• La nuova patch 2.0.1 per Diablo III è stata pubblicata oggi, prima di quanto era stato ipotizzato da varie fonti. Le novità contenute nella patch sono numerosissime e comprendono il bilanciamento degli eroi, modifiche alla difficoltà di gioco, gli oggetti ed il sistema dell'artigianato sono stati aggiornati in maniera significativa, i livelli d'eccellenza hanno subito un rinnovamento complessivo. Tutto questo in preparazione dell'arrivo di Reaper of Souls il 25 Marzo prossimo (effettua subito il preordine per ricevere vari bonus).

    Di seguito riportiamo le patch note complete, in Italiano. La rivoluzione di Diablo III è iniziata!

    Blizzard Entertainment ha scritto
    Diablo III - Patch 2.0.1 v.2.0.1.22044

    Di seguito trovate le note della patch per il più recente aggiornamento di Diablo III (patch 2.0.1). Attenzione: i cambiamenti alle classi sono al momento in fase di traduzione, ma è possibile consultarli in inglese qui.

    GENERALE
    • Le Fonti del Riflesso sono state aggiunte al gioco.
      • Le Fonti del Riflesso forniscono un bonus del 25% all'esperienza ottenuta.
      • Questo bonus persiste fino al raggiungimento di una determinata quantità di esperienza bonus (pari a circa il 10% dell'attuale quantità di esperienza d'eccellenza necessaria a raggiungere il successivo livello d'eccellenza), o fino alla morte del personaggio.
      • Raccogliere bonus aggiuntivi delle Fonti del Riflesso aumenta la quantità del bonus totale d'esperienza che un personaggio può ricevere fino alla morte, accumulandosi fino a 10 volte.
      • Questo bonus esperienza persiste anche dopo la disconnessione.
    • Il beneficio Gloria dei Nefilim è stato aggiunto al gioco.
      • Occasionalmente, durante le battaglie, i mostri rilasciano globi di potenza quando vengono danneggiati o uccisi.
      • I globi di potenza forniscono il beneficio Gloria dei Nefilim, che consente ai personaggi di infliggere danni aggiuntivi tramite saette dorate e di muoversi più velocemente per un breve periodo.
      • Questo beneficio può accumularsi fino a un massimo di tre volte.
      • Sono state introdotte nuove statistiche del personaggio:
        • Tempra, Guarigione, Danni ad area, Riduzione tempo di recupero e Riduzione costo in risorse.
        • Sottrazione vitale è stata modificata e ora è meno efficace ai livelli più alti dei personaggi.
          • Al livello 60 la Sottrazione vitale si riduce al 10% della sua efficacia.
      • I personaggi ora possono risorgere in più posti quando muoiono in partite non Hardcore.
        • È possibile risorgere presso il cadavere, in città o all'ultimo crocevia incontrato.
        • I personaggi non possono risorgere presso il loro cadavere durante lo scontro con un boss.
        • I personaggi possono risorgere presso il loro cadavere per un massimo di tre volte di seguito.
      • L'area attiva dei giocatori è stata modificata per rispecchiare con maggiore precisione i modelli dei personaggi.
        • I modelli maschile e femminile della stessa classe hanno un'area attiva delle medesime dimensioni.
      • I seguaci ora progrediscono di livello automaticamente insieme ai personaggi.
      • Le missioni ora forniscono occasionalmente oggetti come ricompensa durante la progressione dei livelli.
      • L'oro non può più essere scambiato.
      • Il motore grafico è stato aggiornato per supportare i riflessi.
        • I riflessi possono essere attivati nel menu Opzioni > Video.
        • Attenzione: questa impostazione non è consigliata per i computer che funzionano con i requisiti minimi di sistema.

