• Da questa mattina è disponibile in Europa la patch 2.0.4 per Diablo III: Reaper of Souls. Le correzioni applicate sono tante e riguardano in modo massiccio le varie classi giocabili. Il crociato ha subito cambiamenti importanti e più in generale sono state potenziate molte abilità in grado di colpire un bersaglio singolo.

    Questa patch introduce anche la modifica agli oggetti leggendari dei nostri seguaci che vi avevamo anticipato qualche giorno fa, da oggi non avranno più statistiche primarie errate. Di seguito riportiamo le note complete in Italiano dell'aggiornamento.

    Blizzard Entertainment ha scritto
    Diablo III - Patch 2.0.4 v.2.0.4.23119

    Di seguito trovate le note della patch per il più recente aggiornamento di Diablo III (patch 2.0.4).

    GENERALE

    • La sopravvivenza delle creature evocate da diversi oggetti e abilità è stata notevolmente migliorata. Il cambiamento interessa:
      • Fendicieli
      • Maximus
      • Il Gidbinn
      • Genzaniku
      • Litania degli Ostinati
      • Richiamo degli Antichi
      • Spada Celeste - Fratelli Crociati

    • Il posizionamento di Obelisco dei Nefilim, Orek e Kadala in tutte le città è stato modificato per ridurre la probabilità di cliccare accidentalmente.
    • La scatola degli effetti del fabbro nell'Atto I non blocca più il passaggio.

    CLASSI

    • Barbaro
      • Filosofia
        • Le abilità che consumano Furia funzionano perfettamente, ma per quanto riguarda quelle che la generano, l'opzione di colpire un solo bersaglio risulta meno soddisfacente rispetto al poter abbattere più nemici contemporaneamente. Per questo abbiamo aumentato la potenza delle abilità con bersaglio singolo per renderle più competitive.

      • Abilità attive
        • Colpo Poderoso
          • Danni base aumentati dal 170% al 215% dei danni dell'arma.
          • Runa - Percosse
            • Probabilità di stordire i nemici per 1,5 secondi aumentata dal 30% al 35%.

          • Runa - Assalto Violento
            • Danni aggiuntivi aumentati dall'80% al 100% dei danni dell'arma.


        • Frenesia
          • Danni base aumentati dal 120% al 155% dei danni dell'arma.

        • Grido di Guerra
          • Correzione: corretto un problema che impediva l'interruzione di 5 secondi della perdita di Furia dopo l'attivazione di Grido di Guerra.

        • Lancio dell'Arma
          • Danni base aumentati dal 150% al 185% dei danni dell'arma.
          • Runa - Lancio Possente
            • Danni aumentati dal 210% al 270% dei danni dell'arma.

          • Runa - Martello da Lancio
            • Probabilità di stordimento aumentata dal 30% al 40%.




    • Crociato
      • Filosofia
        • Molte delle abilità che consumano Collera non erano all'altezza delle nostre idee, mentre Furia Celeste - Fuoco dei Cieli era troppo potente. Abbiamo ridotto gli effetti di questa runa e aumentato la potenza di molte altre abilità che consumano Collera per favorire la varietà di configurazioni.
        • Le abilità che generano Collera con bersaglio singolo, Punizione e Giustizia, risultano meno soddisfacenti delle abilità che colpiscono più nemici contemporaneamente. Di conseguenza, ne abbiamo aumentato la potenza per renderle più competitive.
        • Abbiamo apportato delle migliorie a Carica del Destriero. Tempo di recupero e durata dell'effetto sono stati ridotti. Questo allunga il tempo effettivo di utilizzo dell'abilità e consente di usarla più spesso. Carica del Destriero non rimuove più gli effetti di stordimento, il che ci permette di considerarla principalmente un'abilità di movimento che può essere usata per fuggire dagli intrappolamenti, come quelli dei mostri Carcerieri. Per far sì che Carica del Destriero sia utile in combattimento, abbiamo aumentato i danni delle rune che ne infliggono.

      • Generale
        • I crociati subiscono il 15% di danni di ogni tipo in meno.

      • Abilità attive
        • Campione di Akarat
          • Runa - Supporto
            • Corretto un problema per cui Supporto non riduceva il tempo di recupero di Condanna.


