• Scritto da ,
    Sul PTR è già live la patch 2.4.2., mentre la stagione 7 avrà inizio venerdì 5 agosto. Per dare il via ai preparativi, Blizzard ha pubblicato online una panoramica su ciò che sarà possibile ottenere in termini di set e conquiste nei prossimi mesi.

    Nevalistis ha scritto

     

    Aggiornamenti sul Percorso Stagionale

    Come per la Stagione 6, gli obiettivi ruoteranno per mantenere l'esperienza di gioco sempre viva e stimolante. Comunque, visti i cambi al bilanciamento implementati con la 2.4.2, abbiamo modificato alcuni obiettivi per il nuovo livello di potenza dei giocatori previsto per la Stagione 7.

    Allo stesso modo, i passi necessari per sbloccare il Dono di Haedrig, un set di oggetti speciale che riceverete dopo aver completato alcune fasi del Percorso Stagionale, saranno diversi da stagione a stagione. Invece di ricompensare specifici passi del Percorso Stagionale, il Dono di Haedrig è ora vincolato al completamento di determinati capitoli. Ogni dono conterrà due pezzi (in alcuni casi anche tre) di un completo della vostra classe.

    I Capitoli II, III e IV vi premieranno con un Dono di Haedrig. Inoltre, con il Capitolo IV otterrete anche il nuovo ritratto e l'oggetto cosmetico della Stagione 7. Vi parleremo nei dettagli di queste ricompense in un blog apposito.

    I giocatori otterranno un solo completo di classe per stagione, e questo include personaggi Hardcore e non, quindi scegliete con cura! Ecco i completi che potrete ricevere nelle vostre prime avventure della Stagione 7:

    Barbaro: Collera delle Distese

    Crociato: Lascito di Orlando

    Cacciatore di Demoni: Essenza Sconsacrata

    Monaco: Vesti delle Mille Tempeste

    Sciamano: Egida della Zanna Infernale

    Mago: Elementi di Tal Rasha

    Volete iniziare con una nuova classe, ma non sapete cosa aspettarvi? Ecco un rapido riepilogo delle specialità di ogni completo, nel caso voleste cimentarvi con qualcosa di nuovo durante la Stagione 7.

    Barbaro - Collera delle Distese: tutti amano squarciare i propri nemici a velocità mozzafiato, e Collera delle Distese è stata pensata per fondersi al meglio con questo sogno! Sfruttando una combinazione di Turbine e Lacerazione, questo completo è davvero un ciclone di morte.

    Crociato - Lascito di Orlando: diventate l'incarnazione dei cavalieri in armatura scintillante con questa combinazione di Scudo Poderoso e Attacco a Spazzata! Questo completo evoca il tradizionale combattimento in stile medievale. Le abilità in mischia che accumulano velocità d'attacco e riduzione dei danni trasformeranno il vostro eroe in un devastante difensore di Sanctuarium.

    Cacciatore di demoni - Essenza Sconsacrata: vi siete mai chiesti come sarebbe usare un fucile nel mondo di Sanctuarium? Quest'idea ha ispirato il completo Essenza Sconsacrata, che fornisce un potenziamento dei danni inflitti dai generatori, da Tiro Multiplo e da Giusta Vendetta per ogni punto di Disciplina posseduto. Gli eserciti degli Inferi Fiammeggianti saranno costretti a combattere all'ombra di un tale supremo potere!

    Monaco - Vesti delle Mille Tempeste: combattete con la furia delle tempeste! Il completo Vesti delle Mille Tempeste potenzia i generatori di Spirito e Colpo Impetuoso, permettendovi di assestare colpi veloci e potenti. Se volete incarnare un fulmine vivente, questo è il completo giusto per voi!

    Sciamano - Egida della Zanna Infernale: se vi divertite a tenere sotto controllo i nemici e a rispedirli indietro negli Inferi Fiammeggianti, allora vi consigliamo l'Egida della Zanna Infernale! Questo completo applica una penalità chiamata Necrosi ai nemici, colpiti da un'ampia gamma di abilità, e potenzia particolarmente l'efficacia di Muro della Morte. Metteteli tutti vicini, infettateli con la corruzione e guardateli morire!