    BOSS
    • Le meccaniche di molti boss sono state rivisitate e ricalibrate.
      • Gli scontri con i seguenti boss sono stati significativamente modificati:
        • Maghda
        • Obsessor
        • Azmodan
        • Iskatu
      • Inoltre, i seguenti boss si infuriano solo a livello di difficoltà Tormento I e successivi:
        • Macellaio
        • Zoltun Kulle
        • Belial
        • Ghom
        • Obsessor
        • Rakanoth

    CLASSI
    • Tutte le classi sono state significativamente riviste. Ulteriori dettagli e le note della patch saranno disponibili in futuro. Nel frattempo, vi consigliamo di connettervi e provare in prima persona tutti questi nuovi cambiamenti!

    ARTIGIANATO
    • L'artigianato è stato migliorato in diversi aspetti.
      • Le materie prime sono state raggruppate in due categorie di livello: 1-60 e 60-70.
        • Questo cambiamento vuole ridurre lo spazio occupato dalle materie prime e dai vecchi progetti d'artigianato.
        • Tutte le materie prime attualmente presenti nell'inventario dei personaggi e nel forziere personale sono state convertite di conseguenza.
      • Gli oggetti d'artigianato ora vengono creati con statistiche appropriate ai personaggi che li producono, seguendo il concetto dei "tesori intelligenti" del sistema del bottino 2.0.
        • Gli oggetti progettati per generare statistiche specifiche, come i progetti per la Corazza arcontea, non tengono conto di questo sistema.
      • Gli oggetti acquistati presso i mercanti ora vengono segnalati come tali e non possono essere riciclati.

    DIFFICOLTÀ
    • Il sistema dei livelli di difficoltà è stato completamente rivisto.
      • I livelli Normale, Incubo, Abisso e Inferno sono stati rimossi.
      • La difficoltà ora è "dinamica" e il livello dei mostri si adatta a quello degli eroi.
      • Ora ci sono cinque impostazioni di difficoltà tra le quali scegliere: Normale, Difficile, Esperto, Maestro e Tormento (1-6).
        • Maestro si sblocca dopo il completamento dell'Atto IV
        • Tormento si sblocca al raggiungimento del livello 60.
        • Tormento include un cursore di difficoltà che offre sei livelli di regolazione aggiuntivi, con ricompense più preziose e mostri più potenti.
        • Ogni livello offre nuovi bonus e ricompense, visibili nel menu di selezione della difficoltà.
      • Ora è possibile abbassare il livello di difficoltà in gioco.
        • Per alzarlo è ancora necessario uscire dalla partita in corso.
        • Questa opzione è disattivata in modalità Hardcore.
      • Per compensare questi cambiamenti, la frequenza dei mostri è stata ricalibrata in tutti gli Atti.

    EVENTI
    • Forzieri maledetti
      • Forzieri e santuari ora hanno una probabilità di essere maledetti, avviando un evento quando vengono ispezionati.
      • Come per altri eventi, completare santuari e forzieri maledetti fornisce una piccola quantità d'oro e d'esperienza, oltre a un forziere radioso o un beneficio di un santuario.
      • Questi eventi offrono diversi tipi di sfida, tra cui ondate infinite di mostri, eventi a tempo e la comparsa di boss nel mondo di gioco.
    • Congegni infernali
      • I Congegni infernali possono essere attivati solo a livello di difficoltà Tormento.