        • Martello Benedetto
          • Runa - Collera Fiammeggiante
            • Raggio esteso da 5 a 8 metri.
            • Danni della pozza aumentati dal 95% al 150% dei danni dell'arma.

          • Runa - Martello Glaciale
            • Correzione: corretto un problema per cui Martello Glaciale non raggelava i nemici.
            • Martello Glaciale non scompare più all'esplosione.


        • Scudo Benedetto
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 280% al 340% dei danni dell'arma.
          • Runa - Incendio
            • Danni aumentati dal 105% al 270% dei danni dell'arma.

          • Runa - Impatto Frantumante
            • Danni aumentati dal 50% al 333% dei danni dell'arma.
              • Problema noto: la descrizione della runa non riflette questa modifica.



        • Pugno dei Cieli
          • Danni base dell'impatto aumentati dal 250% al 340% dei danni dell'arma.
          • Danni base delle saette aumentati dal 210% al 340% dei danni dell'arma.
          • Runa - Pozzo Divino
            • Danni aumentati dal 14% all'80% dei danni dell'arma.
            • Raggio di ricerca delle saette esteso da 12 a 18 metri.

          • Runa – Fessura
            • Danni ad area aumentati dall'80% al 400% dei danni dell'arma nell'arco di 5 secondi.
            • Raggio dei danni inflitti dai lampi esteso da 3 a 6 metri.

          • Runa - Tempesta dei Cieli
            • Correzione: corretto un problema per cui Tempesta dei Cieli non si spostava lungo il percorso previsto.


        • Furia Celeste
          • Runa - Fuoco dei Cieli
            • Danni ridotti dal 950% al 735% dei danni dell'arma.


        • Giustizia
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 175% al 240% dei danni dell'arma.
          • Runa - Esplosione
            • Danni aumentati dal 25% al 30% dei danni dell'arma.

          • Runa - Martello dell'Inseguimento
            • Martello dell'Inseguimento ricerca i bersagli più rapidamente dopo l'attivazione.
            • Danni aumentati dal 200% al 300% dei danni dell'arma.


        • Falange
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 295% al 380% dei danni dell'arma.
          • Runa – Arcieri
            • Danni aumentati dall'85% al 160% dei danni dell'arma.

          • Runa - Guardie del Corpo
            • Danni aumentati dal 200% al 285% dei danni dell'arma.

          • Runa - Carica Corazzata
            • Danni aumentati dal 75% al 180% dei danni dell'arma.

          • Runa - Carica Bestiale
            • Probabilità di stordimento aumentata dal 25% al 30%.


        • Punizione
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 200% al 270% dei danni dell'arma.
          • Runa - Ritorsione
            • Danni aumentati dal 70% al 94% dei danni dell'arma.


        • Scudo Poderoso
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 325% al 370% dei danni dell'arma.
          • Runa - Domino
            • Danni del proc alla morte aumentati dal 550% al 660% dei danni dell'arma.

          • Runa - Schianto
            • Danni aumentati dal 550% al 740% dei danni dell'arma.
            • Danni aggiuntivi dalla probabilità di parata dello scudo aumentati dal 150% al 500%.


        • Carica del Destriero
          • Recupero dell'abilità base ridotto da 25 a 16 secondi.
          • Durata dell'abilità base ridotta da 2 a 1,5 secondi.
          • Non rimuove più gli effetti di stordimento.
          • Runa - Vigore
            • Durata ridotta da 3 a 2 secondi.

          • Runa - Velocità Inarrestabile
            • Danni aumentati dal 475% al 515% dei danni dell'arma.

          • Runa - Incubo
            • Correzione: corretto un problema per cui le pozze infuocate non duravano per l'intero periodo previsto.

          • Runa - Squartamento
            • Danni aumentati dal 125% al 185% dei danni dell'arma.


        • Attacco a Spazzata
          • Danni base aumentati dal 400% al 440% dei danni dell'arma.


      • Abilità passive
        • Comandante in Capo
          • Ora riduce del 25% il recupero di Carica del Destriero e del 35% quello di Bombardamento.



