• Scritto da ,
    Mancano due settimane alla pubblicazione della prossima stagione classificata in Diablo III e Blizzard ha colto l'occasione per pubblicare un interessante blog riassuntivo contenente tutte le principali novità in arrivo. Quali attendete di più?

    Tyvalir ha scritto

    La patch 2.3.0 sta per arrivare con il suo carico di nuovi contenuti e funzioni per Diablo III. Nel clamore suscitato da ciò che ci aspetta, molti giocatori hanno fatto importanti domande sulla Stagione 4, alle quali risponderemo nella guida che segue. 

    Come in passato, chi ha intenzione di giocare nella Stagione 4 avrà accesso a oggetti leggendari stagionali esclusivi, ricompense cosmetiche ed effetti di trasmogrificazione. Di seguito ne descriveremo alcuni, oltre alla nuova, GLORIOSA interfaccia del Percorso Stagionale. Ecco cosa ha in serbo per voi la Stagione 4!

     

    Season04-Preview-SsnSplash_D3_JP_960x480-Thumb.jpg


    Interfaccia Percorso Stagionale

    Il vostro viaggio attraverso Sanctuarium è unico, nefilim. Per celebrare degnamente i vostri risultati, aiutare i novizi a orientarsi dentro Sanctuarium e paragonare i progressi fatti nelle varie stagioni, abbiamo aggiunto l'interfaccia del Percorso Stagionale.

    Nel menu principale della patch 2.3.0, quando selezionerete un eroe stagionale, comparirà quest'interfaccia con cui potrete pianificare e valutare i progressi stagionali più facilmente. Aprendo l'interfaccia, troverete le sfide di gioco suddivise in capitoli e livelli, categorizzati per livello di difficoltà.

    Season04-Preview-SsnJourney_D3_JP_960x480-Thumb.jpg

    I capitoli includono sfide progettate per essere alla portata della maggior parte dei giocatori. Completandole tutte nella Stagione 4, riceverete un nuovo famiglio cosmetico e un ritratto. I livelli, d'altro canto, rappresentano un vero banco di prova per le vostre abilità, garantendovi cornici esclusivi una volta completati, perfette per mostrare a tutti le imprese stagionali che avete compiuto.

    Season04-Preview-Pet_D3_JP_960x480-Thumb.jpg


    Nuovi oggetti leggendari

    La Stagione 4 introduce inoltre oggetti leggendari esclusivi, tra i quali la gemma leggendaria Rovina degli Affranti, oltre a oggetti specifici per classe come Retaggio Disonorato e Imbracatura Sacra. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma ne abbiamo pubblicati alcuni qui di seguito, tra cui il nuovo mojo da creare per lo sciamano, Indagine di Henri.

    Season04-Preview-Legendaries_D3_JP_960x480-Thumb.jpg


    Nuove conquiste e imprese

    Le conquiste sono tornate nella Stagione 4, e includono un mix di sfide aggiornate e altre nuove di zecca. Tra queste ci sono Una buona giornata/Nessuno mi può fermare e Modalità Boss/Mondi distinti, entrambe le quali sono state adattate alla nuova difficoltà Tormento X. Abbiamo anche alzato la posta in gioco di Divinità/Cuor di leone, che si ottengono quando viene raggiunto il grado 60 in un Varco Maggiore. Infine, per gli appassionati dei numeri, abbiamo aggiunto la nuova, intrigante sfida Brivido caldo/Superuomo, che richiedono di raggiungere il grado 40 in un Varco Maggiore senza beneficiare dei bonus dei completi di classe. Come per le conquiste nelle passate Stagioni, potrete verificare nelle classifiche le vostre prestazioni rispetto a quanto fatto dagli altri giocatori.

    Season04-Preview-Conquests_D3_JP_960x480-Thumb.jpg

    Se siete riusciti a superare tutte queste sfide ma non sono bastate, abbiamo aggiunto altre imprese che richiedono il completamento di alcuni obiettivi durante gli scontri con i boss. Siete in grado di uccidere l'Orrore Selvaggio e l'Immortale a 5 secondi di distanza l'uno dall'altro nel Regno del Tumulto? Ora è il momento di dimostrarlo!