    AGGIORNAMENTO DEGLI OGGETTI (BOTTINO 2.0)
    • Gli oggetti sono stati aggiornati in maniera significativa.
      • Gli oggetti leggendari e appartenenti a completi ora sono vincolati all'account.
        • I personaggi impegnati nelle partite multigiocatore possono scambiare fra di loro gli oggetti leggendari e appartenenti a completi che trovano entro le 2 ore successive al ritrovamento.
      • Il sistema di "tesori intelligenti" è stato implementato.
        • Tutti gli oggetti che vengono trovati hanno una probabilità di essere "tesori intelligenti".
        • I tesori intelligenti hanno delle statistiche utili al personaggio che li trova (per esempio, un mago ha più probabilità di trovare oggetti con Intelligenza o bonus per le abilità del mago, piuttosto che del barbaro).
        • Gli oggetti specifici di classe non avranno più caratteristiche inappropriate (per esempio, Intelligenza non comparirà più sulle armi o sulle cinture possenti).
      • Sono stati aggiunti nuovi affissi agli oggetti:
        • Danni ad area, Riduzione tempo di recupero, Riduzione costo in risorse, +% ai danni fisici e bonus specifici per le abilità di classe.
      • Le proprietà degli oggetti ora sono divise in due categorie: Primarie e Secondarie.
        • Statistiche Primarie: Forza, Destrezza, Vitalità, Danni da colpo critico, Velocità d'attacco, Vita al secondo, Armatura, +% Vita, Danni aggiuntivi a élite, Danni da sanguinamento, tutte le resistenze, castoni e tutti i nuovi affissi elencati qui sopra.
        • Statistiche Secondarie: Ritrovamenti d'oro, Spine, Bonus esperienza per uccisione, probabilità (di paura, stordimento, accecamento, congelamento, gelo, rallentamento, immobilizzazione e respinta), ignora perdite di integrità, bonus di guarigione ai globi di cura e alle pozioni, bonus al raggio di raccolta, resistenza a singoli elementi, Vita per uccisione e requisito di livello ridotto.
        • Questo è volto a evitare che le statistiche che cambiano direttamente o indirettamente il potere di un personaggio siano in competizione fra loro.
      • L'intervallo di valori delle statistiche riscontrabili sugli oggetti è stato ridotto significativamente (per esempio, su un oggetto che aveva un range di 1-200 Forza, questo ora potrebbe essere di circa 140-200).
      • I poteri degli oggetti leggendari ora compaiono in un intervallo di valori, invece che avere un valore fisso.
        • Per esempio: la pietra spirituale leggendaria "Leggi di Seph" ha l'affisso leggendario "Lampo Accecante ripristina [75-100] Spirito".
      • I giocatori ora possono visualizzare l'intervallo dei valori degli oggetti tenendo premuto il tasto CTRL quando la descrizione di un oggetto è aperta.
      • Tutti gli oggetti leggendari sono stati rivisti e corretti tenendo presente una o tutte le considerazioni sopra esposte.
      • Le pozioni sono state raggruppate in una singola tipologia: ora forniscono il 60% della Vita totale quando vengono consumate.
        • Tutte le pozioni attualmente in possesso dei personaggi (inventario o scorte) verranno convertite nel nuovo tipo.

    MOSTRI
    • Tutti gli affissi dei mostri sono stati rivisti e reimpostati.
      • Danno arcano
        • L'effetto di generazione ora mostra la direzione iniziale di rotazione.
      • Dissacrante
        • I danni iniziali ora sono bassi, ma aumentano rapidamente fino al massimo.
      • Congelante
        • Aumentato il numero di cristalli congelanti generati dai mostri con questo affisso.
        • Il numero dei cristalli generati dai mostri con affisso Congelante ora non dipende più dal numero di giocatori nella partita.
        • I cristalli congelanti ora infliggono un danno ad area nel tempo mentre si "caricano" prima di esplodere.
      • Carceriere
        • Ora l'effetto dei mostri infligge una piccola quantità di danni al giocatore.
      • Vortice
        • Ora l'effetto dei mostri infligge una piccola quantità di danni al giocatore.
      • Mortaio
        • Ora l'attacco ha un'area di impatto esterna che infligge meno danni rispetto al centro della zona d'impatto.
        • I colpi esplodono se colpiscono verticalmente un muro.
      • Appestante
        • I mostri con questo affisso ora rilasciano occasionalmente una pozza sotto il personaggio e sotto loro stessi.
      • Danni riflessi
        • Non riflettono più una parte dei danni in arrivo.
        • Ora riflettono una quantità fissa di danni per attacco.
      • Campioni ed élite ora possono avere cinque nuovi affissi.
        • Impulso gelido: una scheggia di ghiaccio segue il bersaglio prima di congelarsi sul posto e pulsare, infliggendo danni da freddo in una piccola zona.
        • Globi orbitanti: genera un nexus di energia elettrica circondato da globi elettrificati che orbitano in un'ampia zona.
        • Velenoso: evoca globuli di materia velenosa che si sparpagliano su traiettorie incrociate, infliggendo danni a chi si trova sulla loro scia.
        • Tempesta: evoca una potente folgore che colpisce il suolo, emanando una piccola ondata di energia elettrica.
        • Buco temporale: genera una coppia di portali che infliggono danni, strappando gli sfortunati bersagli dal loro posto e trasportandoli altrove.
    • La frequenza dei mostri è stata modificata.
      • La frequenza è stata modificata secondo il nuovo sistema di difficoltà.
      • I gruppi di campioni ed élite ora compaiono in gruppi dalle dimensioni molto più varie.
    • Ora i proiettili delle vespe possono essere schivati e parati.

