• Durante la notte, Blizzard ha riaperto il PTR dell'aggiornamento 2.3 per eseguire vari test di prestazione per Diablo III, al fine di migliorare la fluidità di gioco. Gli sviluppatori hanno esortato i giocatori a partecipare, applicando anche un beneficio del 1000% di ritrovamento degli oggetti leggendari. L'obiettivo è quello di raccogliere i dati necessari prima di implementare le modifiche ai server live, vediamone i dettagli.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Abbiamo monitorato le performance dei server e identificato alcune opportunità di miglioramento.

    I nostri ingegneri hanno escogitato alcune soluzioni potenziali in grado di migliorare la dinamica di gioco nelle situazioni più complesse, che richiedono al processore un gran numero di calcoli. Alcune di queste soluzioni non possono essere implementate immediatamente nella versione live attraverso un hotfix perché sono, per certi versi, rischiose. Quindi, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

    Unitevi a noi mercoledì 7° ottobre dalle 03:00 alle 05:00 CEST per provare una versione speciale del server PTR 2.3.0 che include queste ottimizzazioni. Cosa dovete fare? Quello che si fa su un normale PTR: tentare di conquistare il mondo impegnarsi a fondo, oltre ogni limite!

    Possono partecipare giocatori di tutti i tipi, ma incoraggiamo l'uso dei seguenti oggetti e abilità:

    Anche altri effetti che respingono i nemici, controlli delle creature multipli o abilità che radunano una gran quantità di mostri ci aiuteranno a valutare l'efficacia delle ottimizzazioni.

    Alcune cose da tenere a mente:

    • In questo PTR non ci sono nuovi contenuti.
    • Potete copiare i vostri personaggi esistenti, e sappiate che attiveremo il beneficio del 1000% di ritrovamento degli oggetti leggendari per incoraggiare la partecipazione e permettervi di trovare gli oggetti che beneficiano delle abilità summenzionate.
    • Ricordate che tutti i progressi fatti sul PTR non vengono trasferiti sull'account live.
    • Non apriremo la sezione del feedback sul PTR o un forum di segnalazione dei bug, in quanto non sono richiesti feedback diretti. Dovete semplicemente giocare!
    • Nel corso del PTR, le performance del server saranno diverse da quelle live. A volte saranno migliori, a volte peggiori. È per questo che ci serve il vostro aiuto!
    • Questo PTR sarà disponibile solo per un tempo limitato e apprezzeremo molto l'aiuto che vorrete darci, per provare questo server rapidamente e con più partecipanti possibili!
    Condividi articolo
2 commenti
  • Vethus 09 ottobre 2015, 15:19 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 235

    Bau!
    #1
    Che titolo fuorviante xD

    A questo punto potevate scrivere:
    Nuova patch in fase di test sul PTR: non ci sono nuovi contenuti (angel)
    0
  • Grevier 09 ottobre 2015, 15:31 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #2
    L'obiettivo è quello di raccogliere i dati necessari prima di implementare le modifiche ai server live, vediamone i dettagli.

    C'è un motivo, se poi noi Italiani valiamo cacca boh (boh)

    Cmqe un giorno sbaglieranno e metteranno Live sta cosa... ed io non ci sarò ;(
    0
  • Commenta la notizia