• Judgehype ha avuto l'opportunità di intervistare Kevin Martens and John Mueller del team di Diablo III: Reaper of Souls. Ecco i punti più interessanti dell'intervista:

    Negromante
    • Il Negromante è stato adattato al sistema di combattimento di Diablo III e sono stati risolti alcuni "problemi" di incongruenze del passato;
    • I Cadaveri saranno utilizzabili principalmente per farli esplodere;
    • Come design, si può fare un parallelismo come nel caso del Crociato, simile al Paladino ma con le sue differenze importanti;
    • Non è ancora stato stabilito il numero massimo di scheletri evocabili;
    • Utilizzerà anche altri tipi di servitori, non solo diversi tipi di scheletri. Ad esempio i Golem di diverse nature;
    • Anche le diverse Maledizioni saranno diverse;
    • Non hanno ancora ben definito le rune per ogni abilità, probabilmente cambieranno fino all'uscita della classe;
    • È sempre difficile implementare una classe, sia partendo da basi pregresse e solide che da zero;
    • Il Negromante non è stata l'unica nuova scelta, anche Druido e Amazzone sono stati presi in considerazione, insieme a nuove idee di classi;

    Patch del gioco
    • Le Shrouded Moors sono una delle zone più antiche di Sanctuarium, se non la più antica;
    • La componente Nemesis delle console potrebbe arrivare anche su PC, ma è in basso nella lista di priorità;
    • Allo stesso modo il PvP è sempre sul loro radar;
    • Anche nuovi miglioramenti a compagni non sono esclusi, magari con nuovi tipi di equipaggiamento o di abilità;
    • I Varchi della Sfida sono una parte del contenuto che era stato scartato durante lo sviluppo di Reaper of Souls;
    • L'evento dell'Anniversario sarà il primo evento stagionale del gioco, ma non vogliono crearne altri per le festività reali o simili;

    Varie
    • In futuro Diablo potrebbe essere diverse cose, un gioco di genere diverso;
    • Le idee per migliorare il gioco ci sono, ma è sempre difficile implementarle, specie su console;
    • Niente per migliorare il supporto alle gilde, almeno nel breve periodo;
    • Potrebbe esserci un tipo di contenuto nel 2017 che verrà creato insieme alla community;
    • No comment sulla dimensione del team attuale;
    • Niente mod per Diablo III, almeno non nel futuro concepibile;
    • Il tempo per rifinire e creare il design di un gioco non può essere ridotto, nemmeno con un team di migliaia di sviluppatori.

    Fonte: judgehype
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13 commenti
  • Yardeh 11 novembre 2016, 12:40 Yardeh
    Messaggi: 8139

    -cometaxxx-
    #1
    Dio santo... solo leggere le Varie ti viene la depressione.
    "In futuro" "se" "ma" "forse"... manco stessimo parlando di un titolo uscito ieri. La tristezza proprio.
    3
  • CashCommunity Manager 11 novembre 2016, 12:58 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1468

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    Le idee ci sono, forse tante, ma credo che troveranno presto la giusta strada. Altrimenti sanno anche loro che prima o poi i giocatori, anche quelli più accaniti si stufano. Sono timidamente fiducioso dai. 1
  • Godran 11 novembre 2016, 14:50 Godran
    BattleTag: Godran#1807
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 22 agosto 2015, 15:41
    #3
    I Varchi della Sfida sono una parte del contenuto che era stato scartato durante lo sviluppo di Reaper of Souls;

    Deprimente rendersi conto che stanno propinandoci scarti e revival.... non capisco proprio dove vogliano arrivare....
    0
  • seraknis 11 novembre 2016, 15:00 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1423

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #4
    Godran ha scritto:Deprimente rendersi conto che stanno propinandoci scarti e revival.... non capisco proprio dove vogliano arrivare....

    @Godran che era qualcosa che volevano mettere e non sono riusciti o non gli piaceva in quella forma e l'hanno rivista e reimplementata.
    Oppure che sono sadici e crudeli e gli piace fare cose brutte.

    Una delle due, chissà quale? (boh)
    2
  • Ramku 11 novembre 2016, 17:10 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #5
    In futuro Diablo potrebbe essere diverse cose, un gioco di genere diverso


    QUindi Diablo 4 sarà qualcos'altro :sisi:
    0
  • marco81 11 novembre 2016, 20:36 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #6
    - No comment sulla dimensione del team attuale.

    Ecco appunto è proprio quelle che identifica se c'è o non c'è al lavoro un Diablo 4 .;)
    0
  • Aquarius 11 novembre 2016, 23:16 Aquarius
    BattleTag: Aquarius#1608
    Messaggi: 20

    Iscritto il: 16 aprile 2010, 20:30
    #7
    marco81 ha scritto:- No comment sulla dimensione del team attuale.

    Ecco appunto è proprio quelle che identifica se c'è o non c'è al lavoro un Diablo 4 .;)

    @marco81 a me preoccupa anche per Diablo 3 stesso...
    1
  • Sanzef 11 novembre 2016, 23:16 Sanzef
    BattleTag: RemySanzef#2880
    Messaggi: 168

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 09:41
    #8
    Mi turba il fatto che sia stato tradotto come Negromante e non Necromante... in fondo usa i cadaveri e non solo la magia nera... <.< 0
  • FeriandRedazione 12 novembre 2016, 09:21 Feriand
    Messaggi: 6040

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #9
    @Sanzef anche a me dà un pochino fastidio, avendo giocato molto a D&D, però è giustificato dal fatto che negromante è il nome che gli hanno dato i villici ignoranti :D 0
  • Sanzef 12 novembre 2016, 13:55 Sanzef
    BattleTag: RemySanzef#2880
    Messaggi: 168

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 09:41
    #10
    @Feriand vorrà dire che quando giocherò il negromante andrò ad occuparmi del villici per prima cosa! XD 0
  • ciccio44 12 novembre 2016, 14:55 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2338

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #11
    Di carne al fuoco ce n'è tanta, anche se non lo dicono si capisce che stan ancora cercando di capire come aver un guadagno per poter continuare a darci cose nuove.

    Peccato.. no more free patches :D (lo so che lo rimangono ma ci sarà sempre un contorno a pagamento stile il negromante)
    0
  • Rimnir 14 novembre 2016, 11:13 Rimnir
    BattleTag: Rimnir
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 22 marzo 2016, 11:37
    #12
    Sanzef ha scritto:Mi turba il fatto che sia stato tradotto come Negromante e non Necromante... in fondo usa i cadaveri e non solo la magia nera... <.<

    @Sanzef

    "Negromanzia" è la derivazione Italiana dal lat. necromantīa (http://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/necromanzia/) e si può usare indifferentemente: non ha origine dal "nigrum" (nero) latino.
    Se si volesse dare un nome a partire dal greco a un divinatore che usa la magia nera si chiamerebbe tipo... Melamante :D.

    Poi in Diablo 2 abbiamo sempre giocato con il Negromante, no?
    1
  • Sanzef 14 novembre 2016, 18:22 Sanzef
    BattleTag: RemySanzef#2880
    Messaggi: 168

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 09:41
    #13
    @Rimnir C'è proprio scritto nella pagina che hai linkato che c'è una leggera differenza e faccio riferimento a quella. Sono quasi sinonimi, non sinonimi.

    Però non ho detto che fosse sbagliato o giusto o migliore necromante, però secondo me è più specifico, forse più rievocativo. :)
    Poi sì, credo che ormai in tutti gli universi fantasy non facciano distinzione tra negromante o necromante, nemmeno in Warcraft.
    0
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