• La nuova stagione di Diablo III è già attiva da due giorni e con la nuova patch 2.3.0 sono stati implementati nuovi contenuti e funzioni, vediamoli insieme.

    La prima grande novità per questa nuova stagione è la nuova mappa Rovine di Sescheron dove potremo avventurarci nell'antica fortezza barbarica ormai in rovina dove ad attenderci ci saranno nuovi mostri oltre a nuove storie da ascoltare e il cubo di Kanai da trovare. In questa nuova stagione avremo a disposizione 4 capitoli con sfide alla portata di tutti i giocatori.

    Grazie alla nuova interfaccia, inoltre, quando si crea un eroe stagionale ora si possono visionare i propri obbiettivi e i progressi stagionali in maniera più semplice.

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    Completando tutti i capitoli riceverete un nuovo ritratto ed un nuovo famiglio che vi accompagnerà nelle prossime avventure.

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    Se sarete fortunati potrete trovare in questa stagione dei nuovi oggetti leggendari e nuovi oggetti specifici per ogni classe. Tra cui il nuovo simpatico mojo per lo sciamano.

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    Sono state implementate nuove imprese e conquiste adattate anche per il livello Tormento X, come ad esempio Una buona giornata/Nessuno mi può fermare e Modalità Boss/Mondi distinti

    Inoltre per i più superbi sono state implementate imprese che verranno completate solo durante lo scontro con alcuni boss.

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    Potete consultare anche questo video riassuntivo delle novità di questa stagione 4 di Diablo III: Cosa c'è di nuovo nella patch 2.3.0?

    Fateci sapere delle vostre imprese nel mondo di Sanctuarium e come state raggiungendo la Gloria!
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16 commenti
  • repiddu 31 agosto 2015, 11:34 repiddu
    Messaggi: 278

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #1
    L'unica cosa buona è che sto approfittando del PG stagionale per registrare la modalità storia per il canale youtube.
    Appena ho finito di livellare il personaggio al 70 per la ricompensa in heroes vado a vedere la nuova mappa con il mio vero personaggio. E' l'unico contenuto che mi interessa veramente essendo Diablo un gioco che mi attrae solo per il lore e nient'altro.

    Se non ci saranno altre ricompense incrociate non penso di riapire poi il gioco per altri mesi o fino al terzo capitolo.
    0
  • Exhumed 31 agosto 2015, 14:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #2
    Vediamo... aspetta che ci penso un po'.....




    NIENTE!! ;)
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  • Grevier 31 agosto 2015, 14:55 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #3
    Voglio il cubo e vedere quant'è bello. 0
  • Doomfire 31 agosto 2015, 15:14 Doomfire
    Messaggi: 478

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #4
    Direi solo l'uso di alcuni effetti leggendari come passive e magari le facilitazioni per quanto concerne rift e marchingegni, il resto è fuffa.
    C'è da dire che anche il cubo danneggia la longevità già scarsa con tutti quei metodi nuovi per ottenere equipaggiamento.
    0
  • Clairs 31 agosto 2015, 19:59 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 119

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 10:55
    #5
    bella,ma non ho capito che cazzo è e dove e come si trova il cubo di kanai 0
  • Doomfire 31 agosto 2015, 20:39 Doomfire
    Messaggi: 478

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #6
    Clairs ha scritto:bella,ma non ho capito che cazzo è e dove e come si trova il cubo di kanai

    @Clairs In modalità avventura nell'atto 3 trove le rovine di nonsoche (sono in angolo in alto a destra) li se cerchi trovi il cubo, puoi anche iniziare la quest parlando con Kulle all'accampamento.
    0
  • BlueCap 31 agosto 2015, 23:00 BlueCap
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 24 agosto 2015, 12:22
    #7
    Come migliorie, considerando che è una patch, direi che ne ha avute molte.
    L'unica pecca è che grava dalla nascita di sostanza, pvp o qualsiasi forma competitiva.
    0
  • Skyshatter 02 settembre 2015, 00:08 Skyshatter
    Messaggi: 85

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:56
    #8
    Il cubo è sicuramente interessante, offre la possibilità di provare alcune soluzioni alternative in mancanza dell'oggetto bis, questo si traduce in un piccolo aiuto e alcune comodità come passive.
    Il fatto che i rift normal non necessitino di chiavi è molto comodo dato che è li che si farmano diverse cose utili, fra cui ovviamente le chiavi dei grif e mats vari.
    Il sistema grift è sicuramente più performante, ora la sfida è sul tempo e non sul boss finale.
    Per il resto è sempre Diablo.
    1
  • marco81 02 settembre 2015, 12:11 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #9
    Skyshatter ha scritto:Il cubo è sicuramente interessante, offre la possibilità di provare alcune soluzioni alternative in mancanza dell'oggetto bis, questo si traduce in un piccolo aiuto e alcune comodità come passive.
    Il fatto che i rift normal non necessitino di chiavi è molto comodo dato che è li che si farmano diverse cose utili, fra cui ovviamente le chiavi dei grif e mats vari.
    Il sistema grift è sicuramente più performante, ora la sfida è sul tempo e non sul boss finale.
    Per il resto è sempre Diablo.

