• La patch 2.3 di Diablo III: Reaper of Souls è in arrivo sul PTR e introdurrà numerose novità. Gli sviluppatori hanno focalizzato la loro attenzione nel miglioramento del sistema di artigianato, nell'aggiunta di nuove difficoltà di gioco e in una nuova iterazione degli obbiettivi collegati alle stagioni classificate. Vediamo nel dettaglio quali nuovi contenuti potremo presto trovare su Sanctuarium.

    Le Rovine di Sescheron
    Le Rovine di Sescheron sono una nuova zona esplorabile di Sanctuarium, i resti del glorioso impero dei Barbari. Nuovi mostri e tesori ci aspettano, fra cui il leggendario Cubo di Kanai.

    Cubo di Kanai
    Questo artefatto, un tempo appartenuto al Re dei Barbari, è l'origine del ben più famoso Cubo Horadrico di Diablo II. Potremo distruggere oggetti leggendari e conservarne le proprietà uniche oppure convertire i vari tipi di materiali.

    Sistema di Artigianato migliorato
    Sono in arrivo diverse modifiche al sistema di artigianato, per esempio un diverso utilizzo dei materiali e la diminuzione delle ricette. Questo nuovo sistema si adatterà dinamicamente al livello del giocatore.

    Nuovi oggetti leggendari e Modalità Avventura
    Come in ogni aggiornamento, saranno introdotte nuove armi e armature leggendarie da scovare nei più reconditi angoli di Sanctuarium. Inoltre, la Modalità Avventura sarà potenziata con nuove ricompense e bonus a volte specifici per l'Atto selezionato.

    Itinerario Stagionale
    Un nuovo modo di vivere la stagione sarà l'Itinerario Stagionale, un insieme di obiettivi e sfide da completare che sbloccheranno diversi premi per tutti i giocatori che parteciperanno. Le Graduatorie invece sono pensate per i giocatori più esperti, con imprese da sbloccare e classifiche da scalare.

    Nuove Difficoltà
    Tormento VI è ormai troppo facile per voi? I demoni si sciolgono al vostro solo passaggio? Allora ritroverete senza dubbio il gusto della sfida con i nuovi livelli di difficoltà Tormento VII-X.

    Tyvalir ha scritto

    Il Reame Pubblico di Prova per la patch 2.3.0 è proprio dietro l'angolo! Siete pronti a rifarvi gli occhi con tutte le novità che vi attendono nel mondo di Sanctuarium? C'è molto da scoprire, quindi iniziamo subito.

    Come sempre, ricordate che questa è solo un'anteprima: le informazioni che trovate di seguito non rappresentano tutti i cambiamenti implementati nella patch 2.3.0 e potrebbero essere soggette a modifiche. Alcune immagini rappresentano un lavoro in via di sviluppo e non rispecchiano necessariamente il prodotto finale.


    Nuova zona: Rovine di Sescheron

    Nella patch 2.3.0, potrete esplorare la desolazione gelida delle Rovine di Sescheron. Qui affronterete nuovi nemici e rischiosi pericoli ambientali, mentre scoprirete i nuovi misteri della tradizione dei potenti Barbari. Chi sarà abbastanza forte da arrivare alla fine tutto intero, scoprirà misteriosi nuovi punti di interesse, tra cui la Tomba del Re Kanai e il suo tesoro: il Cubo di Kanai.

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    Nuovo artefatto: Cubo di Kanai

    I giocatori di Diablo II ricorderanno probabilmente il Cubo Horadrico, un dispositivo unico che permetteva di combinare gli oggetti. Per quanto utile, fu presto surclassato dall'artefatto da cui aveva avuto origine, il Cubo di Kanai. Nella patch 2.3.0, i giocatori potranno scoprire questa potente reliquia antica e sfruttarne l'immenso potenziale, che comprende la possibilità di distruggere gli oggetti leggendari e assimilarne gli effetti speciali come abilità passive, di convertire le materie prime da un tipo a un altro, e di fare molto altro ancora.