    Mago - Elementi di Tal Rasha: i maghi sono i signori degli elementi, e da questo punto di vista nessun completo è paragonabile a Elementi di Tal Rasha. Passando da un danno elementale all'altro, farete piovere meteore dal cielo e godrete di potenziamenti sia in attacco che in difesa. Scatenate la magia arcana! (e la magia del freddo e del fuoco e del fulmine...)


     

    Conquiste nuove e aggiornate

    Le conquiste continuano a essere un punto cardine delle stagioni e, nella Stagione 7, ne ripescheremo alcune del passato, con le appropriate modifiche dovute ai cambi nella potenza dei completi e delle classi:

     

    Se siete amanti della velocità, potreste concentrarvi su conquiste come Scattista e Velocista, che vi sfidano a completare l'intera campagna in meno di un'ora. Le esperienze chiave saranno sempre comprese, come completare un Varco Maggiore in solitario per ottenere Divinità e Cuor di leone, o migliorare le gemme leggendarie per Una buona giornata o Nessuno mi può fermare. Infine, se siete alla ricerca di una sfida più cervellotica, create il vostro personale "completo" leggendario e conquistate un Varco Maggiore di grado 45, senza usare alcun oggetto appartenente a un completo, per ottenere Brivido caldo e Superuomo!

    C'è molto da fare, come vedete. Ma quali che siano i vostri gusti, la gloria vi attende.


     

    Domande frequenti

    D: Quando inizierà la Stagione 7?

    R: La Stagione 7 inizierà venerdì 5 agosto alle 17:00 PDT in Nord America, alle 17:00 CEST in Europa e alle 17:00 KST in Asia. Se vi serve aiuto con i fusi orari, cliccate qui.

    D: Quanto durerà la Stagione 7?

    R: D'ora in poi, tutte le stagioni dureranno circa tre mesi.

    D: Quando saranno eliminate le classifiche non stagionali?

    R: Le classifiche non stagionali sono legate a quelle che chiamiamo "ere". La prossima era finirà venerdì 5 agosto alle 17:00 PDT, quando avrà inizio la Stagione 7.

    D: Le stagioni saranno introdotte su console?

    R: Alcune delle funzioni per console sono esclusive per quella piattaforma, e la stessa cosa vale per le versioni PC. Gran parte del divertimento nelle stagioni deriva dal fatto che l'intera comunità crea nuovi eroi contemporaneamente. La natura offline e frammentaria delle console non supporta questo stile di gioco e per questo motivo, al momento, non abbiamo in programma di implementare le stagioni su console.

    D: Cosa succederà ai vecchi record stagionali?

    R: Continuando ad aggiungere stagioni, non potremo più conservare alcuni dei personali record stagionali. Benché la Stagione 7 conservi i vostri record personali per tutte le stagioni finora, in una delle prossime stagioni inizieremo a rimuovere i vecchi record personali, partendo dalla Stagione 1. Questo vale anche se non avete partecipato alle stagioni precedenti. Avremo più informazioni su questo cambiamento più avanti.

    I record delle classifiche stagionali non verranno azzerati, e resteranno archiviati in gioco e sul nostro sito web.

    Condividi articolo
4 commenti
  • Yardeh 20 luglio 2016, 10:10 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #1
    Questa la salto a piedi pari proprio. 1
  • MerielRedazione 20 luglio 2016, 16:43 Meriel
    Messaggi: 558

    Anar'endal dracon
    #2
    Articolo aggiornato con la versione del blue post in italiano :) 2
  • marco81 21 luglio 2016, 09:27 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #3
    Io la gioco solo per L'extra stash ormai , sperando nel Gamescom. 1
  • Ruben 25 luglio 2016, 17:53 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #4
    Ma non ci sarà una nuova patch con delle novità (es. nuovi scenari)? 2
  • Commenta la notizia