    ECCELLENZA (ECCELLENZA 2.0)
    • Il sistema dei livelli d'eccellenza è stato completamente rinnovato.
      • Non c'è più un limite al numero di livelli d'eccellenza che un giocatore può ottenere.
      • I livelli d'eccellenza ora si estendono a tutto l'account e a tutti i personaggi su di esso.
        • Ora vengono però conteggiati indipendentemente per quelli in modalità Hardcore e Normale.
      • I giocatori non ottengono più bonus statici quando progrediscono nei livelli d'eccellenza e i bonus attualmente ottenuti dai giocatori sono stati rimossi.
      • I giocatori ora ottengono punti d'eccellenza da assegnare a quattro categorie diverse: caratteristiche primarie, offensive, difensive e d'avventura.
        • Ai giocatori con che hanno già ottenuto livelli d'eccellenza sono stati assegnati gli appropriati punti da distribuire in queste categorie.
      • Abbiamo modificato la curva di progressione dei livelli d'eccellenza tenendo presente tutti questi cambiamenti.
      • Attenzione: tutta l'esperienza d'eccellenza ottenuta dai personaggi prima di questa patch è stata totalizzata e ricalcolata nel nuovo sistema d'eccellenza che si estende a tutto l'account.
        • I punti d'eccellenza vengono assegnati cliccando sul relativo pulsante nell'interfaccia del personaggio e dell'inventario (tasto preimpostato: C)

    FUNZIONI SOCIALI
    • Clan e comunità sono stati aggiunti al gioco.
      • Clan
        • Chiunque può creare un clan e, così facendo, si ha accesso alla finestra del clan (tasto preimpostato: N)
        • Unirsi a un clan o crearne uno fa sì che il tag del clan compaia accanto al nome del personaggio.
        • Gli appartenenti al clan possono visualizzare l'elenco dei membri, un canale di chat privato e la scheda delle notizie e delle informazioni sul clan stesso.
        • I clan possono accogliere fino a 120 membri. Per entrare a far parte di un clan è necessario essere invitati.
        • I giocatori possono far parte di un solo clan alla volta.
      • Comunità
        • Chiunque può creare una comunità e vederne i dettagli nella sezione Contatti (tasto preimpostato: Maiusc + O).
        • I membri della comunità hanno accesso al loro elenco dei membri, a un canale di chat dedicato e a una scheda per condividere notizie e informazioni sulla comunità.
        • I giocatori possono far parte di un numero illimitato di comunità.
        • Le comunità non hanno un limite di membri, ma se il numero eccede le 100 unità, solo gli ufficiali e i membri di grado superiore verranno mostrati nell'elenco.
        • Le comunità possono essere pubbliche o private. Per far parte di queste ultime è necessario essere invitati.
        • Le comunità sono organizzate per categorie tra cui (ma non solo): classi, regione e tipologia di gioco.