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    Aggiornamenti al sistema dell'artigianato

    Per coloro cui piace raccogliere le materie prime nel viaggio fino al livello 70, abbiamo delle ottime notizie. A partire dalla patch 2.3.0, le stesse materie prime che si usano a livello massimo saranno disponibili anche mentre salite di livello! Abbiamo anche ridotto il numero delle ricette d'artigianato, rendendo il processo più semplice e più fluido, e facendo in modo che il risultato del lavoro si adatti dinamicamente al livello del personaggio. Che stiate spaccando crani al più alto livello di difficoltà o che abbiate appena iniziato il viaggio uccidendo il vostro primo gruppo di campioni o élite, le vostre materie prime artigianali non andranno più sprecate.

    CraftingLvl01_LightboxThumb_JP_275x100.jpgCraftingLvl12_LightboxThumb_JP_275x100.jpg


    Cambiamenti alla nuova modalità Avventura

    Questa patch include anche delle modifiche volte a migliorare il ritmo della modalità Avventura, incoraggiando i giocatori a esplorare gli incarichi dei diversi atti. Oltre ad aver rimosso il Reame delle Prove, stiamo migliorando le ricompense degli incarichi con l'aggiunta alle Provviste horadriche di nuove materie prime specifiche per l'atto. Completare un atto bonus in modalità Avventura fornirà delle Provviste horadriche aggiuntive con materie prime, oro e materie prime aggiuntive specifiche per l'atto.

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    Nuova caratteristica: Itinerario Stagionale

    Ogni Itinerario Stagionale di ogni giocatore è diverso, e così la sua destinazione. A partire dalla Stagione 4, potrete tenere traccia dei vostri progressi individuali attraverso l'interfaccia Itinerario Stagionale. Questa utile caratteristica è suddivisa in capitoli, che comprendono importanti pietre miliari (realizzabili dalla maggior parte dei giocatori) e le Graduatorie, riservate ai giocatori più esperti. Completare le Graduatorie sblocca delle nuovi cornici per il ritratto, come premio, e la Graduatoria più alta propone sfide che richiedono abilità e sforzi anche ai più potenti Nefilim.

    SeasonJourney_LightboxThumb_JP_275x100.jpgSeasonPortraits_LightboxThumb_JP_275x100.jpg


    Nuovi livelli di difficoltà

    Man mano che i giocatori continuano a scoprire nuovi potenti equipaggiamenti, il livello attualmente più difficile (Tormento VI) diventa sempre meno impegnativo. Per aiutare i veterani a non battere la fiacca, stiamo aggiungendo quattro nuovi livelli Tormento con adeguate ricompense, fino a Tormento X. Lavoreremo su queste nuove difficoltà e ricompense nel Reame Pubblico di Prova, quindi aspettiamo con ansia i vostri feedback!

    Torment_LightboxThumb_JP_550x100.jpg


    Nuovi oggetti e completi leggendari

    Per tutti i cacciatori di tesori stiamo aggiungendo al gioco un sacco di nuovi luccicanti effetti per i leggendari e i completi. Non solo introdurremo nuovi oggetti, ma rinnoveremo anche gli effetti speciali di alcuni oggetti già esistenti e forniremo nuovi effetti a oggetti che attualmente non ne hanno. Come nelle altre patch, i cambiamenti agli oggetti leggendari non sono retroattivi, quindi dovrete trovarli almeno una volta per godervi il nuovo aspetto. Nel complesso, tutto ciò dovrebbe portare alla progettazione di nuove configurazioni.