    • Cacciatore di demoni
      • Filosofia
        • Le abilità che consumano Odio funzionano perfettamente, ma per quanto riguarda quelle che lo generano, l'opzione di colpire un solo bersaglio risulta meno soddisfacente rispetto al poter abbattere più nemici contemporaneamente. Per questo abbiamo aumentato la potenza di alcune delle abilità con bersaglio singolo per renderle più competitive.

      • Abilità attive
        • Tiro Difensivo
          • Danni base del tiro intermedio aumentati dal 160% al 200% dei danni dell'arma.
          • Danni base del colpo laterale aumentati dall'80% al 100% dei danni dell'arma.
          • Runa - Fuoco di Copertura
            • Correzione: corretto un problema per cui i danni del colpo laterale erano inferiori a quanto affermato.
            • Danni dei colpi laterali aumentati dal 160% al 200% dei danni dell'arma.
            • Portata dei colpi laterali estesa dal 50% all'80% per coincidere con quella del tiro intermedio.


        • Dardo Vorace
          • Danni base aumentati dal 125% al 155% dei danni dell'arma.

        • Sentinella
          • Runa - Torretta Guardiana
            • La riduzione dei danni fornita da questa runa ora sarà riflessa nel valore della Tempra.




    • Monaco
      • Filosofia
        • Tutte le abilità dei monaci funzionano perfettamente, e Colpo Impetuoso è PERFETTAMENTE bilanciato.
        • Al momento non sono stati apportati cambi ai monaci. Per ora va bene così, ma come per tutti gli aspetti del gioco, li terremo d'occhio e apporteremo qualsiasi modifica si dovesse rivelare necessaria.


    • Sciamano
      • Filosofia
        • Gli sciamani rischiavano di rimanere a corto di possibilità quando il loro Mana scarseggiava. La mancanza di incantesimi personalizzati degni di nota portava i giocatori a focalizzarsi principalmente sul consolidare le proprie riserve di Mana. Abbiamo aumentato la potenza di alcune delle abilità con bersaglio singolo per fornire opzioni di attacco durante la rigenerazione del Mana.
        • Tormento è stato modificato per consentirne l'utilizzo anche con poco Mana e per enfatizzare le opzioni per uno stile di gioco basato sui danni prolungati.

      • Abilità attive
        • Dardo Avvelenato
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 155% + 40% al 185% + 40% dei danni dell'arma.
          • Runa - Schegge
            • Aumenta i danni inflitti dal 65% al 105% dei danni dell'arma per dardo.

          • Runa - Dardo di Spine
            • Generazione di Mana aumentata da 25 a 50.

          • Runa - Dardo Fiammeggiante
            • Danni aumentati dal 275% al 425% dei danni dell'arma nell'arco di 4 secondi.
            • Ora i danni prolungati di Dardo Fiammeggiante possono sommarsi.

          • Runa - Serpente Costrittore
            • Probabilità di stordimento aumentata dal 25% al 33%-35%.


        • Ragni Cadaverici
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 216% al 324% dei danni dell'arma.
          • Runa - Ragni Saltatori
            • Danni aumentati dall'238% al 383% dei danni dell'arma.

          • Runa - Ragni Ardenti
            • Danni aumentati dal 259% al 400% dei danni dell'arma.


        • Bomba di Fuoco
          • Runa - Pirogeist
            • Danni aumentati dal 560% all'880% dei danni dell'arma.


        • Tormento
          • Costo in Mana ridotto da 200 a 50.
          • Danni dell'abilità base aumentati dal 1.465% per 6 secondi al 4.000% per 12 secondi.



    • Mago
      • Filosofia
        • L'implementazione di due abilità del mago, Globo Arcano - Sfera di Gelo e Folgore, presenta dei problemi. Sfortunatamente, correggere questi problemi ha anche l'effetto di indebolire le abilità. Questo le riallinea alle altre abilità del mago, per cui abbiamo deciso di implementare tali correzioni.
        • Teletrasporto ha subito alcune modifiche che lo rendono sfruttabile in più situazioni. L'ampiezza dello spostamento è stata aumentata. Come risultato, la runa Buco Temporale ha subito una riduzione del numero di attivazioni successive possibili. Prima era possibile spostarsi per 140 metri in 4 attivazioni, ora è possibile spostarsi per 150 metri in 3 attivazioni. Nel complesso, l'abilità è stata potenziata.

