• Scritto da ,
    Con la Patch 2.1.1 sono stati apportati alcuni miglioramenti al Reame delle Prove per permettere di assegnare ad un giocatore il corretto livello di Varco Maggiore. Nello specifico è stata modificata la generazione dei mostri durante una prova: un gruppo di mostri sarà ora caratterizzato da un "tema" specifico, ad esempio poca vita, molto resistente, molti danni.

    Inoltre è stato deciso di non far apparire all'interno del Reame delle Prove gruppi di mostri che si muovono e scappano troppo velocemente così da eliminare per il giocatore la forzatura di utilizzare estensivamente abilità che influenzano la velocità dei mostri.

    Nevalistis ha scritto
    The Realm of Trials is designed to test your limits and, as accurately as possible, assess what level of Greater Rift you should be tackling. However, we also want there to be a small “safe zone” before reaching this limit, so completing the Realm of Trials should ideally land you a couple of tiers below your maximum capability. The Trials, up to this point, weren’t achieving this, so we’ve been working for some time to adjust them internally.

    The adjustments to the Realm of Trials in Patch 2.1.1 had a few goals. First, we wanted to more consistently test your survivability. High damaging creatures weren't always spawning in each pack, which means your Toughness wasn't always being properly evaluated. Second, we wanted the Trials to feel less punishing for melee characters. And third, we wanted to mirror the monster variety you'd experience in a Greater Rift as best as possible. While the experience won't be identical, it should be reasonably close.

    • We've adjusted how monsters will spawn during a trial. As part of this adjustment, we recategorized monsters into different “pools.” In the case of the Realm of Trials, a “pool” is a set of potential monster spawns that all have a specific theme. Different pools now include low hit point creatures that die quickly, slightly meatier “mid-ranged” enemies, tanky damage-soakers, and more consistent damage-dealers.)
    • With this, we ensured that least one monster type from each “pool” spawns dependably.
    • Monsters that run or kite frequently were removed from the spawn pools to improve the experience for melee players. To a lesser extent, this also lowers the need for players to have a “vortex” ability.
    Condividi articolo
4 commenti
  • Hunt3r 27 settembre 2014, 12:53 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #1
    L'intenzione sarà anche buona il risultato è al "ribasso" nell' ottenimento dei livelli del varco. Credo l'abbiano fatto per sfruttare maggiormente l'upgrade delle key piuttosto che di quello delle gemme, però campa cavallo a upgradare una gemma oltre il lvl 30 0
  • Alerie 27 settembre 2014, 13:16 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #2
    Quella e' tutto questione di Gear e Classe... Io tiro fuori chiavi 40-41... quindi le gemme fino a quel livello non ci metti molto a upparle 0
  • Fluorescent 28 settembre 2014, 04:27 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482
    Messaggi: 795

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 00:06
    #3
    Alerie ha scritto:Quella e' tutto questione di Gear e Classe... Io tiro fuori chiavi 40-41... quindi le gemme fino a quel livello non ci metti molto a upparle


    Non è questione di gear e classe, hanno sbagliato il tuning. Il nostro gruppo da 4 arrivava a fare chiavi 44/45 prima della patch, dopo la patch ci va di lusso a superare il 39.
    2
  • grallenMost Valuable Poster 28 settembre 2014, 12:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    Xarishflar ha scritto
    Il Reame delle Prove è stato progettato per mettere alla prova i vostri limiti e, nel modo più accurato possibile, valutare il livello del Varco Maggiore che dovreste affrontare. Vogliamo però che ci sia un piccolo "margine" prima che raggiungiate questo limite, così che il completamento del Reame delle Prove avvenga un paio di livelli sotto le vostre capacità massime. Le prove, finora, non hanno mai raggiunto questo risultato e abbiamo quindi lavorato internamente per sistemarle.

    Le regolazioni al Reame delle Prove nella patch 2.1.1 avevano alcuni obiettivi. Prima di tutto, volevamo mettere alla prova le vostre capacità di sopravvivenza. Le creature più potenti non comparivano in ogni gruppo, il che significa che la Tempra non veniva sempre valutata correttamente. In secondo luogo, volevamo che le prove fossero meno punitive per gli eroi da mischia. Terzo, volevamo "copiare" in qualche modo la varietà di mostri che avreste incontrato nei Varchi Maggiori. L'esperienza non sarebbe dovuta essere identica, ma ragionevolmente simile.

    Di seguito, i cambiamenti implementati per risolvere questi problemi.

    Abbiamo regolato la comparsa dei mostri durante le prove. Come parte di questa regolazione, abbiamo ricategorizzato i mostri in diversi "gruppi". Nel caso del Reame delle Prove, il "gruppo" è un set di mostri potenziali che hanno tutti un tema specifico. Diversi gruppi ora includono creature poco resistenti che muoiono rapidamente, nemici di media entità, grossi mostri in grado di assorbire molti danni e altri che ne infliggono di ingenti.
    In questo modo ci siamo assicurati che almeno un tipo di mostri per "gruppo" compaia sicuramente.
    I mostri che scappano frequentemente sono stati rimossi da questi gruppi per migliorare l'esperienza degli eroi da mischia. In un certo qual modo, ciò abbassa anche la necessità per i giocatori di avere un'abilità "vortice".



    Infine, abbiamo constatato che la riduzione dei livelli delle Chiavi delle Prove per i gruppi multigiocatore era troppo dura. È previsto che riceviate una chiave di livello più basso del vostro teorico livello di bravura massimo. L'aumentata riduzione per i gruppi di giocatori aiuta a controbilanciare le capacità di tale gruppo, specialmente considerando la diversità delle classi e la condivisione dei benefici. Inizialmente abbiamo controbilanciato troppo "in alto", ma questo errore verrà corretto con un imminente hotfix.
    2
  • Commenta la notizia