• Con il rilascio della patch 2.0.6, le materie prime leggendarie sono state rimosse e non risultano più utili. Tuttavia, a causa di un bug, è possibile ancora ottenerle da certi nemici. Se vi dovesse capitare di trovarne, dunque, sappiate che si tratta di un errore che Blizzard ha assicurato sarà sistemato in futuro via hotfix o attraverso una nuova patch.

    [url][/url] ha scritto
    Why are they dropping if we no longer need?
    There is currently a bug that is causing some Legendary crafting materials to continue to drop after the patch. We’re still looking into the specifics of the bug, and don't have a current estimate to share on when this will be fixed (or how: via hotfix or patch). In the meantime, thanks for your reports!
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8 commenti
  • Cippacometa 11 giugno 2014, 08:08 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #1
    praticamente trovo solo quelle... ho così tanti diari dell'avventuriero che posso mettere su una libreria 2
  • paryde 11 giugno 2014, 08:18 paryde
    BattleTag: paryde#2768
    Messaggi: 33

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 14:44
    #2
    Ma il DH se lo sono dimenticato anche stavolta? 0
  • aerumna 11 giugno 2014, 09:09 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349
    Messaggi: 361

    Iscritto il: 30 maggio 2011, 17:04
    #3
    ma come possono sapere che esiste il bug se i server sono ancora in manutenzione? chi c'ha giocato scusate? 0
  • Ligario 11 giugno 2014, 09:53 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #4
    In america la patch è uscita ieri, quindi se ne sono accorti là ;) 0
  • Wulgrim 11 giugno 2014, 12:11 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    E tutti quelli che si son sbattuti prima per cercare l'item particolare si prendono un bel calcio nel sedere...
    Stanno allungando la zuppa con molta acqua, ok tolgano il bianco che poteva essere rognoso specialmente se avevi l'anello col goblin.

    Ma da "Ok leggendari più facili da trovare e altri craftabili se hai i mat" a "Ok ora ancora più leggendari e quindi ti possiamo far trovare pattern / item per craft e tantissimi leggendari ottimi da disenchantare" arrivando a "Ok tu trova la roba leggendaria, tanto ora ti fai l'equip come ti pare e piace"

    Sto generi di contentini per tirare avanti un gioco che dopo 3 / 4 mesi ha rotto son proprio tristi, tanto ci sarà sempre quello che prima frignava che non trovava item e ora con tutta la roba che potrà farsi sarà contento (forse)
    0
  • Yardeh 11 giugno 2014, 12:26 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #6
    Per me era prevedibile che andava a finire in questo modo. Anche loro potevano risparmiarsi tutto questo lavoro che si, è apprezzabile, ma loro ormai offrono prodotti troppo casual no-perditempo che potevano essere un pochino più lungimiranti.

    Io come ho detto, penso che questa cosa tolga longevità al gioco. Levi il farm al farming, che senso ha? (boh)
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2014, 12:29 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #7
    cometaxxx ha scritto:Per me era prevedibile che andava a finire in questo modo. Anche loro potevano risparmiarsi tutto questo lavoro che si, è apprezzabile, ma loro ormai offrono prodotti troppo casual no-perditempo che potevano essere un pochino più lungimiranti.

    Io come ho detto, penso che questa cosa tolga longevità al gioco. Levi il farm al farming, che senso ha? (boh)


    La gente vuole i loot, vuole i set, vuole equip per rifare tutto ad un gradino più alto, chi non ha pazienza ha mollato ora li invogliano a tornare nella speranza di ottenere quel che volevano da tempo

    Però hai ragione cometa
    Hanno fatto x lavoro per gli item craftabili leggendari, e poi ora come ora, viene cestinato solo per la "difficoltà" che comportava trovarli...
    Allibito
    0
  • Doomfire 11 giugno 2014, 12:52 Doomfire
    Messaggi: 479

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #8
    cometaxxx ha scritto:Per me era prevedibile che andava a finire in questo modo. Anche loro potevano risparmiarsi tutto questo lavoro che si, è apprezzabile, ma loro ormai offrono prodotti troppo casual no-perditempo che potevano essere un pochino più lungimiranti.

    Io come ho detto, penso che questa cosa tolga longevità al gioco. Levi il farm al farming, che senso ha? (boh)


    Dovevano farlo come PoE, che il primo tizzio che ha raggiunto il 100 ci ha impiegato 1,426.25 ore :O (il più della gente arriva al 60 circa e poi rerolla), la longevità poi non sarebbe mancata.....e i manicomi sarebbero pieni :good:
    1
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