    Season04-Preview-Achievements_D3_JP_960x480-Thumb.jpg


    Nuove ricompense cosmetiche

    Per chi avesse perso il completo di trasmogrificazione del conquistatore della passata Stagione, ci sarà ancora la possibilità di ottenerne altri pezzi. L'elmo e la protezione per le spalle di questo completo saranno disponibili nella Stagione 4 per chi raggiungerà il livello 70 con almeno un eroe stagionale.

    Season04-Preview-Transmog_D3_JP_960x480-Thumb.jpg


     

    Domande frequenti

    D: Quando inizierà la Stagione 4?

    R: La Stagione 4 inizierà il 28 agosto alle 17:00 CEST in Europa.

    D: Quanto durerà la Stagione 4?

    R: Non abbiamo una finestra temporale precisa per la Stagione 4, ma possiamo anticiparvi che durerà almeno 3 mesi.

    D: Quando saranno eliminate le classifiche della Stagione 3?

    R: Le classifiche saranno eliminate al termine della Stagione. Anche se le classifiche verranno eliminate, saranno consultabili in gioco e sul nostro sito per chiunque voglia rivedere le proprie prestazioni nella Stagione 3.

    D: Quando saranno eliminate le classifiche non stagionali?

    R: Le classifiche non stagionali sono legate a quelle che chiamiamo "Ere". Possiamo anticipare che la prossima coinciderà con l'inizio della Stagione 4, anche se questo potrebbe non valere per le stagioni future.

    D: Le stagioni saranno introdotte su console?

    R: Alcune delle funzioni per console sono esclusive per quella piattaforma, e la stessa cosa vale per le versioni PC. Gran parte del divertimento nelle stagioni deriva dal fatto che l'intera comunità crea nuovi eroi contemporaneamente. La natura offline e frammentaria delle console non supporta questo stile di gioco e per questo motivo, al momento, non abbiamo in programma di implementare le stagioni su console.


    Siete pronti?

    C'è molto da fare nella Stagione 4 e siamo ansiosi di vedere come ve la caverete. Con i nuovi completi e il Cubo di Kanai a movimentare il gioco, questa potrebbe essere la stagione migliore finora!

    Avete già scelto la configurazione da usare nella Stagione 4 o state pensando di provare una delle vecchie glorie? Quanto progredirete nel Percorso Stagionale e quanto potere riuscirete a controllare entro la fine della stagione? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto e... buona fortuna per la nuova stagione!

    Condividi articolo
    Tag:
12 commenti
  • Artanis 13 agosto 2015, 10:19 Artanis
    BattleTag: Artanis#2784
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 02 settembre 2010, 15:17
    #1
    Sono pronto alla patch 2.3, più che alla season (non mi piacciono) :D 1
  • Exhumed 13 agosto 2015, 10:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #2
    Artanis ha scritto:Sono pronto alla patch 2.3, più che alla season (non mi piacciono) :D

    @Artanis

    Idem, non vedo l'ora di gettarmi a capofitto nella nuova patch!! La season la snobberò come ho fatto per tutte le altre, mi dispiace solo perdermi i ritratti speciali.. per il resto schifo totale! Non ho affatto voglia di rerollarmi un personaggio da capo e di non poter sfruttare il mio paragon-level complessivo, preferisco continuare a potenziare ed equippare meglio i miei 15 ( si esatto quindici! ) personaggi non-ladder ;)
    1
  • Doomfire 13 agosto 2015, 11:38 Doomfire
    Messaggi: 478

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #3
    Hum, quindi nemmeno la 4° stagione non offre nulla di nuovo per il gameplay? E no la patch 2.3 non conta, quella è per tutto il gioco. Solo dei nuovi leggendari ed altre cosmetiche, speriamo almeno i leggendari esclusivi stagionali siano interessanti (boh) 0
  • Franz94Redazione 13 agosto 2015, 12:11 Franz94
    BattleTag: Franz#1850
    Messaggi: 250