    Nuovi cambiamenti al combattimento

    Nel gioco verranno introdotti anche diversi cambiamenti ai mostri. Insieme alla riduzione della quantità di controllo delle creature che i mostri più potenti del gioco possono sopportare, abbiamo modificato l'esperienza e il progresso nei Varchi forniti dall'uccisione di mostri, in modo che rispecchino maggiormente lo sforzo richiesto. Per esempio, i mostri che richiedono più tempo o fatica per essere uccisi ora forniranno più esperienza, e quelli particolarmente facili da uccidere ne forniranno meno. Abbiamo anche fatto delle modifiche che riequilibrano il tempo necessario per esplorare e completare i Varchi dei Nefilim e i Varchi Maggiori con il tempo che si trascorre davanti al Guardiano del Varco. Queste modifiche enfatizzano maggiormente il viaggio di esplorazione e completamento del Varco.


    Preparatevi!

    Nuova zona, il nuovo Cubo, nuovi oggetti, nuovi livelli di difficoltà, nuovi cambiamenti alla modalità Avventura... questa lista potrebbe continuare all'infinito! Ci auguriamo che non vediate l'ora di provare tutte queste nuove caratteristiche e di comunicarci i vostri preziosi feedback, una volta che il Reame Pubblico di Prova sarà accessibile.

    Quale di questi cambiamenti siete più entusiasti di sperimentare di persona? Fatecelo sapere nei commenti e... ci vediamo sul Reame Pubblico di Prova!

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10 commenti
  • FuryDragon90 24 giugno 2015, 10:56 FuryDragon90
    Messaggi: 795

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #1
    Il ritorno del cubo horadrico finalmente 3
  • Yardeh 24 giugno 2015, 10:58 Yardeh
    Messaggi: 8131

    -cometaxxx-
    #2
    Ma le Rovine di Sescheron fanno parte di una storyline? 0
  • Micidial 24 giugno 2015, 11:52 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #3
    finalmente qualche novità !!! 0
  • Grevier 24 giugno 2015, 12:45 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #4
    Tormento X.
    MA LOL!

    Comunque oh, incredibile come pure Diablo in questo nuovo millennio se la cavi con tanto amore.
    Non vedo l'ora.
    0
  • Exhumed 24 giugno 2015, 13:17 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2712

    Hell On Earth
    #5
    Il ritorno del cubo + nuove ricette + nuovi legg mi ispira assai ;) Speriamo che anche la nuova zona risulti avvincente ed interessante ;) 1
  • Hunt3r 24 giugno 2015, 13:48 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #6
    cometaxxx ha scritto:Ma le Rovine di Sescheron fanno parte di una storyline?

    @cometaxxx

    Mi sa di si, o meglio una storyline per far acquisire il cubo (un po come la parte del primo atto quando si acquisisce il portale cittadino)
    0
  • FeriandRedazione 24 giugno 2015, 13:50 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #7
    Non gioco a Diablo, ma seguendo da molto tempo questo sito, il cubo horadrico non era una feature promessa dalla beta? :P 0
  • Dargh 24 giugno 2015, 13:51 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666
    Messaggi: 45

    ,
    #8
    FINALMENTE!
    Hanno specificato che il Cubo di Kanai permetterà di utilizzare 3 poteri degli oggetti leggendari come abilità passive, 1 potere di un'arma, 1 potere di un pezzo di armatura e 1 potere di un anello/amuleto.
    Hanno trovato il modo di inserire i poteri degli oggetti leggendari (alcuni dei quali molto carini) in un gioco in cui se non indossi un set da 6 pezzi +vincolo&focus sei un peso per gli altri.
    Questa è la vera innovazione di questa patch, che apre scenari decisamente da esplorare e testare a fondo.
    Il resto è "come al solito"
    0
  • ciccio44 24 giugno 2015, 20:28 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #9
    @Feriand seguo D3 dall'inizio e sinceramente no, oltre al fatto di dire "ci penseremo" ogni volta che tutta la old playerbase ricorda alla Blizzard le feature fighe di D2 rofl

    Dai le parole runiche arriveranno nei prossimi anni, io ci credo!
    1
  • Grevier 24 giugno 2015, 22:56 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #10
    ciccio44 ha scritto:le parole runiche...

    ciccio44 ha scritto:le parole runiche...


    TirEl
    DolEldHelIstTirVex

    ;(
    1
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