• Nella prossima patch 2.1 saranno apportati alcuni miglioramenti all'intelligenza artificiale di alcuni pet.

    Inoltre, Richiamo degli antichi (Barbaro), Compagno (Cacciatore di demoni), Gargantua (Sciamano), Armata di Feticci (Sciamano), Alleato Mistico (Monaco), Falange (Crociato), Evocazione dei cani Zombie (Sciamano) subiranno le seguenti correzioni::

    • Non resteranno inattivi quando hanno nemici che invece potrebbero essere massacrati di botte.
    • Utilizzeranno le loro abilità secondarie come indicato sul loro tooltip.

    Grimku ha scritto
    We’re planning to make several bug fixes to Call of the Ancients in patch 2.1 that should address some of the concerns we’ve seen players reporting with the skill. So, make sure you keep a hold of that Immortal Kings set!

    - The Ancients should no longer sometimes stand idle when they have foes they could be clobbering instead.
    - The Ancients should now use their secondary abilities as indicated on the tooltip.

    Again, these bug fixes are currently expected to arrive with patch 2.1, but we don’t have an estimate to share for the date of that patch at this time. Thanks for all of the reports!



    I find that the idle thing happens often with WD pets too. Mostly the Zombie dog w/ tall mans finger and Gargantuan
    I did some digging and found out that these changes will update multiple pets, and not just Call of the Ancients. I'll go over what those changes are, and what pets it should affect. I also want to emphasize that we don’t have an estimate to share for when we expect patch 2.1, but we’re definitely working on it and are looking to provide a PTR.

    • We're making a number improvements to the AI of several pets
    • We're also fixing a number of issues that sometimes prevented some pets from attacking nearby enemies, or caused them to stand still and stop attacking their current target
      • Pets affected by these changes should include:
        • Call of the Ancients
        • Companion
        • Fetish Army
        • Gargantuan
        • Mystic Ally
        • Phalanx
        • Zombie Dogs
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6 commenti
  • ReaverX 04 giugno 2014, 10:35 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #1
    Finalmente <3 0
  • Grevier 04 giugno 2014, 15:24 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #2
    Uso giusto il Mitsico solo perchè mi aiuta con l'Unità altrimenti le unità meccanizzate dei giochi so sempre che non faranno mai lo stesso DPS del Player... 0
  • airuzzo 04 giugno 2014, 16:39 airuzzo
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 06 gennaio 2011, 22:56
    #3
    Grevier ha scritto:Uso giusto il Mitsico solo perchè mi aiuta con l'Unità altrimenti le unità meccanizzate dei giochi so sempre che non faranno mai lo stesso DPS del Player...

    perché unità moltiplica anche con il mistico ?
    0
  • Sabthalion 04 giugno 2014, 17:11 Sabthalion
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 23 novembre 2010, 22:11
    #4
    airuzzo ha scritto:perché unità moltiplica anche con il mistico ?

    Non dovrebbe funzionare a meno di bug, dovrebbe dividere il danno tra te e il companion immortale previo possesso di Unità per te e per lui e ovviamente la reliquia dell'immortalità per il companion.
    0
  • Bisse 04 giugno 2014, 17:28 Bisse
    BattleTag: Bisse#2961
    Messaggi: 4

    "Prism converts light itself into cookies"
    #5
    Si riferisce alla passiva del monaco per la quale ogni alleato sotto l'effetto di un mantra gli alza il dps del 5%. Io uso alleato mistico + mantra di guarigione e la passiva stacca, ma col mantra della condanna, che affligge i mob, non funziona 0
  • Wulgrim 04 giugno 2014, 17:30 Wulgrim
    Messaggi: 8324

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Finalmente col mio wd pet master non mi troverò più il gargantua a guardar il soffitto mentre cani e feticci vengono massacrati

    Era cosa dovuta, anche se era gradito lo avessero fatto prima
    0
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