• L'ultimo PTR di Diablo III ha introdotto numerose modifiche ai Leggendari e diversi utenti si sono chiesti perché queste modifiche non sono mai retroattive sugli oggetti già trovati dai giocatori.

    Nevalistis ha spiegato che il team preferisce evitare modifiche retroattive per non causare bug o interazioni non previste con gli oggetti già ottenuti, senza contare i possibili vantaggi che potrebbero garantire rispetto a quelli rivisti (specie per le corse alla ladder).

    Nevalistis ha scritto

    If you've tested with us in the past, you may have noticed that, often when we make changes to Legendary or Set items, only changes to Set Item powers are retroactive. There is a reason for this.

    The powers as they exist on Set Items have no variables. You always get a particular value, regardless of whether that item is Ancient or Primal.

    Powers on Legendary items, however, generally include variables. Retroactively applying an update to these kinds of items is much trickier, especially when it comes to generating unintended consequences or bugs. Do we issue rerolls to all the existing items? Are players okay with the potential that their existing item may turn out worse than it was prior to the patch? Does making the change create cases where legacy items might end up more powerful than the intended new level?

    Simply put, it creates a lot of potential database issues, and the best way to ensure everyone stays on equal footing is to deprecate the older version of the items. When items are updated like this, they are technically dropping as entirely new items, which is why existing ones don't update.

    This accomplishes two important philosophical goals: Ensuring legacy versions of items don't stay more powerful than newer, obtainable versions and maintains an equal playing field for everyone (everyone has the same new goal).

    Primals with their static nature raise an interesting question, but similar complications. I'm happy to pass this concern on, but to stay consistent with our item change philosophy, we will continue to only retroactively change Set Items.

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4 commenti
  • BulletHead 19 agosto 2017, 15:25 BulletHead
    Messaggi: 886

    BulletHead#2630
    #1
    Personalmente credo sia il solito escamotage per far si che tutti i player di D3 rimangano più ore possibile online, un gamer da vanilla se ha già un ottimo set avrebbe molti meno motivi di giocare se i suoi item fossero in automatico upgradati ma se quelli che ha diventassero vecchi di colpo deve tornare a farmare da capo 2
  • Exhumed 23 agosto 2017, 12:06 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3315

    Hell On Earth
    #2
    BulletHead ha scritto:Personalmente credo sia il solito escamotage per far si che tutti i player di D3 rimangano più ore possibile online, un gamer da vanilla se ha già un ottimo set avrebbe molti meno motivi di giocare se i suoi item fossero in automatico upgradati ma se quelli che ha diventassero vecchi di colpo deve tornare a farmare da capo

    @BulletHead

    Concordo!
    Quella dei bugs è una scusa bella e buona, tra l'altro così ti costringono a buttare via oggetti antichi con ottime stats ottenuti a fatica tra ore ed ore di farm e craft... una vero colpo basso... questo conferma come Diablo sia sempre di più il titolo più snobbato e peggio gestito da Blizzard -.-
    0
  • FuryDragon90 23 agosto 2017, 12:57 FuryDragon90
    Messaggi: 1301

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    farm meno farm piu cambia nulla per me 0
  • BulletHead 27 agosto 2017, 11:03 BulletHead
    Messaggi: 886

    BulletHead#2630
    #4
    per te magari poco ma per molti cambia e come, in effetti proprio un mio amico leggendo questa notizia ha detto la stessa cosa mia 1
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