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    È più corretto punire un giocatore perché non riesce a tenere in vita il proprio personaggio o ricompensarlo perché è riuscito a sopravvivere?

    Secondo gli sviluppatori i bonus di sopravvivenza sono molto più appetibili per i giocatori e molto probabilmente ne sentiremo parlare presto. Non è ancora stata fatta alcuna menzione dei bonus che Blizzard ha in mente di implementare: se poteste aggiungere un bonus ottenibile per essere sopravvissuti come dovrebbe funzionare e quanto forte dovrebbe essere?

    Vaneras ha scritto
    Either increase gold loss or exp loss.. Just some penalty would be most appreciated
    [...] The developers agree that keeping your character alive in the game is important, but from their perspective it is better to reward you for staying alive instead of punishing you for dying. As you can maybe gather from this, they are more fond of the idea of implementing a survival bonus instead of increasing the death penalty.
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3 commenti
  • Furt 06 dicembre 2013, 09:52 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
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    Sc2: Toss - Retired
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    Dota2 LoL Smite: Retired
    #1
    gold/exp bonus alla morte proporzionale al tempo/mostri uccisi ? 1
  • Yardeh 06 dicembre 2013, 11:41 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #2
    Io metterei un bonus accumulabile fino a 5 stack, che aumenta la difesa e l'attacco di tot % per un massimo di 30 secondi. (ogni stack aumenta 30 sec) Dopo le 5 stack (quindi 150 sec), non sarà refreshabile per almeno 5-10 minuti. In modo che cmq come bonus rimanga temporaneo e non sia una roba di cui si abusa.
    A rigor di logica, essendo un bonus sopravvivenza, lo chiamerei "Adrenalina".
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 dicembre 2013, 12:02 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Sarebbe una bella aggiunta ed un stimolo in più per fare meglio. Vediamo cosa riescono a fare. 0
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