• La nuova patch 2.1.1 per Diablo III: Reaper of Souls introduce una serie di correzioni tra le quale spicca la modifica a Kadala.

    Il costo degli oggetti di Kadala in Frammenti del sangue è stato aumentato di 5 volte. Parallelamente si è aumentata di 5 volte la possibilità di trovare un leggendario. Gli sviluppatori non si sono fermati qui ed hanno migliorato di un ulteriore 33% questa eventualità. In totale ora abbiamo il 10% di probabilità di trovare un oggetto leggendario ogni volta che procediamo ad un acquisto da Kadala.

    Kadala era però un'importante fonte di materie prime da utilizzare poi con i nostri artigiani. Per compensare, sono stati notevolmente aumentati i materiali forniti dai Guardiani dei Varchi alla loro morte.

    Le altre novità dell'aggiornamento

    • È stato migliorato il grado di sopravvivenza dei Pet;
    • Le chiavi necessarie a creare il Congegno Infernale sono collegate a tutto il gruppo. Se le trova un giocatore le potranno raccogliere anche gli altri in modo da rendere più semplice questa attività;
    • L'area delle prove che precede l'ingresso in un Varco Maggiore ha subito molti miglioramenti per poter assegnare un grado di sfida più adeguato;
    • La Mistica richiede ora solo delle Gemme Imperiali per modificare le statistiche degli oggetti di gioielleria;
    • Su Battle.net trovate le patch note complete.
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7 commenti
  • PigoWallace 24 settembre 2014, 09:47 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 261

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #1
    Ottima notizia! L'aumento di 5 volte del costo dei pezzi a fronte di un aumento maggiore di 5 volte delle chance di avere un leggendario è davvero buono.

    Anche l'ottenimento diretto di oggetti per il craft non mi dispiace, visto che dopo ogni giro da Kadala passavo più tempo a guardare se mi aveva dato qualcosa di buono prima di andare dal fabbro... praticamente non ho mai usato la funzione "ricicla tutto" XD

    Kadala non mi ha mai dato nulla, ora forse qualcosa mi uscirà haha
    0
  • ciccio44 24 settembre 2014, 10:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Si, meglio così. Va bene che dava molti reagenti, ma di spendere 1000frammenti e 0 elmi leggendari mi stava innervosendo non poco. Appena avrò tempo spero di trovarne uno velocemente! 0
  • Cippacometa 24 settembre 2014, 10:38 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #3
    oh! finalmente! magari se smettesse pure di risponderti a sfregio sarebbe anche meglio 3
  • Andissiel 24 settembre 2014, 11:57 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #4
    Cippacometa ha scritto:magari se smettesse pure di risponderti a sfregio sarebbe anche meglio


    Bha... Se non ti sta bene, puoi sempre usare la testa di Kadala come ferma porte rofl rofl
    1
  • Cippacometa 24 settembre 2014, 13:13 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #5
    il mio barbaro ci ha provato, però poi è intervenuto orek e ha detto che certe cose non si fanno 0
  • RuTeam di sviluppo web 25 settembre 2014, 08:20 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #6
    Ecco alcune informazioni aggiuntive sul cambiamento agli oggetti di kadala

    TL;DR Otterrete più oggetti di quanti foste abituati ad ottenere!

    Travis Day ha scritto
    The Kadala change is primarily meant to be a quality of life change for players. Having to fill up your inventory and run back and forth to the blacksmith could be a mildly cumbersome experience and we wanted to improve that. All items on Kadala had their cost increased, when this was done the chance for her to give you items was also increased but by more than the cost justified. For the same number of shards as before players will now walk away with 1/3 more legendary items.

    Blood shard costs are 5x higher, to keep the same reward per shard we raised drop rates by 5x as well. Then after that we further raised the legendary chance by another 33%. The chance to get a legendary from Kadala is now 10%. Since the system is random players will inevitably go on streaks but over the course of time all players move towards the average and that average is now 33% more items than before.

    Since we wanted this change to be purely better for players and we know that many people get their crafting materials from Kadala we also decided to add a lot of extra crafting reagent drops to Greater and normal Rift Guardians. The overall impact should be that you are getting roughly the same amount of crafting materials, except instead of getting primarily yellow mats like Kadala gives you, the mats on the Guardians could be white, blue, or yellow—the material drops are random so its possible for players to find white, blue, or yellow mats in varying quantities. If you see 1 Veiled Crystal on a kill that doesn't mean every kill drops 1. This should help even out the quantities of assorted material types instead of flooding players with just one type like Kadala was inclined to do.

    We will continue keeping on eye on all the effects of the changes. If we find that these changes had any meaningful negative impact on the ability for players to generate crafting materials we will make further tuning adjustments to the amount of material dropped by Rift Guardians.
    0
  • Thycondrius 26 settembre 2014, 06:50 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646
    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #7
    interessante, quasi quasi torno a fare 2 run su d3, magari mi esce qualche item di quelli mai droppato in centinaia di ore :asd: 0
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