      • Abilità attive
        • Globo Arcano
          • Sfera di Gelo
            • Correzione: corretto un problema per cui Sfera di Gelo raggelava i nemici per una durata superiore a quella prevista.
            • Correzione: corretto un problema per cui i danni aggiuntivi di Sfera di Gelo si estendevano su un'area maggiore del previsto.


        • Folgore
          • Runa - Scarica di Potere
            • Probabilità di proc ridotta da 0,25 a 0,166.


        • Teletrasporto
          • Ampiezza dello spostamento aumentata da 35 a 50 metri.
          • Runa - Buco Temporale
            • Numero massimo di teletrasporti ridotto da 4 a 3.



      • Abilità passive
        • Dinamo Arcana
          • Correzione: ora Dinamo Arcana conferisce correttamente un bonus ai danni alle abilità incanalate.

        • Prodigio
          • Correzione: corretto un problema per cui Folgore conferiva il doppio del Potere Arcano previsto se utilizzata in combinazione con Prodigio.

    MODALITÀ AVVENTURA

    • Ora gli Obelischi dei Nefilim non si attivano immediatamente.
    • Varchi dei Nefilim
      • I sotterranei a tema fogne e acquedotto sono stati modificati per aumentare le opzioni casuali.

    ARTIGIANATO

    • I completi di artigianato di livello 70 non richiedono più gemme regali pure ma gemme marquise.
    • La frequenza di ritrovamento di materie prime leggendarie è stata decisamente aumentata.
      • Questo corrisponde alla frequenza di ritrovamento di Respiri mortali.

    • La creazione di ricette rare di livello 61-70 non richiede più Respiri mortali.
    • Correzione: gli scudi leggendari creati ora forniscono il valore di parata corretto per il loro livello.

    OGGETTI

    • I tesori dei forzieri splendenti sono stati migliorati e resi ancora più splendenti.
    • Correzione: gli oggetti per i seguaci leggendari non avranno più statistiche primarie errate.
    • Ora Malthael ha molta più paura, e alla morte genererà più spesso la materia prima leggendaria Paura del Mietitore.
    • Correzione: i Guanti della Devozione non conferiscono più un beneficio di 60 minuti per i santuari della Celerità e della Potenza.

    MOSTRI

    • I danni inflitti dai mostri con l'abilità Risucchio di Anime sono stati ridotti.
    • Velenoso
      • La durata di ogni globulo velenoso è stata ridotta da 8 a 6 secondi.
      • Il numero massimo di globuli velenosi è stato ridotto da 4 a 3 per attivazione.
      • Ora i mostri con affisso Velenoso sono generati con maggiore varietà fra i gruppi di campioni.

    • Ora è necessario completare la missione "Uccidi Malthael" prima di ottenere del bottino da parte di Malthael.

    MISSIONI

    • L'evento "Folle scalata" ora richiede che i giocatori uccidano i mostri generati durante l'evento per essere completato.
    • L'evento "Giara delle anime" ora genera mostri aggiuntivi a difficoltà Tormento I e superiori.
    • L'evento "Le ossa della matriarca" ora genera mostri aggiuntivi a difficoltà Tormento I e superiori.
    • In modalità Campagna, Strappacarne ora genera bottino e fornisce PE solo prima che il giocatore prosegua per la missione "Tomba del cancelliere".

    INTERFACCIA UTENTE

    • Correzione: corretto un problema per cui gli oggetti di gioco avevano la priorità sui collegamenti di chat nella finestra della chat.
    • Correzione: corretto un problema per cui i giocatori a volte non potevano cliccare sui collegamenti di chat in basso nella finestra della chat.
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26 commenti 12  
  • ciccio44 09 aprile 2014, 08:29 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #1
    Sicuramente dopo i DUE drop del legg della incantatrice ora non mi uscirà più yeah!

