• Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, da oggi è attivo l'evento l'Oscuramento di Tristram, che permette di rigiocare su Diablo III il primo capitolo della saga e ottenere diversi oggetti esclusivi di questo evento. L'Oscuramento di Tristram terminerà il 31 Gennaio, quindi affrettatevi!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'Oscuramento di Tristram

    L'anniversario di Diablo è dietro l'angolo e con esso arriva l'evento Oscuramento di Tristram! Che tu sia un veterano della serie con un attacco di nostalgia o un novizio che vuole scoprire il passato di Diablo, questo omaggio ai primi tempi del gioco è tutto per te.

    Continua a leggere per maggiori informazioni e un'occhiata approfondita all'istanza dell'anniversario e ai tesori che nasconde.

    portal 550x309.jpg


     

    Ferma i cultisti

    Il viaggio inizia sulle tracce di un misterioso gruppo di cultisti che sta seminando il caos a Sanctuarium. Durante la caccia in modalità Avventura, scoprirai indizi che ti condurranno a un portale verso il passato di Tristram e la terrificante oscurità che ha tenuto in scacco la città molti anni fa...

    cultists 550x309.jpg


     

    Esplora la Cattedrale

    Segui gli indizi e presto ti troverai nel glorioso reame della RetroVision™, dove ti attende una cattedrale dall'aria fin troppo familiare. Esplorandone le profondità scoprirai nemici noti e oggetti altrettanto conosciuti, tutti realizzati con il motore di gioco di Diablo III. Nel frattempo, nella profondità delle catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo...

    Patch243-FirstLook-Embed_D3_Event_MB_550x309.jpg


     

    Scopri un bottino prezioso

    Cosa sarebbe un gioco di Diablo senza scintillanti tesori da conquistare? Completa le attività dell'evento anniversario per ottenere effetti di trasmogrificazione, imprese, ritratti, mascotte e altro ancora.

    Alcune ricompense sono semplici da trovare, mentre altre prevedono una ricerca più approfondita, o il compimento di tutte le imprese, prima di poter essere conquistate. Riuscirai a ottenerle tutte? C'è solo un modo per scoprirlo!

    Anniversary Event Items 550x309.gif


     

    Il viaggio ha inizio...

    Ricompense esclusive e nemici impegnativi ti aspettano, ma non per molto! L'evento anniversario inizia l'1 gennaio a mezzanotte e termina il 30 gennaio alla stessa ora. Entra nell'istanza, conquista le ricompense e sopravvivi al male che le protegge. O muori nel tentativo, svanendo per sempre nell'oblio...

    Condividi articolo
5 commenti
  • Mark0 04 gennaio 2018, 14:55 Mark0
    BattleTag: Mark0#2387
    Messaggi: 48

    Non inviate richieste di amicizia sul Battletag putroppo ho la lista piena e non le riceverei.
    #1
    ma che...disinformazione al massimo!
    Prima scrivono il 1 a mezzanotte poi in un post del forum specificano che l'1 inizia il pre-evento con solo dei cultisti che girano e dicono che inizia il 4 a mezzanotte.
    Arriva il 4 e non c'è nulla...e ora si giustificheranno dicendo che era la "mezzanotte americana". Sotto questo punto di vista dovrebbero imparare da Overwatch!
    2
  • Bogher 04 gennaio 2018, 17:37 Bogher
    Messaggi: 83

    Iscritto il: 12 luglio 2010, 16:27
    #2
    Stesse ricompense dell'anno scorso? 1
  • Exhumed 05 gennaio 2018, 11:04 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3559

    Hell On Earth
    #3
    Bogher ha scritto:Stesse ricompense dell'anno scorso?

    @Bogher

    Esattamente ;)
    0
  • Gormel 06 gennaio 2018, 10:06 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973
    Messaggi: 360

    Iscritto il: 07 dicembre 2014, 10:16
    #4
    A me va anche bene, non avendola fatta l'anno scorso per vari problemi, rimane sempre un evento scarso a mio dire, per l'anniversario di Diablo I potevano farlo migliore in tantissimi altri modi, peggiori non so, invece che un 3 con grafica peggiorata. 0
  • marco81 17 gennaio 2018, 00:03 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 208

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #5
    PTR Aperto 0
  • Commenta la notizia