• L'ultimo aggiornamento per Diablo III: Reaper of Souls, disponibile da mercoledì 11 in Europa, rende più semplice la creazione di oggetti Leggendari da parte dei nostri artigiani. Fino ad ora erano necessarie tutta una serie di materie prime uniche che adesso sono state completamente rimosse. La loro ricerca, stando a quanto osservato gli sviluppatori, rallentava eccessivamente la creazione dei relativi Leggendari e per questo motivo si è deciso di eliminare del tutto tale requisito.

    Di seguito trovi le patch note complete, in italiano.

    Blizzard Entertainment ha scritto
    Diablo III - Patch 2.0.6.24641
    Di seguito trovate le note della patch per il più recente aggiornamento di Diablo III (patch 2.0.6).


    CLASSI
    • Monaco
      • Filosofia
        • La nuova versione di Ondata di luce: Pilastro degli Antichi creava impedimenti al movimento, non voluti e fastidiosi.
        • I potenziamenti a Impetuosità dovrebbero riavvicinarla alle altre abilità passive. Non ci sono ulteriori cambi al momento, ma intendiamo migliorare altre abilità nelle patch future per consentire una maggiore varietà di configurazioni.


      • Abilità attive
        • Ondata di Luce
          • Runa - Pilastro degli Antichi
            • Correzione: corretto un problema per cui il pilastro creava impedimenti al movimento.


      • Abilità passive
        • Impetuosità
          • Distanza necessaria ridotta da 30 a 25 metri.
          • Danni bonus aumentati dal 15% al 20%.
          • Durata aumentata da 4 a 6 secondi.


    OGGETTI
    • Filosofia
      • Gli oggetti leggendari sono importanti per le varie classi tanto quanto le abilità. Ammettiamo che i completi dedicati ai monaci erano sottopotenziati, e ne stiamo aumentando notevolmente i danni per renderli paragonabili a quelli delle altre classi. Inoltre, il bonus dato da 6 parti di Vesti delle Mille Tempeste è stato riprogettato per aumentare i danni e consentire di controllarli e indirizzarli al meglio.

    • Probabilità di ritrovamento aumentata per tutti gli oggetti appartenenti a completi specifici per la classe.
    • Oggetti specifici per classe

      • Monaco
        • Indumenti del Re Scimmia
          • Bonus del completo (4 pezzi)
            • Danni dell'arma dell'esplosione aumentati dal 100% al 1.600%.
            • Ritardo dell'esplosione ridotto da 1 a 0,5 secondi.
            • Correzione: corretto un problema per cui il contatore di Spirito consumato si azzerava alla raccolta di un oggetto.


        • Vesti delle Mille Tempeste
          • Bonus del completo (6 pezzi)
            • Ora viene attivato solo da Colpo Impetuoso.
            • Danni dell'arma aumentati dal 100% al 3.000%.
            • Ora i danni inflitti possono essere colpi critici.
            • Limite di bersagli rimosso.
              • L'effetto visivo si ferma comunque a sei bersagli.


    • Correzione problemi:
      • Corretto un problema introdotto nella Patch 2.0.5 che preveniva l'applicazione dell'aumento dei danni di Tormento, Sciame di Locuste e Lacerazione dato dagli affissi degli oggetti.


    ARTIGIANATO
    • Le ricette leggendarie sono state modificate.
      • Filosofia
        • Gli oggetti leggendari artigianali devono essere sia un elemento di passaggio verso gli oggetti degli alti livelli di gioco sia un modo utile per consumare materie prime durante quella stessa fase di gioco. Ci piace l'idea delle materie prime uniche, ma ottenerle impediva a molti giocatori di completare le ricette in tempi accettabili o li costringeva ad adottare modelli di gioco non ideali. Per questo motivo, abbiamo rimosso questo requisito per la creazione di oggetti leggendari.

      • Le materie prime uniche non sono più richieste.
        • Le materie prime leggendarie sono state rimosse.
        • Le materie prime leggendarie esistenti ora saranno grigie e il loro prezzo di vendita è aumentato.

      • I completi artigianali di livello 70 e gli oggetti leggendari con proprietà uniche ora richiedono Respiri mortali aggiuntivi.
      • Gli oggetti leggendari artigianali di livello 70 senza proprietà uniche non richiedono più Respiri mortali.

    • I Respiri mortali non sono quasi mai più necessari per l'addestramento degli artigiani.
      • Addestrare la mistica non richiede più Respiri mortali.
      • Addestrare il fabbro e il gioielliere richiede un Respiro mortale a testa, per il primo grado del livello 11.


    INTERFACCIA UTENTE
    • I bonus ai danni delle abilità ora sono visualizzati nella scheda dei dettagli.
    • I bonus ai danni elementali ora sono visualizzati nella scheda dei dettagli.
    • I bonus d'eccellenza ora sono rispecchiati nei valori di Danni, Tempra e Guarigione nei dettagli del personaggio.
    • Chat
      • L'ingresso alla chat di comunità ora è automatico, e le impostazioni di ingresso o uscita dai canali vengono salvate.
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6 commenti
  • anttheemperor 10 giugno 2014, 20:22 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #1
    Mamma mia che boost pazzesco al monaco! Figo! 0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 giugno 2014, 20:23 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4955

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    Che brutta cosa la rimozione delle materie prime leggendarie. Aggiungevano anche lore al gioco. Ora vado a piangere in un angolino. 1
  • Yardeh 10 giugno 2014, 21:10 Yardeh
    Messaggi: 8130

    -cometaxxx-
    #3
    Non loggo diablo da circa 2 settimane ormai, ma non dicerto per questo motivo, solamente mi era venuta nausea a furia di farmare :D .
    Secondo me cmq hanno fatto male a levarle, a che pro quando poi la drop chance era aumentata? :S
    0
  • ciccio44 10 giugno 2014, 21:33 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #4
    MasterRedz ha scritto:Che brutta cosa la rimozione delle materie prime leggendarie. Aggiungevano anche lore al gioco. Ora vado a piangere in un angolino.


    Forse spezzava un po' il gameplay (anche se non mi dava molto fastidio).

    O forse è una mossa in vista della season.
    0
  • anttheemperor 10 giugno 2014, 21:54 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #5
    Penso che a conti fatti la roba craftata utile ormai l'abbiano tutti per il main... spendere per fare l'equip agli alt evidentemente non volevano fosse anche una perdita di tempo per cercare materiali. 0
  • Rahvin 11 giugno 2014, 01:16 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #6
    "Ci piace l'idea delle materie prime uniche, ma ottenerle impediva a molti giocatori di completare le ricette in tempi accettabili o li costringeva ad adottare modelli di gioco non ideali. "

    Eh vorrei ben vedere...entrare ed uscire dal gioco anche 40 volte prima di trovare la bounty quest che ti dice che il mob raro che ti serve è presente nella mappa!
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