• Scritto da ,
    Blizzard ci presenta i dettagli della patch 2.4.3 di Diablo III, l'Oscuramento di Tristram. Come da titolo, la patch introdurrà l'evento dedicato al 20° anniversario del franchise e una serie di aggiornamenti presentati alla BlizzCon 2016. In breve:

    • Evento dell'Anniversario - l'Oscuramento di Tristram;
    • Aggiornamento dei Varchi Maggiori: più densità dei mostri, livelli più casuali e ricompense extra per chi riesce a sopravvivere;
    • I nemici che saltano e simili sono ora attaccabili durante il salto;
    • Modifiche agli affissi dei mostri;
    • La gestione delle Tinture è ora affidata alla Mistica.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    La prossima patch è in arrivo e conterrà l'evento del ventesimo anniversario di Diablo, diverse classi e completi aggiornati, aggiornamenti dei Varchi Maggiori e varie migliorie generali. Preparatevi alla patch 2.4.3.


     

    L'Oscuramento di Tristram

    Un antico male si è risvegliato tra le rovine di Tristram Vecchia, ed è comparso un misterioso portale che conduce verso una cattedrale fin troppo familiare. Nelle profondità delle sue catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo.

    Nel mese di gennaio potrete rendere omaggio agli eventi originali di Diablo in gloriosa RetroVision™, con tantissime sorprese nostalgiche. Una piccola follia audiovisiva vi attende, da nemici familiari a oggetti ormai famosi, tornati in vita grazie al motore grafico di Diablo III. Ricompense di trasmogrificazione, imprese e diverse sorprese vi attendono nelle profondità di questi pericolosi e pixellati sotterranei.

    Oggetti aggiornati

    Come per le patch precedenti, anche la 2.4.3 aggiorna diversi oggetti leggendari e completi, oltre a nuovi poteri leggendari! Leggete le note della patch del PTR per un esaustivo elenco dei completi che abbiamo cambiato.

     

    Revisione dei Varchi Maggiori

    I Varchi Maggiori sono il fondamento di ogni giocatore di Diablo III veterano che si rispetti. Ci sono diversi aggiornamenti per questo comparto di gioco, tesi a renderne più fluida l'esperienza.


    Arrivano i mostri!

    La distribuzione dei mostri è stata rivista in un'ottica più omogenea, e le dimensioni di ogni livello ora sono più coerenti. In media, dovrebbero esserne necessari da 2 a 4 per il completamento di un Varco. Le variazioni dei luoghi sono più frequenti, rendendo meno probabile vedere lo stesso livello due volte di fila. Infine, chi predilige la sopravvivenza scoprirà che ci sono ricompense extra per chi resta in vita più a lungo; i giocatori che evitano la morte in un Varco Maggiore verranno ricompensati con una probabilità extra di potenziare le loro gemme leggendarie.

    Aggiornamenti vari

    Oltre alla risoluzione di diversi problemi, abbiamo effettuato dei cambiamenti di vario tipo in Diablo III, che influiscono su tutto, dai mostri al modo in cui potete colorare il vostro equipaggiamento! 

    Diversi nemici che balzano verso il giocatore, tra cui assassini alati, punitori, lacuni e saltatori dei cunicoli, ora possono essere uccisi in aria, offrendovi la possibilità di mettere a segno colpi spettacolari. Affilate le lame, perché diversi nemici che possono evitare gli attacchi, come squali delle dune, uomini serpente e vermi delle rocce, ora sono vulnerabili per più tempo.


    Giustizia è fatta.

    Diversi affissi sono stati modificati, tra cui alcuni aggiornamenti a schermo, danni riflessi e fulminante. Inoltre è giunto un nuovo affisso in città: juggernaut. I mostri con questo affisso sono quasi inarrestabili, perché immuni al controllo delle creature, ma si muovono più lentamente degli altri nemici e subiscono più danni.

    Infine, i modaioli più impuniti di Sanctuarium scopriranno che le loro tinture hanno cambiato posto! Ora le gestisce Myriam la mistica, e sarà lieta di aiutarvi a coordinare stivali e mantello in cromatica armonia. O in stile pugno in un occhio. Non vi giudicheremo per questo.


    Che combattiate per Zakarum o per la Contea Bizzarra, Myriam sarà lieta di aiutarvi.


     

    Nuove avventure e grandi tesori vi attendono dietro l'angolo con la nuova patch! Siamo ansiosi di vedere quali configurazioni inventerete e che storie potrete raccontare una volta iniziata la Stagione 9. Quali nuovi cambiamenti vi ispirano di più? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o chiedeteci ciò che vi interessa sapere sul futuro di Diablo. Ci vediamo a Sanctuarium!

    Condividi articolo
4 commenti
  • Grevier 03 gennaio 2017, 21:03 Grevier
    Messaggi: 6237

    Bloodborne Platinum
    #1
    Non ho capito bene la storia del retrò Diablo I, è un portale od un PG a parte? 2
  • FuryDragon90 03 gennaio 2017, 21:53 FuryDragon90
    Messaggi: 1181

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    @Grevier è un portale che si trova nel atto 1. 1
  • Exhumed 04 gennaio 2017, 13:23 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3165

    Hell On Earth
    #3
    Wooow quante modifiche succulent.. ah no, wait! >__> 0
  • Gospel 04 gennaio 2017, 14:05 Gospel
    BattleTag: gospel#2481
    Messaggi: 187

    Lex Domini <<Raider>>
    Priest Holy - Monk Mist - Druid Resto
    Twitch:https//www.twitch.tv/xenetar
    #4
    Ma non era la patch oggi se esce la Season Venerdì, trollano anche qui la Blizzard 1
  • Commenta la notizia