    INTERFACCIA UTENTE
    • L'interfaccia utente è stata migliorata in molti dei suoi aspetti.
      • I menu di selezione della difficoltà e di creazione delle partite sono stati completamente riprogettati.
      • Il menu di gioco è stato modificato.
      • L'elenco dei crocevia è stato sostituito con una mappa.
      • Le descrizioni delle abilità ora mostrano il tipo di danno solo se sono attivi i suggerimenti avanzati.
      • Sono state aggiunte nuove opzioni sociali per supportare clan e comunità.
        • Per accedervi è sufficiente cliccare sul menu Opzioni > Dinamica di gioco.
      • Sono stati aggiunti nuovi colori alle chat associati a clan e comunità.
      • Ora esiste un'opzione per abilitare le icone al posto del testo per gli oggetti ritrovati.
        • Per attivarla è sufficiente cliccare sul menu Opzioni > Dinamica di gioco.
      • Ora c'è un'opzione per saltare automaticamente tutti i filmati.
        • Per attivarla è sufficiente cliccare sul menu Opzioni > Dinamica di gioco.
      • Non vengono più visualizzate le etichette degli oggetti per l'oro trovato per terra.
        • L'intento è quello di ridurre i problemi visivi e di calcolo del processore. Il valore viene comunque mostrato quando l'oro viene raccolto.
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42 commenti 12  
  • Sovelis 26 febbraio 2014, 19:56 Sovelis
    Messaggi: 175

    Iscritto il: 20 febbraio 2014, 00:16
    #1
    Finalmente, ci ho giocato questo pomeriggio e continuerò anche in serata, sono davvero un casino di novità che per assimilarle tutto ce ne vorrà.....davvero un bel lavoro fatto dal team di Mosqueira, ottima anche la scelta di farlo uscire a 1 mese dal lancio dell espansioni, in modo tale, si riesce a comprendere bene tutto, per poi immergersi appieno in Ros! 0
  • ciccio44 26 febbraio 2014, 20:10 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Forse la Blizzard riesce a finir beta ecc prima dei suoi tempi? WoD incoming! T_T

    OT Sembra un ottimo inizio, manca soltanto RoS :P
    0
  • Aralcarim 26 febbraio 2014, 20:16 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #3
    Abbiamo il clan di battlecraft, per gli interessati! 4
  • Furt 26 febbraio 2014, 21:42 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #4
    Sono rimasto un po indietro.. come funzionano i clan e a che servono? 0
  • Demoncron 26 febbraio 2014, 22:48 Demoncron
    BattleTag: Demoncron#2668
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 25 ottobre 2010, 20:08
    #5
    Pollice su per questa patch, l'ho provata oggi pomeriggio e mi piacciono le modifiche introdotte! 0
  • Andissiel 27 febbraio 2014, 00:29 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #6
    Furt ha scritto:Sono rimasto un po indietro.. come funzionano i clan e a che servono?


    http://eu.battle.net/d3/it/blog/1289194 ... 19-02-2014

    ;)
    0
  • Akira 27 febbraio 2014, 00:34 Akira
    BattleTag: Akira#2614
    Messaggi: 13

    Iscritto il: 22 dicembre 2011, 21:09
    #7
    Devo dirmi molto soddisfatto da questa patch, sinceramente dopo averla provata nel PTR non riuscivo più a giocare al vanilla e la stavo aspettando con fibrillazione. Da oggi posso finalmente definire diablo3 uscito dalla sua beta e che gioco che n'è uscito, il vero erede del suo predecessore :good:

    p.s: sarei molto interessato a entrare nel clan di BC, quindi fatemi sapere ;)
    0
  • Yardeh 27 febbraio 2014, 01:35 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #8
    Peccato, sono entrato in un clan con degli amici.
    Cmq devo dire una cosa, ho dovuto riabituarmi ai tasti, cosa ovvia quando non si gioca da un pò di tempo xd, cmq nutella. I loot sono una cosa assurda, alcuni + powah che abbia mai lootato al 60, livellando col il demon hunter al 50! Tanta roba e tanto divertimento devo dirlo. Proverò poi a fare run serie con il main per vedere in quanto cambio l'equip accumulato da 2 anni a questa parte asd.
    0
  • PesRedazione 27 febbraio 2014, 10:34 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #9
    Hype a mille, stasera la metto a scaricare subito!!