    Just a good guy, like Jesus.
    #4
    Ma qualcuno ha fornito a Blizzard i miei orari di lavoro? Ogni nuova stagione cade esattamente nei periodi più intensi e faticosi :( 2
  • Artanis 13 agosto 2015, 12:14 Artanis
    BattleTag: Artanis#2784
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 02 settembre 2010, 15:17
    #5
    Doomfire ha scritto:Hum, quindi nemmeno la 4° stagione non offre nulla di nuovo per il gameplay? E no la patch 2.3 non conta, quella è per tutto il gioco. Solo dei nuovi leggendari ed altre cosmetiche, speriamo almeno i leggendari esclusivi stagionali siano interessanti (boh)

    @Doomfire

    Beh no. Le stagioni non offrono nulla di significativo, al di là di qualche oggettino come esclusiva temporale.
    Sono le patch a offrire contenuti :) In particolare la 2.3 con il Kanai's Cube! :D
    1
  • Clairs 13 agosto 2015, 14:26 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 119

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 10:55
    #6
    sarà live al mio compleannnoooo rofl :P il 28 agosto rofl 8) 0
  • marco81 13 agosto 2015, 16:44 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #7
    C'è la nuova gemma leggendaria che fa dps pesante solo sui boss dei varchi maggiori e varchi normali ma non sugli elitè che è tutta da testare e ne vale la pena. 0
  • Ramku 13 agosto 2015, 19:46 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 796

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #8
    Sono l'unico a cui piacciono le stagioni? Puoi prendere Diablo 3 a "piccole dosi", non giocare per un po' e tornare a misurarti con gli altri ad armi pari.. 1
  • Doomfire 13 agosto 2015, 20:06 Doomfire
    Messaggi: 478

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #9
    Ramku ha scritto:Sono l'unico a cui piacciono le stagioni? Puoi prendere Diablo 3 a "piccole dosi", non giocare per un po' e tornare a misurarti con gli altri ad armi pari..

    @Ramku Anche a me piacciono, ma non cosi, non come le sta gestendo Diablo, è semplicemente il gioco normale solo che inizi da zero. In Path of Exile ad esempio potrei anche cancellarmi i PG non stagionali, non li gioco nemmeno più, ogni stagione (che poi vengono chiamate "challenge leagues") è a modo suo unica, una sfida diversa.
    Non sarebbe nemmeno difficile aggiungere piccole cose per rendere la season a modo suo unica, introduci ad esempio una serie di Goblin predoni che si "nutrono" con anime, oro o loot dei mostri, si potenziano e se poi li uccidi (e non scappano) alla morte viene evocato un mostro che parte da un normale mob fino ad un boss sempre più forte e con drop migliori. (ovviamente me lo introduci come esclusiva della stagionale, non anche nella lega normale, al massimo lo implementi in gioco a fine season)
    0
  • Ramku 13 agosto 2015, 20:22 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 796

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #10
    Beh si, in questo senso hai ragione ma questos arebbe più per coloro che giocanos empre, io ho giocato due mesi all'uscita e un mese dopo ROC quindi per me trnare ogni tanto e fare una stagione va bene anche cosi ^_^ 0
  • Yardeh 14 agosto 2015, 00:16 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #11
    Solita run al 70 per terminare il trasmo che mi fa pure schifo. Giusto per collezionisimo e cmq tornarci una settimana ogni 3 mesi non pesa. Poi a sto giro ci sono ricompense pure per hots.

    Btw concordo con doom, le season sono troppo noiose, una varietà, renderle un pò diverse di volta in volta? Davvero dopo 4 stagioni c'è chi compete facendo gli stessi achievement (tipo quello dei libri, tanto per citarne uno dei più simpatici da fare)? A quel punto spererei proprio di svegliarmi completamente bagnato, sudato.
    0
  • ciccio44 14 agosto 2015, 14:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #12
    Il transmo è pure quello della prima season XD
    Al momento vedo che di gente a ladderare/fare imprese ce n'è, quindi a qualcuno piacerà pure la classica ladder alla D2.

    Personalmente farò il 70 come sempre per i rewardini di Hots ed usar la nuova "interfaccia del percorso stagionale" che sembra fatta bene.

    Inoltre stanno aggiungendo delle conquiste che alla fine ti obbligano a cambiare gameplay, quelle sembrano interessanti.
    1
  • Commenta la notizia