    Per il resto ottima patch (sperando non ci siano bugs), e... CROCIATO a bomba!
    0
  • Rekse 09 aprile 2014, 09:01 Rekse
    Messaggi: 3461

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #2
    OMG, bilanciamento delle classi? O_o ma ghostcrawler non era passato a LoL?? 0
  • Ph03bu5 09 aprile 2014, 09:10 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #3
    Qualche maghetto ha già pensato a qualche build alternativa?
    Io pensavo di provare Ondata di Forza - Ondata ardente e crearci la build attorno a quella.
    Pensavo una cosa del tipo:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/w ... gSi!ccZccb
    oppure
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/w ... gSi!ccabcZ (xò senza teleport alcune volte può essere moooolto letale)
    xò devo ancora provarle live

    voi cosa ne pensate?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 09 aprile 2014, 09:13 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4979

    "La tua anima sarà mia!"
    #4
    Praticamente mi hanno buffato la mia build del Crociato. Ottima cosa. 0
  • Mrted 09 aprile 2014, 09:20 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #5
    Apprezzo lo sforzo, ma dubito che sarà sufficiente a bilanciare il WD. E' ancora anni luce indietro rispetto al resto. 0
  • Yardeh 09 aprile 2014, 10:28 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #6
    Son curioso di aprire un forziere splendente. asd
    Buono, addio nutella! T_T
    0
  • Rahvin 09 aprile 2014, 10:42 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #7
    Io sto cominciando a detestare la Blizzard. Ok alcuni cambiamenti sono importanti...ma qua c'è gente che si fa tutta la modalità avventura per resettare le quests e droppare il leggendario da Malthael e anche se apparentemente fa tutto con ordine, arriva alla fine della tiritera e non può resettare! E non c'è modo di vedere dove sta l'inghippo. Avevano detto che avrebbero introdotto un giornale delle quest migliorato per sistemare il problema e ancora NIENTE. League of Legends lo aggiornano di continuo e fanno costanti bilanciamenti e aggiungono patch ogni settimana, possibile che non siano in grado di darsi una mossa? 0
  • Starscream 09 aprile 2014, 10:50 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #8
    Si infatti appena riprovato il WD ma ancora non ci siamo, ottimo in gruppo,ma troppo lento da solo.
    Io col mago utilizzo disintegrazione con la rune legame del caos , veramente troppi danni , si scioglie qualunque cosa, però bisogna avere un certo equip sennò va a finire che si consuma troppo potere arcano senza fare granchè
    0
  • Ph03bu5 09 aprile 2014, 11:04 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #9
    Seans ha scritto:...però bisogna avere un certo equip sennò va a finire che si consuma troppo potere arcano senza fare granchè

    Con che oggetti/statistiche migliori questo aspetto? Come dici te infatti con disintegrazione di finisce molto in fretta il potere arcano
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 09 aprile 2014, 11:14 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4979

    "La tua anima sarà mia!"
    #10
    Rahvin ha scritto:Io sto cominciando a detestare la Blizzard. Ok alcuni cambiamenti sono importanti...ma qua c'è gente che si fa tutta la modalità avventura per resettare le quests e droppare il leggendario da Malthael e anche se apparentemente fa tutto con ordine, arriva alla fine della tiritera e non può resettare! E non c'è modo di vedere dove sta l'inghippo. Avevano detto che avrebbero introdotto un giornale delle quest migliorato per sistemare il problema e ancora NIENTE. League of Legends lo aggiornano di continuo e fanno costanti bilanciamenti e aggiungono patch ogni settimana, possibile che non siano in grado di darsi una mossa?

    Che c'entra LoL con Diablo?
    1
  • rapace 09 aprile 2014, 12:21 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874
    Messaggi: 195

    "Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    #11
    Io sto cominciando a detestare la Blizzard. Ok alcuni cambiamenti sono importanti...ma qua c'è gente che si fa tutta la modalità avventura per resettare le quests e droppare il leggendario da Malthael e anche se apparentemente fa tutto con ordine, arriva alla fine della tiritera e non può resettare! E non c'è modo di vedere dove sta l'inghippo. Avevano detto che avrebbero introdotto un giornale delle quest migliorato per sistemare il problema e ancora NIENTE. League of Legends lo aggiornano di continuo e fanno costanti bilanciamenti e aggiungono patch ogni settimana, possibile che non siano in grado di darsi una mossa?