    P.s. Interessatissimo al clan di BC! Come fare per entrare?
    0
  • Yardeh 27 febbraio 2014, 11:13 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #10
    C'è la funzione ricerca tramite il menù "comunità", è già pre settata la Tag ITA, quindi dovrebbe essere facile trovarlo. Quando l'hai trovato, tasto destro e "richiedi invito", oppure aspetto che t'invitano loro. La pecca a mio avviso è il numero massimo, 120 se non sbaglio.

    Btw, riconfermo quanto detto ieri sera (che ero meno lucido xd). Il loot 2.0 è straordinario, i tesori sono realmente intelligenti, ti può capitare un pezzo meno powa di quello che già indossi ma le caratteristiche sono esatte. Raramente trovi cose fuori posto, diciamo che le prob so quante di trovare un leggendario nel vecchio sistema loot.
    Parlando di leggendari, ieri ne ho droppati con la DH 3. Una chest, un anello ed una cinta. TUTTI OP. Ma più che OP finalmente HANNO qualcosa di leggendario. Hanno una caratteristica specifica della tua classe.
    La cosa buffa che mi è capitato nella cinta, è che quando apro qualsiasi baule... ricevo un boost in % ai danni inflitti xd.
    Un'altra cosa, l'anello infernale (ottenuto dal congegno) ora spara METEORE a raffica a seconda dell'attack speed se non erro. Madò, ho dovuto indossarlo (era del main, aveva int) ma ne è valsa la pena... la caterva di danni che faceva.
    Gli eventi dei tesori maledetti son carini, orde infinite di mostri.
    Un'altra ottima cosa è che ora non sei più costretto a terminare tutti gli atti. Puoi giocare a che atto vuoi alla difficoltà che vuoi anche con pg di lv 1.
    Ieri ho provato a livellare il witch doctor a modalità tormento VI (max diff)... per ammazzare uno zombie ci ho messo tipo 5 minuti XD. Ma a parte quello, essendo svestiti è normale metterci tanto, però lo trovo fattibile. Ho fatto dall'1 al 10 solo killando i primi mob attorno a Tristram.
    Sono stati aggiunti nuovi libri-audio. Crociato parte 1-2 ed altra roba.
    Ci sono degli appunti leggendari, ma non so a cosa servono.
    C'è stato un DOWNGRADE dei punti Achie. Ne avevo 3.2K, sono sceso a 2.4K . Questo perchè cambiando la difficoltà, tutte le precedenti imprese ottenute son diventate FoS. Tipo uccidere Diablo in mod inferno, terminare la mod inferno col mago etc.

    E questo è tutto ciò che ho notato ieri in una serata.
    4
  • Furt 27 febbraio 2014, 13:57 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #11
    Confermo tutto.
    Ho fatto i livelli paragorn dal 15 al 22 in una sera (circa 20M a livello) con 2 leggendari 1 verde e ho cambiato 4 pezzi :D
    Almeno il 50% della roba ti fermi e la leggi per vedere se è migliore. Inoltre, il sistema delle icone sui drop lo trovo utilissimo e stiloso.
    0
  • Yardeh 28 febbraio 2014, 11:49 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #12
    http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/9887848701 0
  • PesRedazione 28 febbraio 2014, 12:13 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #13
    cometaxxx ha scritto:http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/9887848701


    Mega LOL
    0
  • Wulgrim 28 febbraio 2014, 12:23 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #14
    Divertente che manco puoi dire molto bug o exploit XD

    Diciamo che è come wow :P, solo che non hanno ancora fixato
    0
  • Andissiel 28 febbraio 2014, 17:57 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #15
    La discussione è stata cancellata... Che diceva? 0
  • Wulgrim 28 febbraio 2014, 18:03 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    livello 60 in tipo 5 min e la gente stava andando di matto per quello

