• Secondo quanto vi avevamo una decina di giorni fa, Blizzard starebbe lavorando ad una versione di Diablo III per Nintendo Switch, prevista per inizio 2019. Ovviamente questo ha fatto partire diverse speculazioni su possibili contenuti aggiuntivi o inediti in arrivo, e nelle ultime ora Blizzard ha buttato benzina sul fuoco grazie ad un simpatico tweet pubblicato ieri sera.



    Di per sé, un Diablo-lampadina non può che tormentarvi nel sonno, ma molti hanno visto in questo un indizio per la versione Switch (visto che il tutto si accende con un interruttore). È un ragionamento che fila, ma è più probabile che i PR di Blizzard abbiano semplicemente voluto assicurarsi che il Signore del Terrore vi segua anche nella relativa sicurezza del vostro letto.

    Voi che ne pensate? È abbastanza per ritenerlo un subdolo indizio?
    Condividi articolo
3 commenti
  • Vancold 02 marzo 2018, 12:35 Vancold
    Messaggi: 891

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #1
    La curiosità mi sta uccidendo. 0
  • Grevier 02 marzo 2018, 17:15 Grevier
    Messaggi: 6781

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #2
    Più che altro Nintendo in Europa ci sta tanto la pallacanestro e la pallavolo comparate alla popolarità del calcio.

    Mi chiedo quali interessanti interazioni avrà con Nintendo Labo, ti fai un finto libro di cartone e puoi interpretare Deckard Cain.
    0
  • Lyedwin 17 aprile 2018, 13:37 Lyedwin
    Messaggi: 36

    Iscritto il: 27 marzo 2018, 16:42
    #3
    Grevier ha scritto:Più che altro Nintendo in Europa ci sta tanto la pallacanestro e la pallavolo comparate alla popolarità del calcio.

    Mi chiedo quali interessanti interazioni avrà con Nintendo Labo, ti fai un finto libro di cartone e puoi interpretare Deckard Cain.

    @Grevier

    nintendo ha confermato che LABO sarò qualcosa di distinto e che non avrà iterazioni con altri brand , al contrario è aperta la possibilità che escano giochi ESCLUSIVI per le funzionalità labo( nuovi kit assortiti- nuovi kit robot/dedicati )
    0
  • Commenta la notizia