• La Stagione 5 si avvicina e con essa la patch 2.4 di Diablo III: Reaper of Souls. Il nuovo aggiornamento introdurrà oltre 50 nuovi oggetti e poteri leggendari, senza considerare tutte le imminenti modifiche ai completi già esistenti. Inoltre, da questa stagione, completando il capitolo 4 del Percorso Stagionale otterremo un set completo da 6 pezzi per il nostro personaggio.



    Nevalistis ha scritto

    La patch 2.4.0 è disponibile sul Reame Pubblico di Prova e introduce oltre cinquanta nuovi oggetti e poteri leggendari pronti per essere raccolti. Ecco una prima occhiata ad alcuni degli oggetti più interessanti in arrivo con la patch 2.4.0!

    Ricordate che il PTR è ancora attivo e che potrebbero esserci più cambiamenti in arrivo prima che questi oggetti arrivino sui server live con la patch 2.4.0. Tenete d'occhio le note della patch del PTR più aggiornate per ulteriori informazioni.


    Completi aggiornati

    Diversi completi di classe sono stati sensibilmente modificati nella patch 2.4.0, inclusi un paio che sono passati da 4 a 6 pezzi, come Aculei dell'Invocatore e Coltre dell'Ombra. 

    Altri completi, come Armatura di Akkhan o Manto della Fenice, sono stati leggermente potenziati per renderli competitivi rispetto ad altre opzioni simili in termini di prestazioni. 

     

    Anche se alcuni completi sono stati semplicemente ricalibrati con l'aggiunta di nuove proprietà ai bonus o la variazione dei valori dei danni inflitti, altri sono stati completamente riprogettati. 


     

    Oggetti leggendari nuovi e aggiornati

    La patch 2.4.0 avrà anche moltissimi oggetti leggendari nuovi e aggiornati. Alcuni di questi sono stati pensati per migliorare i completi riprogettati o rivisitati, ma ce ne sono molti ideati per potenziare le abilità di classe alle quali in passato mancavano oggetti leggendari di complemento.

     

    Ma non è tutto: per chi vuole un potere che vada oltre i completi da 6 pezzi, abbiamo qualcosa di speciale. Il completo rivisitato Retaggio degli Incubi (il "completo non completo", come lo chiamiamo noi) concretizza il sogno di potenziare danni e difese per ogni oggetto antico equipaggiato, a patto che nessun altro bonus di completo sia attivo.

     


    Ricompense stagionali

    Come forse saprete, stiamo rimuovendo dal gioco gli oggetti leggendari esclusivi dalle stagioni. Ci sono però diverse ricompense in palio per chi vuole ripartire da zero! Una volta completato il Capitolo 4 del Percorso Stagionale, otterrete un intero completo da sei pezzi per la vostra classe.

    I completi di classe per la Stagione 5

    Riceverete due pezzi alla volta grazie al Dono di Haedrig, una nuova ricompensa inviata via posta di gioco subito dopo aver superato alcuni punti chiave del Percorso Stagionale. Ogni dono può essere ottenuto una sola volta, quindi fate attenzione! Gli oggetti ricevuti saranno determinati dalla classe del personaggio che lo apre.

    Oltre ai completi di classe garantiti, perseveriamo nella nostra tradizione di conferire ricompense cosmetiche per la partecipazione alle stagioni. Date un'occhiata alla mascotte e alle cornici per i ritratti che potete ottenere nella Stagione 5!


    Questi oggetti e molti altri sono in arrivo con la patch 2.4.0, ma potete già provarli sul PTR. Ci vediamo lì!

    Condividi articolo
2 commenti
  • Grevier 19 dicembre 2015, 11:28 Grevier
    Messaggi: 5248

    Bloodborne Platinum
    #1
    Bella l'idea che il cacciatore di demoni usi un coltello!
    Mi intriga.

    Anche se penso che finirò per sturbirnare come sempre.
    0
  • ciccio44 19 dicembre 2015, 17:15 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Non ricordo a che punto si è dopo aver completato il chapter 4, però in un certo senso ci porteranno ad usare almeno un pochetto quei singoli set? Che almeno avranno un dungeon annesso.

    Per il resto oltre alle classiche build mi attira decisamente il nuovo set ring. :good:
    0
  • Commenta la notizia