• La nuova classe del Negromante non è l'unica novità in arrivo per Diablo III, infatti la patch 2.6.0 introdurrà anche nuove zone come la Brughiera Fosca. In questi luoghi un tempo abbandonati ora si sta risvegliando un antico male, in puro stile Diablo!



    Nevalistis ha scritto

    Sanctuarium è un luogo vasto e con la patch 2.6.0 diventerà ancora più grande! Nuove zone compariranno negli atti II e IV della Modalità Avventura, e ci saranno più luoghi da esplorare, incarichi da completare e mostri da uccidere. Unitevi a noi, nefilim, nell'anteprima di queste nuove zone.


     

    La Brughiera Fosca: i resti di una civiltà perduta

    Fetide paludi si estendono oltre la linea visiva, oscurate da una densa nebbia che favorisce intenti malevoli. Antiche strutture abbandonate da tempo giacciono ricoperte di melma, e l'assenza di attività umana potrebbe imputarsi alla sinistra sensazione di essere sempre osservati. Tuttavia, nonostante la presenza di qualcosa di innaturale che attende in lontananza, tesori e gloria tentano anche i più cauti.

    Benvenuti nella Brughiera Fosca.


    Illustrazione concettuale della Brughiera Fosca.

    Situata ai confini nordorientali di Sanctuarium, la Brughiera Fosca confina con verdeggianti terre selvagge, la cui influenza è provata dalla presenza di pericolose bestie feroci che qui dimorano. Le strutture di pietra rimaste, il cui scopo si è perso nel tempo, sono l'unica testimonianza della presenza di coloni umani che, eoni fa, chiamavano casa questa terra spietata.

    Gli edifici distrutti e le creature che si annidano al loro interno rendono la Brughiera Fosca un luogo tetro e inquietante.

    Tyrael e i suoi Horadrim hanno però saputo che questo luogo potrebbe non essere poi così deserto. In profondità, un grande male ha iniziato ad agitarsi, attirando seguaci animati dai desideri più inquietanti...


     

    Il Tempio dei Primogeniti: deserto o profanato?

    Antico monumento ai primi nefilim, il Tempio dei Primogeniti è rimasto a lungo nascosto sotto la superficie di Sanctuarium, fino alla comparsa di un nuovo e pericoloso culto che si è stabilito all'interno della struttura sepolta. Le sparizioni ai confini della brughiera suscitano paura, e sui polverosi pavimenti del tempio sono comparse preoccupanti tracce di sangue fresco. Senza dubbio, un potente male è all'opera nel sottosuolo.

    Illustrazione concettuale del Tempio dei Primogeniti.

    Questi cultisti si sono dati un gran da fare, distorcendo la carne dei mortali e piegando le creature al loro volere. Orridi abomini che non dovrebbero esistere percorrono i saloni del tempio, pieni d'odio e spinti dalla sete di sangue. Chi, o cosa, pretende la creazione di queste terribili mostruosità?

    L'oscurità si cela nelle profondità del Tempio dei Primogeniti..

    Forse un'anima coraggiosa affronterà le profondità di questo luogo maledetto e metterà fine all'origine di queste tremende aberrazioni...


     

    Regni del Fato: una conseguenza paradisiaca

    Il Paradiso Celeste si sta ancora riprendendo dall'aggressione del Primo Maligno. Mentre le corti angeliche cercano di riparare i danni inflitti alla loro sacra dimora, l'Arcangelo del Destino Itherael ha scoperto un curioso sviluppo nei recessi più nascosti della sua biblioteca benedetta.

    Una fluida transizione fra ambienti diversi permette di combinare infinite possibilità.

    I tomi e la storia conservati nella sua biblioteca stanno cambiando il Paradiso Celeste stesso, creando al suo interno frammenti che riflettono il passato, il presente e potenziali futuri. Benché nessuno riesca a capire ciò che è successo, resta una minaccia per Sanctuarium. Tyrael ha inviato i nefilim a indagare, confidando nuovamente nelle loro abilità e nella loro forza d'animo.


     

    Incarichi, tesori e mostri vi attendono!

    Tutte e 3 le nuove zone arriveranno con la patch 2.6.0, gratis per tutti i giocatori in possesso dell'espansione Reaper of Souls o della Ultimate Evil Edition. Riuscirete a risolvere i misteri che vi attendono nelle profondità della Brughiera Fosca? O vagherete per l'eternità nei Regni del Fato in cerca del vostro futuro?

    La scelta è vostra, eroi. Siamo ansiosi di vedere il frutto dei vostri sforzi!

    Condividi articolo
2 commenti
  • Exhumed 23 giugno 2017, 10:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3314

    Hell On Earth
    #1
    Come sempre, le ambientazioni di D3 sono bellissime e ben curate :O 2
  • Sena97 23 giugno 2017, 12:03 Sena97
    BattleTag: Universal#21842
    Messaggi: 48

    Iscritto il: 19 agosto 2011, 21:09
    #2
    umpf... atto 1 tutta la vita! rofl 0
  • Commenta la notizia