• In Diablo III i mostri hanno diversi affissi, cioè abilità che rendono immensamente più complicata (e divertente) la vita del nostro eroe. Alcuni affissi sono semplicemente fastidiosi, altri sono praticamente letali. Reaper of Souls introduce 5 nuovi affissi, alcuni simili a quelli che già conosciamo, altri completamente nuovi.

    Buco Nero
    Questa nuova abilità renderà molto più difficile la vita a quelle classi che hanno bisogno di muoversi molto e in modo preciso. Il mostro creerà due portali sul terreno collegati fra loro che prontamente scambieranno la posizione del giocatore se mai dovesse incapparci.

    Orbitali
    Che la giostra cominci! Il mostro dotato di questa peculiarità evocherà una sfera di fulmini fissa sul terreno che a sua volta genererà sfere più piccole che le orbiteranno intorno. Le sfere più piccole non tolgono molto, ma sono incredibilmente difficili da evitare soprattutto per le classi melee e quelle con poca mobilità mentre la sfera centrale è una vera centrale elettrica di danni.

    Veleno Stregato
    Simile all'attuale "Velenoso", questo affisso creerà delle linee rette di veleno al posto di pozzanghere letali. Sembra meno punitiva rispetto a Velenoso, ma sarà molto più difficile da evitare a causa della grande estensione che la rete può raggiungere.



    Tempesta
    L'arma definitiva dei mostri contro le classi a distanza e particolarmente fragili. Il nostro avversario evocherà una tempesta che periodicamente colpirà il nostro eroe anche a distanze considerevoli infliggendo dei danni che, a difficoltà alta, potranno essere letali. L'abilità ignorerà completamente le creature provocanti, quindi non colpirà gli zombi di uno Sciamano ma direttamente l'evocatore.



    Impulso Gelante
    Una variante di "Congelante" che al posto di creare delle esplosioni ritardate di ghiaccio fa in modo che le sfere di gelo continuino a pulsare ondate di ghiaccio pronte a danneggiarci se entreremo nel loro range.

    Condividi articolo
5 commenti
  • Claudius 04 dicembre 2013, 10:20 Claudius
    BattleTag: claudius#3050
    Messaggi: 9

    Veni. Vidi. Vici.
    #1
    Semplicemente spettacolare la Tempesta 1
  • grallenMost Valuable Poster 04 dicembre 2013, 10:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Spettacolari senz'altro ma alcune abilità combinate non potrebbero rendere praticamente impossibile colpire i mostri a corpo a corpo? 0
  • Yardeh 04 dicembre 2013, 11:31 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #3
    Immagino le bestiemme per chi perderà il proprio pg in mod hardcore a difficoltà massima per colpa di tempesta rofl. 1
  • ciccio44 04 dicembre 2013, 17:53 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #4
    Tutte molto carine, ma ne voglio altre, sbav. xD 0
  • Elmarco 05 dicembre 2013, 09:45 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #5
    ciccio44 ha scritto:Tutte molto carine, ma ne voglio altre, sbav. xD

    Già,se faranno n'altra exp i mob avranno una varietà enorme di abilità random :Q___
    0
  • Commenta la notizia