    E stato detto tempo fa che vanno finite tutte le missioni e presi tutti i punti di teletrasporto cittadino di ogni atto pena l'impossibilita di reset delle Missioni
    0
  • calcymon 09 aprile 2014, 12:58 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683
    Messaggi: 1391

    Iscritto il: 16 settembre 2011, 09:31
    #12
    155 milioni di crit con il gargantua furente
    Grazie blizzard.
    0
  • Wulgrim 09 aprile 2014, 14:46 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #13
    Rahvin ha scritto:Io sto cominciando a detestare la Blizzard. Ok alcuni cambiamenti sono importanti...ma qua c'è gente che si fa tutta la modalità avventura per resettare le quests e droppare il leggendario da Malthael e anche se apparentemente fa tutto con ordine, arriva alla fine della tiritera e non può resettare! E non c'è modo di vedere dove sta l'inghippo. Avevano detto che avrebbero introdotto un giornale delle quest migliorato per sistemare il problema e ancora NIENTE. League of Legends lo aggiornano di continuo e fanno costanti bilanciamenti e aggiungono patch ogni settimana, possibile che non siano in grado di darsi una mossa?


    Diablo =/= League of Legend

    Hai sparato tante di quelle cazzate che manco te sa
    Solo perchè ieri c'era una patch fix (e skin fizz), settimana scorsa per skin rumble e due settimane fa una effettiva patch tecnica (costo rune champ e la ultra fire mode) dici che è più aggiornato...

    Reaper of soul è uscito (ti ricordo) il 25 marzo, ha si e no 3 settimane di vita ragazzo; dovevano patcharlo ogni due giorni con nulla?
    Ragioniamo prima di sparare castronerie

    Era stato assicurato un leggendario da malthael in modalità STORIA (non avventura) la prima volta che lo si sconfiggeva e così han fatto, se no non pensavi che tutti perma nastravano quella quest non tanto per la paura del mietitore ma appunto per un qualche leggendario?

    Yu u... [/ironia]
    Moltissimi più appunti di grilsword e tomi dell'avventuriero ...
    (Domanda stupida, loro rientrano nella fascia "X leggendario ogni x tempo" ? Perchè se si allora io ce l'ho in quel posto XD )
    1
  • Rahvin 10 aprile 2014, 16:55 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #15
    Wulgrim ha scritto:Diablo =/= League of Legend

    Hai sparato tante di quelle cazzate che manco te sa
    Solo perchè ieri c'era una patch fix (e skin fizz), settimana scorsa per skin rumble e due settimane fa una effettiva patch tecnica (costo rune champ e la ultra fire mode) dici che è più aggiornato...

    Reaper of soul è uscito (ti ricordo) il 25 marzo, ha si e no 3 settimane di vita ragazzo; dovevano patcharlo ogni due giorni con nulla?
    Ragioniamo prima di sparare castronerie

    Era stato assicurato un leggendario da malthael in modalità STORIA (non avventura) la prima volta che lo si sconfiggeva e così han fatto, se no non pensavi che tutti perma nastravano quella quest non tanto per la paura del mietitore ma appunto per un qualche leggendario?

    Yu u... [/ironia]
    Moltissimi più appunti di grilsword e tomi dell'avventuriero ...
    (Domanda stupida, loro rientrano nella fascia "X leggendario ogni x tempo" ? Perchè se si allora io ce l'ho in quel posto XD )


    Il reset delle quest ti fa comunque droppare il leggendario da Malthael 100% così come faceva Diablo poco prima che uscisse l'espansione.
    Ritengo che un provvedimento più che celere vada preso per questo problema visto che avevano detto che lo avrebbero fatto, ora però mettono una patch e di questo provvedimento neanche l'ombra.
    Il riferimento a League of Legends era un esempio di come un'altra azienda altrettanto grossa invece si prenda la briga di monitorare costantemente e apportare migliorie di continuo e riguardo bilanciamenti e/o problemi (salvo il server EUW che si sa, fa pena).
    Non vedo comunque nessuna castroneria nel mio post e ti invito caldamente a darti una calmata e di moderare i toni perché non ho né offeso tua mamma né insultato nessuno, ho esposto una critica più che lecita, così come spesso fanno tanti altri utenti del sito quando si discute di qualche aggiornamento/patch o qualsivoglia cosa riguardante la Blizzard (e chiedo umilmente perdono per aver confuso la modalità storia con avventura, una mancanza orribile! Era ovvio comunque che mi riferivo a quella).
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2014, 17:09 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    Si sa che le patch della blizzard richiedono tempo, e come riportato il paragone con lol non lo vedo manco lontanamente visto che appunto di 4 patch (una questa settimana) hanno fatto praticamente solo 1 in ambito game il resto erano aggiunte di skin.
    Un po come dire "Nuova skin di un item di diablo"

