• Scritto da ,
    Uno degli obbiettivi principali dei Varchi Maggiori è quello di offrire un parametro di valutazione per misurare la potenza di un personaggio e la sua crescita nel tempo. In un prossimo aggiornamento dedicato ai contenuti del quale attualmente non conosciamo nulla, gli sviluppatori stanno pensando di disabilitare gli effetti di Crowd Control permanente. Si vuole aumentare l'interazione con i mostri ai livelli più alti dei Varchi Maggiori.

    Per bilanciare questa modifica sarà modificata la quantità di danni che i nemici sono in grado di provocare in quell'ambiente. In questo modo si dovrebbe ottenere un'esperienza di gioco più definita e costante puntando anche a mantenere utili i Leggendari dotati di affissi difensivi.

    Grimiku ha scritto

    Hey guys! Just wanted to say thanks for taking the time to give us your feedback about scaling damage in Greater Rifts. One of the key goals of Greater Rifts is that they serve as a form of measuring stick for a characters power growth, and we feel that scaling damage is a very important element of their ability to function in this way. That said, we’re currently looking at our options for some possible adjustments to how this damage scales in the future.

    We’re looking to disable permanent Crowd Control in an upcoming content patch to create more interaction with monsters at higher Greater Rifts levels. To complement that change, we will be also be evaluating how much damage monsters are dealing to players in that environment. One of our goals in the next major patch is to provide a more consistent Greater Rift experience while making sure that defensive Legendary items still matter.

    Condividi articolo
4 commenti
  • Exhumed 13 maggio 2015, 08:13 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2712

    Hell On Earth
    #1
    Boiata incoming.. imho! Staremo a vedere :P 0
  • Millo 13 maggio 2015, 19:06 Millo
    Messaggi: 22

    Iscritto il: 29 marzo 2010, 21:14
    #2
    Io non l'ho capita sono sincero. Tolgono i suffissi di crowd control dai mostri o cosa? O.o 0
  • Grevier 14 maggio 2015, 07:22 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #3
    @Millo
    No, tolgono i TUOI effetti di controllo, e le varie build quindi saranno tutte puntate 200% sul danno.

    Se giocassi ancora direi che col Whirlwind Barb non ci sono problemi, ma penso un attimo anche non so, al nuovo set del DH che è basato sul tiro vincolante... cioè ha senso?

    Se non sbaglio ci sono build basate PROPRIO sul controllo.

    Non è una bella idea mica per altro, ma dopo le build viabili sulle varie classi diventano si e no 1 massimo 2, perchè diventa tutta una questione di danni del pene.
    1
  • Millo 14 maggio 2015, 12:07 Millo
    Messaggi: 22

    Iscritto il: 29 marzo 2010, 21:14
    #4
    Grazie per la risposta e la spiegazione.
    Beh in entrambi i casi mi sembra una cosa inutile...
    C'è da dire che anche ora le build controllo cmq servono poco o niente, gira e rigira alla fine finisci con usare sempre la stessa build.
    Infine per bilanciare la cosa cambieranno il danno ai mob? Nerfano, chiamiamo le cose per nome lol.
    A mio avviso dovrebbero concentrarsi altro.
    Staremo cmq a vedere. :)
    0
  • Commenta la notizia