    @Skyshatter Il sistema Gr rift non è performante per nulla giocano solo i barbari HOTA ( hammer of the ancient ) ed i Monk Healing o set uliana ora. Al massimo il crociato tank può sopperire ad un barbaro. Maghi - dh e crociati guardano dagli spalti solo utili per farmare tormento. 10 o le speed GR . E gioco le 72 di GR con 1020 P. Praticamente i giocatori attivi che giocavano dh e maghi ad alti livelli o passano barbari o hanno smesso di giocare . Una patch che ha fatto solo la rotazione delle classi dove prima erano crociati maghi e DH a fare progress, ora sono monk e maghi. Ed essendo la patch free to play nessuno può lamentarsi si può solo constatare e mettere a nuda la triste verità.
    0
  • Doomfire 02 settembre 2015, 12:34 Doomfire
    Messaggi: 478

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #10
    @marco81 Il problema è il design di Diablo, ciò che mi fa anche dubitare sia la miglior idea una nuova espansione piuttosto che un D4, il gioco viene "trainato" da patch dopo patch in cui vengono aggiunti nuovi set che fanno sempre più danni, espansioni che aggiungono livelli ecc....Invece di creare una situazione stabile e bilanciata, il fatto che poi si ostinano patch dopo patch ad aggiungere set solo per 3 delle 6 classi non aiuta. 1
  • Skyshatter 02 settembre 2015, 22:16 Skyshatter
    Messaggi: 85

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:56
    #11
    marco81 ha scritto:Skyshatter Il sistema Gr rift non è performante per nulla giocano solo i barbari HOTA ( hammer of the ancient ) ed i Monk Healing o set uliana ora. Al massimo il crociato tank può sopperire ad un barbaro. Maghi - dh e crociati guardano dagli spalti solo utili per farmare tormento. 10 o le speed GR . E gioco le 72 di GR con 1020 P. Praticamente i giocatori attivi che giocavano dh e maghi ad alti livelli o passano barbari o hanno smesso di giocare . Una patch che ha fatto solo la rotazione delle classi dove prima erano crociati maghi e DH a fare progress, ora sono monk e maghi. Ed essendo la patch free to play nessuno può lamentarsi si può solo constatare e mettere a nuda la triste verità.

    @marco81

    Con "sistema dei Grift" ovviamente si parla di mecccaniche, dove avendo tolto quella rottura di prova è molto più comodo. Senza contare che i rift normali ne puoi fare a nastro e son utilissimi per i materiali e dal T6 in su ti da la chiave per grift.
    Il discorso della rotazione delle classi, in ottica di efficacia è una cosa normale, in wow c'è da una vita, come le spec che vengono potenziate con una patch per poi ritornare inutili in un altra. Ma è anche il suo bello, poter cambiare classe e provarne di altre, o rimanere legati a quella della season precedente e fare quel che si può.
    Per quanto riguarda i grit, io non ne ho ancora fatti di lati, son fermo alla 54 in 4 e il gruppo è doppio baba (1 hota e 1 distese) monk dps e 1 dh. Per me che gioco baba da 3 stagioni posso dire che avere 2 spec giocabili è molto bello e stimolante.
    0
  • Hunt3r 04 settembre 2015, 13:14 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #12
    Il discorso dei set è molto semplice, e cioè che anche un bambino capirebbe che una build basata su una skill che di base fa oltre il 6000% di danni dell' arma (uliana monk) possa in qualche modo essere piu forte di un set basato su una skill che di danni ne fa 300% base.

    A questo punto penso che la cosa sia voluta nel fare u scire 1 o al massimo 2 set alla volta forse per vedere che impatto abbiano nel meta, perchè altrimenti non si spiega come mai facciano uscire il set di uliana e contemporaneamente quello nuovo del WD, che è oro che cosa se riesce a fare il 45+ (dai video che ho visto i meglio equipaggiati fanno 30milioni di critico solamente)
    0
  • Deinoforo 06 settembre 2015, 13:27 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #13
    La mount per HotS manco a chiederlo -.- 0
  • marco81 07 settembre 2015, 13:32 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #14
    Skyshatter ha scritto:Il cubo è sicuramente interessante, offre la possibilità di provare alcune soluzioni alternative in mancanza dell'oggetto bis, questo si traduce in un piccolo aiuto e alcune comodità come passive.
    Il fatto che i rift normal non necessitino di chiavi è molto comodo dato che è li che si farmano diverse cose utili, fra cui ovviamente le chiavi dei grif e mats vari.
    Il sistema grift è sicuramente più performante, ora la sfida è sul tempo e non sul boss finale.
    Per il resto è sempre Diablo.

    @Skyshatter Non è performante nulla perchè avendo tolto il cc , il 75 % degli oggetti non serve a nulla solo ad essere shardati come materiali , e gli oggetti craftati l'unica cosa a cui servono è fare support o leeech exp . Skyshatter fatti un giro in season 4 che è meglio e ti rendi conto . Joina in qualche community e vedi, giocare solo 2 anzi 3 classi se contiamo il wd dart in una patch è ridicolo se vuoi fare progress , altrimenti ti apri il varchetto e farmi da cinese per la prossima patch . Non giochiamo sullo stesso livello ecco perché certi aspetti del gioco non li puoi cogliere. La gr è peggio che mai visto che i boss si fanno tank e spank mono tasto HOTA
    0
  • marco81 07 settembre 2015, 13:48 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #15
    La sfida non è minimamente sul tempo perché le persone cercano sempre la mappa con alta densità di mob quindi non è cambiato nulla.

    Skyshatter io le 54 le faccio di speed gr rift , sei rimasto indietro di una vita ........
    0
  • Skyshatter 07 settembre 2015, 16:36 Skyshatter
    Messaggi: 85

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:56
    #16
    marco81 ha scritto:La sfida non è minimamente sul tempo perché le persone cercano sempre la mappa con alta densità di mob quindi non è cambiato nulla.

    Skyshatter io le 54 le faccio di speed gr rift , sei rimasto indietro di una vita ........

    @marco81

    Magari abbiamo tempi e modi diversi di giocare.
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