• Gli sviluppatori si sono resi conto che giocare in modalità Avventura sia divertente solo all'inizio e che i giocatori si stancano molto presto se passano tutto il tempo esclusivamente in cerca dell'Anello della Magnificenza Regale. Per tale motivo intendono aumentare le modalità di ottenimento dell'anello e le ipotesi al momento sono che l'Anello della Magnificenza Regale:

    • si possa trovare nelle provviste horadriche in qualsiasi atto;
    • si possa trovare quasi ovunque nel gioco;
    • si possa trovare durante uno dei due atti bonus giornalieri;
      • solo tra quelli che al momento forniscono frammenti del sangue bonus
      .
    Bradanvar ha scritto

    Riprendo questa discussione per tornare a parlare delle provviste horadriche e dell'Anello della Magnificenza Regale. Durante lo streaming in diretta della nostra rubrica Chiacchiere dalla Locanda si è detto che giocare in modalità Avventura sia divertente solo all'inizio e che i giocatori si stancano molto presto se passano tutto il tempo esclusivamente in cerca dell'Anello della Magnificenza Regale.

    Vorremmo evitare l'eccessiva ripetizione di incarichi nello stesso atto. Se dovessimo limitarci soltanto all’Anello della Magnificenza Regale, i modi che abbiamo ipotizzato per ottenere questo risultato sono i seguenti:

    • Potremmo far sì che l'Anello della Magnificenza Regale si possa trovare nelle provviste horadriche in qualsiasi atto.
    • Potremmo far sì che si possa trovare quasi ovunque nel gioco.
    • Potremmo far sì che si possa trovare durante uno dei due atti bonus giornalieri (quelli che al momento forniscono frammenti del sangue bonus).

    Queste sono solo tre idee per quanto riguarda l’Anello della Magnificenza Regale, ma ci sono sicuramente altre soluzioni per incoraggiare la diversità di gioco durante gli incarichi. Oltre agli spunti già forniti da Aenigma (variare periodicamente e inserire altri tipi di oggetti leggendari nelle provviste horadriche), secondo voi ci sono altri modi per cambiare le attuali meccaniche della modalità Avventura e incentivare il compimento degli incarichi in tutti i cinque atti di gioco?

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5 commenti
  • Exhumed 03 marzo 2015, 09:36 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #1
    Mi sembra sensato :P Se ne sono accorti giusto un attimino in ritardo :P Comunque, meglio tardi che mai :P 1
  • Hunt3r 03 marzo 2015, 10:43 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #2
    Ma proprio un attimo... hanno tolto quasi subito il discorso relativo agli ingredienti leggendari perchè, a loro dire, snaturava un po il senso del gioco... mentre farmare atto uno all' infinito, e in piu, sperare che l'anello possa uscire dalla cassa horadrica quello no, non snatura il senso del gioco (boh) 0
  • Cippacometa 03 marzo 2015, 12:10 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #3
    io vi denuncio!!!
    ho passato 3 settimane a farmare a T3 le stesse schifo di quest per quelle 47 pulciosissime dispense oradiche per averne solo un anello e ora mi dite che si torva ovunque!?!?
    0
  • Micidial 03 marzo 2015, 16:06 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #4
    era ora !! ho farmato tanto per averlo, che quando l'ho avuto, era troppo debole e non mi serviva più !! 0
  • Dargh 07 marzo 2015, 02:42 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666
    Messaggi: 45

    ,
    #5
    Mi sembra che nel PTR della patch 2.2 abbiano risolto il problema, semplicemente rendendo non più desiderabile l'anello stesso.
    Il modello di equip che si sta delineando un po' per tutte le classi è di un set di 6 pezzi + 1 leggendario fuori set che lo aumenta e completa, come il predone + sacca del bombardiere per il dh e il raekor + vilguardia del baba.
    In questo scenario si somma il bonus SPROPOSITATO della coppia di anelli Vincolo e Focus, che con il suo modesto +150% ai danni sbaraglia praticamente quasiasi tipo di concorrenza, salvo forse per Soj + Unity ai varchi maggiori di livello altissimo, ma anche lì c'è da valutare se vale la pena pedere tutto quel DPS per aumentare la tempra. Non serve resistere a due colpi invece di uno se oneshotti tutto.
    0
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