• La patch 2.1 per Reaper of Souls continua il suo percorso di test nel PTR e a breve porterà un'importante modifica all'abilità Meteora del Mago. I danni provocati saranno aumentati e varie rune verranno aggiornate o del tutto sostituite con l'obbiettivo di rendere ogni variante realmente caratteristica dell'elemento che la contraddistingue.

    Xarishflar ha scritto
    Anche se non abbiamo in programma di ridurre il Potere Arcano di Meteora nella prossima versione del gioco, cambieremo significativamente Meteora nella prossima patch del PTR in modo che il Potere Arcano a vostra disposizione risulti molto più prezioso.

    Oltre all'aumento dei danni di base per Meteora, cambieremo anche altre rune elementali che non rispecchiavano completamente la fantasia che il loro nome e il loro funzionamento suggerivano. L'obiettivo è rendere ogni variante di Meteora diversa e più indicativa dell'elemento che rispecchia, mantenendola comunque competitiva. Questi cambiamenti dovrebbero anche rendere il completo di Tal Rasha più interessante.

    Cometa è stata sensibilmente modificata e ora infligge ingenti danni da freddo all'impatto, congelando i nemici raggelati per un secondo. Persiste ancora la nebbia gelida che infligge danni aggiuntivi da freddo nel tempo e raggela i nemici.

    Patto delle Stelle è stato riprogettato e ora ricorda solo vagamente la runa Lancia Ancestrale del barbaro (Macigno). Potrete usare tutto il Potere Arcano rimasto infliggendo ingenti danni arcani, e ogni punto di Potere Arcano aggiuntivo speso fornirà un aumento del 20% dei danni (non vedo l'ora di far esplodere qualunque cosa!)

    Infine, Legame Fulmineo è stato sostituito con una nuova runa, Schianto Tonante. Questa nuova runa rimuove il ritardo di Meteora, per meglio rappresentare la natura rapida degli incantesimi e delle abilità da fulmine.

    Abbiamo anche aggiornato Il Gran Visir con un nuovo potere leggendario legato a Meteora: ora ne riduce il costo in Potere Arcano del 45-60%. Ciò è in linea con il nostro obiettivo di rendere le armi a due mani più potenti e desiderabili. Vorremmo sapere cosa ne pensate una volta provati questi cambiamenti!
    Condividi articolo
6 commenti
  • Grevier 30 luglio 2014, 17:36 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #1
    Io sto mettendo da parte le 2H che trovo ma boh... il fatto che non abbiano due castoni dovrebbe in teorie limitarle cmqe sotto le 1H... (boh) 2
  • Dargh 01 agosto 2014, 14:47 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666
    Messaggi: 45

    ,
    #2
    il problema non è tanto quello dei castoni, quanto la perdita di offhand specifico di classe che fa set (fenice/tal rasha) o comunque con attributi che ti cambiano la build (mirrorball/luce della grazia/folata invernale).

    Hanno relegato alcune meccaniche di classe incentrandole proprio su mainhand/offhand e ora per inventarsi qualcosa per le 2h che compensi ENTRAMBI gli slot non è così banale, senza andare veramente sull'op allucinante.

    Diciamo che lo sforzo è sicuramente apprezzabile e apprezzato, l'efficacia... meh...
    0
  • Elcardia 09 agosto 2014, 02:14 Elcardia
    BattleTag: Elcardia#2338
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 13 giugno 2011, 01:54
    #3
    Prevedo comunque risvolti interessanti per quanto riguarda la build di Tal rasha
    Immagine
    0
  • anttheemperor 09 agosto 2014, 02:17 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #4
    Ma abbiamo una data per la patch? 0
  • Elcardia 09 agosto 2014, 02:53 Elcardia
    BattleTag: Elcardia#2338
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 13 giugno 2011, 01:54
    #5
    anttheemperor ha scritto:Ma abbiamo una data per la patch?


    è quello che mi chiedevo anch'io ... si sà nulla sulla data di uscita ? o almeno in che periodo vogliono rilasciarla ? magari al Gamescon 2014 si saprà qualcosa di più ...
    0
  • carlomagno 11 agosto 2014, 18:32 carlomagno
    Messaggi: 1116

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 00:42
    #6
    il tam tam in game parla di dicembre,cheppalle troppo lungo da attendere,ho ripreso a giocare sperando fosse una cosa di settembre,mi sà che rimetto il monk a riposo,fare ancora rift su rift è terribilmente palloso 0
  • Commenta la notizia