• Lo streaming su Twitch per l'anniversario di Diablo III non è stato solo un occasione di divertimento, ma anche di discussione sulle future patch che saranno implementate. Infatti, se la patch 2.0.5 è stata soprattutto di bilanciamento, le prossime aggiungeranno nuove feature alla già ricca offerta di gioco. Vediamo di cosa si è parlato:

    Stagioni
    Le stagioni verranno implementate in futuro, ma ci sono ancora molte criticità da regolare e risolvere. Il bottino accumulato nel corso della stagione rimarrà disponibile nel gioco normale una volta terminata la stagione, includendo alcuni nuovi leggendari che saranno recuperabili esclusivamente durante questi periodi. I giocatori verranno infine classificati in base al personaggio e alla modalità di gioco, quindi verrà reintrodotta la tanto attesa ladder, che si spera renderà le stagioni molto competitive.

    Varchi dei Nefilim e Varchi "Scalati"
    I varchi dei nefilim, novità di Reaper of Souls, saranno leggermente modificati in modo da bilanciare tutti i Guardiani. La barra che permette lo scontro con il boss sarà aggiustata per riempirsi in maniera differente in base ai mostri uccisi. Per esempio, i singoli mostri nelle orde non varranno più come un mostro singolo più potente, mentre rari e magici caricheranno più velocemente la barra. Inoltre, nella patch 2.0.5 è stato escluso il Pandemonio come mappa dei varchi, perchè a detta degli sviluppatori risultavano troppo grandi e dispersivi.

    I Tiered Rifts verranno implementati in futuro, anche nelle stagioni, e diventeranno uno strumento di controllo e bilanciamento del gioco, oltre che di sfida. Le classifiche di giocatori saranno divise per stagione, difficoltà e Hardcore. Per ora, rimane l'idea che la velocità con cui si completerà un varco determinerà la difficoltà di quello successivo, e che una possibile ricompensa del completamento potrebbero essere delle gemme leggendarie. Il bilanciamento di questa difficoltà dinamica sembra essere a buon punto, ma servirà ancora un bel pò di lavoro per renderla completa.

    Storia - SPOILER
    Come intuibile, alla fine di RoS non è stato liberato solo Diablo, ma anche tutti gli altri Maligni. Questo, insieme ad altri eventi futuri, potrebbe portare all'ascensione di un nuovo Arcangelo della Giustizia. Inoltre, vedremo i Nuovi Horadrim ancora in azione, insieme ad alcune vecchie conoscenze.

    Varie
    Attualmente non è previsto l'aumento di spazio nel forziere personale. Gli sviluppatori stanno pensando di permettere la raccolta dei materiali nello stesso modo dei Frammenti di Sangue, escludendo ovviamente quelli leggendari. Stanno inoltre tenendo sotto osservazione la situazione con le gemme incastonate nelle armi, ed è possibile che le gemme, sopratutto gli Smeraldi, possano ricevere delle modifiche in futuro.

    Non hai ancora Reaper of Souls? Allora partecipa al nostro contest e avrai la possibilità di vincere l'espansione!
    Condividi articolo
3 commenti
  • Yardeh 16 maggio 2014, 11:08 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #1
    Ecco, nel frattempo ci uccidono di scimmia.
    Nerf allo smeraldo inc :D .
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 maggio 2014, 11:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5717

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    LOl Un nuovo arcangelo della Giustizia?? Sono davvero curioso.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 19 maggio 2014, 16:15 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #3
    Chi volesse rivedere l'evento completo o se lo fosse perso, è ora disponibile un VOD a questo listo http://www.twitch.tv/diablo/b/529306369 0
  • Commenta la notizia