    Avrai frainteso il tono, come te non ho fatto particolari attacchi a te e/o persone a tue care (o non, cose tue)

    Fatto volte e più volte malthael, e prima di ros diablo ma non dava (mi spiace) il fantomatico leggendario 100% che dici, neanche in partita multi
    0
  • Aralcarim 10 aprile 2014, 17:11 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #17
    Rahvin ha scritto:Il reset delle quest ti fa comunque droppare il leggendario da Malthael 100% così come faceva Diablo poco prima che uscisse l'espansione.
    Sicuro che le hai fatte tutte? A me indica di colore diverso quelle che mi mancano
    Rahvin ha scritto:un esempio di come un'altra azienda altrettanto grossa invece si prenda la briga di monitorare costantemente e apportare migliorie
    La famosa azienda che più di un anno dopo l'annuncio non ancora mette i replay nel proprio client, se non ricordo male. I paragoni raramente funzionano, meglio lasciarli perdere
    Rahvin ha scritto:ti invito caldamente a darti una calmata e di moderare i toni perché non ho né offeso tua mamma né insultato nessuno
    Ovviamente la stessa cosa vale per te e chiunque deciderà di rispondere al tuo post, meglio non dimenticarcene eh
    0
  • Aralcarim 10 aprile 2014, 17:13 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #18
    Wulgrim ha scritto:Fatto volte e più volte malthael, e prima di ros diablo ma non dava (mi spiace) il fantomatico leggendario 100% che dici, neanche in partita multi
    Il leggendario al 100% te lo dava solo ed esclusivamente quando resettavi le quest e facevi tutta la storia da capo. Tutta, senza esclusioni. Prima era da Diablo, ora ovviamente l'hanno spostato su Malthael. C'era un sito che ti diceva che quest mancavano da completare ma da quando è uscito RoS non va più
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2014, 17:15 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #19
    Allora era perchè mi facevo solo l'atto 4 in storia :| da diablo
    Mea culpa
    0
  • Rahvin 10 aprile 2014, 17:31 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #20
    http://eu.battle.net/d3/it/blog/1318388 ... 11-03-2014

    Sezione "boss"
    0
  • Yardeh 10 aprile 2014, 18:06 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #21
    Quindi?

    Il leggendario al 100% è garantito all'ultimo boss dell'ultimo atto (quindi Malthael per i possessori di RoS, Diablo per i possessori di Vanilla) dopo aver resettato le missioni, ergo bisogna ricominciare dall'atto 1, non ristartare semplicemente l'ultima missione o l'ultimo atto.


    Deja vu... ho già combattuto questa "guerra" sui drop asd.

    Ogni boss rilascia ora oggetti di qualità rara, questo perchè prima.. uno a caso.. Il Macellaio rilasciava 4 blu.
    Poi cos'altro. Durante la first kill di ogni boss di fine atto, è garantito al 100% il leggendario. FIRST KILL. Anche se resetti (escluso Malthel e Diablo) non dropperanno più al 100%.
    0
  • Rahvin 10 aprile 2014, 18:47 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #22
    Non ho capito cosa volevi dire =P
    Comunque se fai tutte le missioni e resetti, la prossima volta che fai Malthael ti droppa 100% leggendario, ANCHE se ti fai portare direttamente da lui senza rifarti tutta la tiritera di nuovo
    0
  • Yardeh 10 aprile 2014, 19:03 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #23
    Quindi mi stai dicendo che funziona questo trick? Cioè tu sfrutti una partita di un amico che è all'atto V? Funziona, arcisicuro? 0
  • Rahvin 10 aprile 2014, 19:09 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #24
    Certamente, l'ho sempre fatto così perché non avevo voglia di aspettare di rifare di nuovo tutti gli atti per arrivare da Malthael di nuovo. Semplicemente ho risparmiato del tempo sul drop, però non è che sia un trick perché ammazzato Malthael per riavere un free legendary mi dovevo ugualmente rifare tutte le quests prima 0
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