• Don Vu, sviluppatore progettista di Diablo III, si è occupato, tra le altre cose, anche della progettazione della classe del Monaco. Recentemente ha commentato le modifiche al set Vesti delle mille Tempeste, in arrivo nella prossima patch 2.2.0. Di seguito trovate il suo intervento completo, con tutti i dettagli sui cambiamenti in arrivo.

    Don Vu ha scritto

    Salve a tutti! 

    Vogliamo ringraziarvi per i feedback che ci avete inviato e darvi qualche anticipazione sui nostri progetti per il completo Vesti delle Mille Tempeste. 

    Quando pensiamo al monaco, l'immagine che ci viene in mente è quella di un combattente svelto e agile, dal pugno rapido e potente. Il completo Vesti delle Mille Tempeste cerca di concretizzare questa immagine aumentando i danni e la velocità d'attacco dei generatori di Spirito, e nello stesso tempo trasformando Colpo Impetuoso in un'abilità che consuma Spirito e infligge un danno piuttosto consistente. Lo stile di gioco che abbiamo provato internamente e che si è rivelato più efficace consiste nell'accumulare Spirito e infliggere danni con i generatori di Spirito, quindi consumarlo per infliggere danni concentrati usando Colpo Impetuoso finché è possibile (o finché i nemici non sono morti). Per stimolare meglio questo stile di gioco, invertiremo i bonus del set da 4 e 6 pezzi in una delle prossime patch sul PTR. Potremmo anche effettuare altri cambiamenti al completo. 

    Vogliamo anche ringraziarvi per averci segnalato che il bonus del completo da 2 pezzi era cumulabile. Si è trattato di un una leggerezza da parte nostra, recentemente corretta sul PTR. 

    Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate del nuovo stile di gioco suggerito per il completo Vesti delle Mille Tempeste. Se avete altre idee su come usare efficacemente questo completo, segnalatecele. 

    Grazie ancora!

    Condividi articolo
Commenta la notizia