    Semplicemente non vogliono mostrare questo "exploit" che si è venuto a creare per un errore di bilanciamento e come detto si fa alla wow

    Livello alto, luogo livello alto, si killa roba e il nanetto si overpompa in nulla
    0
  • Yardeh 01 marzo 2014, 15:48 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #17
    Reduced the amount of experience gained by lower level characters in high level games*


    BASTARDIII!! :D :D :D :D
    0
  • Wulgrim 01 marzo 2014, 18:15 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    fatto ieri sera XD

    In 1 ora livello 58 col monk visto che sto giocando con amici americani e non potevo usare il mio barbarozzo XD

    Party di boosting assurdo XD

    1 60 (40 paragon) ben vestito 4 cretini in missione 9 atto 2 (Il recupero dei rifugiati nel mercato prima di andare nelle fogne) modalità tormento 4 o 5 non ricordo

    Prima run livello 7 e poi ora come ora 1 livello a run dopo il 22
    Tempo per run ? 2 / 3 min per ricaricare la partita e i 10 sec èer rijoinare il party ecc ecc
    0
  • Aralcarim 01 marzo 2014, 19:10 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #19
    C'era una quest in atto1 che mi ha fatto fare 1-47 con una run sola D:
    però mi sa che l'han fixato stanotte
    0
  • Doomfire 01 marzo 2014, 19:16 Doomfire
    Messaggi: 479

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #20
    e io sono con il pc rotto D: 0
  • manson 01 marzo 2014, 19:54 manson
    BattleTag: MeM#2971
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 15 settembre 2011, 12:48
    #21
    Fantastico. Anche io ho fatto richiesta per entrare nel clan!!

    Spero che questo "nuovo" Diablo sia più stimolante del "vecchio"
    0
  • Greymane 01 marzo 2014, 19:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #22
    Mmm sembra che il gioco stia migliorando decisamente tanto. Metto la patch a scaricare :P
    Piccola domanda perchè sono veramente in hype assurdo da volerlo sapere prima di tornarci a giocare: hanno anche rimosso l'AH a gold?
    0
  • Yardeh 01 marzo 2014, 20:05 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #23
    L'AH è sempre attiva sino al 18 Marzo.
    Però... non puoi metterci i leggendari nuovi (anche perchè ora il drop rate ed il quality è DECISAMENTE migliorato). Solo i giallini, per dire... anche i gialli 60 so meglio dei vecchi pezzi verdi/arancio. I set delle classi sono stati revisionati, però quelli droppati pre 2.0 non sono stati GIUSTAMENTE uppati.
    Guarda... l'AH ormai non serve più ad una sega quindi... già la usavo poco prima... ora zero.
    2
  • Greymane 01 marzo 2014, 20:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #24
    cometaxxx ha scritto:L'AH è sempre attiva sino al 18 Marzo.
    Però... non puoi metterci i leggendari nuovi (anche perchè ora il drop rate ed il quality è DECISAMENTE migliorato). Solo i giallini, per dire... anche i gialli 60 so meglio dei vecchi pezzi verdi/arancio. I set delle classi sono stati revisionati, però quelli droppati pre 2.0 non sono stati GIUSTAMENTE uppati.


    Quindi Diablo è migliorato veramente tanto, felico di saperlo :good:

    Guarda... l'AH ormai non serve più ad una sega quindi... già la usavo poco prima... ora zero.


    Ecco questo era proprio quello che volevo sentire, grazie mille dell'info :good:

    Già che ci sono chiedo quì (visto che @Wulgrim mi ha detto che non è la wiki di Diablo XD), reagents come Quacking Vial si trovano "disincantando" oggetti leggendari o ha un suo modo per essere trovato? Me lo chiedo perchè è un item che serve unicamente per il crafting di un UNICO item, non come Forgotten Soul che serve per qualsiasi leggendaria (quindi è generica).
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