• Scritto da ,
    Stanotte la nuova Stagione di Diablo III è partita in tutte le regioni e piattaforme, e sono anche stati rilasciati degli hotfix per sistemare la Mistica e due oggetti.

    Avete già creato il vostro personaggio stagionale?

    Nevalistis ha scritto

    Below you will find a list of hotfixes recently applied or coming soon that address various bugs or mechanic tweaks.

    These hotfixes should not require you to download a new patch. Some of the hotfixes below will go live the moment they are implemented while others may require restarting the game to go into effect. Please keep in mind that some issues cannot be addressed without a client-side patch. Also note that changes to certain abilities will not be reflected in its tooltip until a patch is issued.

    Last updated November 8. Hotfixes are denoted by the date they were applied to live servers.

    Previous Hotfixes: [2.5.0] [2.6.0]

    [LIVE HOTFIXES]

    General

    • Mystic
      • Fixed an issue where legacy versions of Dead Man's Legacy, Staff of Chiroptera, and Manticore would sometimes display a blank affix in the Mystic's Enchant window (11/8)

    Items

    • Ivory Tower
      • Ivory Tower now has an internal cooldown (11/8)
      • Ivory Tower's proc now scales with the amount of blocks the player had occur within the internal cooldown timeframe (11/8)
        • This additional change should result in no change in power for this Legendary
    • Warhelm of Kassar
      • Fixed an issue where Warhelm of Kassar was modifying the Crusader's damage by an incorrect amount (11/8)

     



    Blizzard Entertainment ha scritto

    La Stagione 12 di Diablo III è iniziata in tutte le regioni di gioco! Per creare un eroe stagionale, selezionate classe e genere come al solito, dategli un nome e selezionate "Eroe stagionale".

    Season11-Live_D3_Character_MB_550.jpg

    In alternativa, potete usare la funzione di Rinascita stagionale per continuare le vostre avventure in una nuova stagione con un personaggio esistente. Per far rinascere un personaggio, selezionatene uno nella schermata di selezione degli eroi e scegliete l'opzione "Rinascita"!

    Season11-Live_D3_Rebirth_MB_550.jpg

    Tutto l'equipaggiamento indossato dal personaggio o presente nel suo inventario verrà automaticamente spedito via posta di gioco ai personaggi non stagionali, in modo simile a come succede con l'inventario alla fine di una stagione. Inoltre, il personaggio sarà impostato al livello 1, pronto a iniziare l'avventura come se fosse stato appena creato!

    Ulteriori dettagli sulla funzione di Rinascita stagionale sono disponibili in questo blog.

     

    Cosa sono le stagioni?

    Le stagioni sono una modalità di gioco alternativa e ricorrente che offre ai giocatori l'opportunità di creare e far avanzare dal livello 1 personaggi normali o Hardcore senza l'oro, le risorse, gli oggetti o i livelli d'eccellenza ottenuti precedentemente. Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, gli eroi stagionali condivideranno un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigiani. A conclusione della stagione, qualunque valuta, materiale, oggetto, ricetta, livello d'eccellenza e progressione artigianale ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

    Season12-Live_D3_New_MB_550x384.jpg

    La Stagione 12 prevede ricompense uniche e nuove sfide per i giocatori, inclusi nuovi oggetti cosmetici, i pezzi di un completo di trasmogrificazione esclusivo riservato ai partecipanti delle stagioni e nuove imprese o sfide unicamente stagionali chiamate conquiste. I progressi all'interno di una data stagione verranno registrati nel sistema di classifiche e nell'interfaccia del Percorso Stagionale.

    Per saperne di più sulla Stagione 12, date un'occhiata all'anteprima.


     

    Buona fortuna, nefilim! Che Kadala sia generosa e che le vostre gesta siano sempre ricordate. 

    Condividi articolo
Commenta la notizia