che avete completato? Avete compiuto altre emozionanti imprese in questa stagione inaugurale?

    Fatecelo sapere nei commenti e preparatevi! La Stagione 2 è dietro l'angolo.

    Condividi articolo
4 commenti
  • Grevier 31 dicembre 2014, 17:07 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #1
    So che "Mio cuggino" sua comune ma realmente Mio cuggino mi ha fatto vedere come girava in Hardcore VI con un Crociato che se stava per morire tanto proccava Akaratt.
    L'ha annoiato talmente tanto che alla fine quand'è morto nello sforzo del tentativo m'ha detto:
    <Devo provare altre classi, così è troppo easy>

    Tanto per ricapitolare sta Season1.
    0
  • marco81 02 gennaio 2015, 12:57 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #2
    Grevier ha scritto:So che "Mio cuggino" sua comune ma realmente Mio cuggino mi ha fatto vedere come girava in Hardcore VI con un Crociato che se stava per morire tanto proccava Akaratt.
    L'ha annoiato talmente tanto che alla fine quand'è morto nello sforzo del tentativo m'ha detto:
    <Devo provare altre classi, così è troppo easy>

    Tanto per ricapitolare sta Season1.

    @Grevier Prova le greater rift al livello 47 poi ne riparliamo, le season servono solo a rendere la gente più nerd di quello che è.
    0
  • Mpegforever 04 gennaio 2015, 03:02 Mpegforever
    BattleTag: MPEGFOREVER #2288
    Messaggi: 50

    Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    #3
    [/quote]
    Grevier Prova le greater rift al livello 47 poi ne riparliamo, le season servono solo a rendere la gente più nerd di quello che è.[/quote]
    @marco81
    Scusa io quasi non l'ho vista la season...e' veramente cosi' inutile ?
    A parte che iniziare da zero senza forziere condiviso che e' cosi' bello e soldi comunu mi sembra cosi' assurdo...
    Thanks ciao
    0
  • Grevier 07 gennaio 2015, 06:56 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #4
    Dipende su cosa vuoi sfidarti.
    Parlare di GRift 47 è nosense ed esagerato dato che quel livello specifico fin'ora l'hanno fatto solo Barbs e Mage.
    Dipende da cosa ti piace, a me il reset stagionale non dispiace, è rinfrescante.
    Fissarsi sulla riuscita di cose come i GRift 50... probabilmente ha già smesso prima dei 30...

    ammetto che però informandomi ho scoperto che non era solo il suo Crociato, son proprio tutti i PG che con datati set sono braindead, tipo Maghi fire da autoress e barbari da corsa automatica...
    0
  • Commenta la notizia