• Scritto da ,
    In questa guida, analizziamo una build basata su determinate statistiche: riduzione del costo e dei tempi delle abilità, velocità di movimento e Danni aumentati ad Abilità Sacre.

    Abilità



    • Giustizia con runa Incrinatura va messa sul tasto sinistro, serve sia per fare danno che per generare Collera. Grazie alla runa, il martello ha il 100% di probabilità di dividersi quando colpisce un nemico. In questo modo riusciamo ad attaccare anche i nemici vicini, infliggendo il 245% dei danni dell'arma come danni sacri.
    • Pugno dei Cieli con la runa Pozzo Divino va messa sul tasto destro ed è la nostra principale fonte di danno.
    • Furia Celeste con runa Ascendente permette di avere un ulteriore danno nell'arco di 6 secondi, causando ben 2766% di danni dell'arma come danni sacri a tutti i nemici colpiti.
    • Legge del Valore con runa Forza Inarrestabile, conferisce a noi e al nostro gruppo un bel 15% di velocità d'attacco. Inoltre riduce del 50% il costo in Collera di tutte le abilità per 5 secondi, utile per poter usare Pugno dei Cieli più spesso.
    • Carica del Destriero serve per spostarsi velocemente e grazie alla runa Vigore la durata viene estesa a ben 3 secondi. Oltre alla corsa, può ritornare utile per ignorare l'affisso Congelamento degli élite (attivando l'abilità prima dell'esplosione).
    • Campione di Akarat è la nostra abilità contro gli élite. Aumenta del 35% i danni inflitti e di 10 la rigenerazione della Collera per 20 secondi. La runa Incarnazione del Potere conferisce un bonus alla rigenerazione della Collera a 10.

    Passive
    • Fervore. Riduce i tempi di recupero del 15% e aumenta del 15% la velocità d'attacco. Usato con un arma ad una mano.
    • Santa Causa. Aumenta la quantità di danni inflitti dall'arma del 10%, ripristinando anche 1% della vita massima ogni volta che si infliggono danni sacri.
    • Il Lungo Braccio della Legge. Estende la durata di Legge del Valore di ben 5 secondi, per un totale di 10.
    • Rettitudine. Aumenta di 30 la Collera massima.

    Come giocare con questa Build

    È molto semplice utilizzare questa build. Ipotizzando che ci siano tanti nemici normali, va usato Furia Celeste seguito da Pugno dei Cieli. Giustizia per generare Collera mentre si fa danno. Carica del Destriero per spostarsi velocemente.

    Contro uno o più gruppi di élite abbiamo due opzioni. Se usiamo la build proposta sopra si procede con Giustizia fino a massima Collera poi in sequenza Furia Celeste ->Campione di Akarat -> Legge del Valore -> Pugno dei Cieli ogni volta che possiamo e Furia Celeste quando è disponibile. Se invece utilizziamo la variante proposta nel paragrafo seguente si procede con Giustizia fino a massima Collera ->Furia Celeste -> Campione di Akarat -> Legge del Valore -> Giudizio -> Falange -> Pugno dei Cieli ogni volta che possiamo e Furia Celeste quando è disponibile.

    Equipaggiamento

    Iniziamo col dire che il Crociato è la classe che beneficia maggiormente della statistica % Riduzione tempo di recupero sulle abilità. Questo perché varie abilità hanno un bel tempo di recupero. Si va dai 12 secondi ad un massimo di 90 per Campione di Akarat.

    Le statistiche primarie sono Probabilità di colpo critico fino a 40% e poi tutto su Danno da colpo critico dal 360% al 400%. Forza > Vitalità > Tutte le Resistenze, fino al soft cap dell'80% (circa 1200 - 1300). Dopo l'aumento sarà basso, solo dello 0.3%. Armatura sui 15.000 andrà bene, anche qua 80% di danni in meno.

    Grazie ai punti d'Eccellenza aumentiamo nel ramo utilità Vita per Attacco fino a 50/50 e poi tutto in Riduzione costo in risorse.

    Le gemme da usare sono le seguenti:

    Riguardo all'equipaggiamento sono consigliati i 3 bonus set di:
    • Capitan Carnaio per avere il 10% di riduzione del tempo di recupero sulle abilità, 50 di resistenza a tutti gli elementi e riduzione del costo delle risorse del 10%.
    • Aughild per il 7% in meno dei danni subiti dagli attacchi in mischia e a distanza, 15% in meno di danni subiti e aumentati contro gli élite.

    Con L'Anello della Magnificenza Regale si riduce di 1 la richiesta degli oggetti per poter usufruire del bonus set. Cercate di ottenerlo, grazie anche alla mistica con Forza - Velocità d'attacco - Danni da Colpo Critico - Probabilità di Colpo Critico.

    Se riuscite ad ottenere 5 pezzi (con l'anello sopraelencato) del set Akkhan raggiungeremo il 50% in meno sul recupero di Campione di Akarat. Se a questo aggiungiamo i punti d'eccellenza, 2 pezzi del set Capitan Carnaio ed altri oggetti con bonus a tale caratteristica possiamo raggiungere il 55-56% in riduzione dei tempi di recupero. È possibile ridurre del 100% il recupero di Campione di Akarat.

    La Pietra di Jordan va cercata con +20% danni inflitti da abilità Sacre - Forza - Aumento sui danni inflitti agli élite (compreso tra 27% e 30%) - Riduzione del tempo di recupero di tutte le abilità del 7.0%.

    Ouroboros se ci capita con vitalità, sostituiamola senza problemi. L'importante è avere +% danni inflitti da abilità Sacre insieme a Forza - Probabilità di colpo critico - Danni da colpo critico.

    Come arma a una mano la scelta ricade su Luce Oscura se si preferisce aggiungere un' ulteriore possibilità di evocare sul posto un Pugno dei Cieli aggiuntivo oppure su Sorte degli Empi per avere 2 raggi aggiuntivi di Furia Celeste.

    Per lo scudo, Difensore di Cuor della Marca con Forza - Vitalità - Resistenze - % vita - probabilità di colpo critico. È possibile sostituire % vita / Resistenze in base alle vostre statistiche con Aumenta i danni inflitti agli élite (tra il 5% e l'8%). Va anche bene Eberli Charo per ridurre il tempo di ricarica di Furia Celeste .

    Sottolineiamo che Aughild (principalmente bracciali + spalle) vanno usati al posto di Capitan Carnaio qualora raggiungete il 55% di riduzione dei tempi di recupero.

    Varianti della Build

    Si può cambiare la passiva Rettitudine con Comandante in Capo per ridurre i tempi di ricarica di Carica del Destriero. Se non siete interessati a spostarvi velocemente, allora potete tranquillamente sostituire Carica del Destriero con Giudizio per immobilizzare i nemici entro 20 metri dal punto selezionato per 6 secondi. In aggiunta si ottiene un 20% di probabilità di colpo critico sui nemici colpiti da tale abilità. Sempre al posto di quest'ultima, Falange con runa Arcieri, per sfruttare il danno aumentato del 20% dato dalla passiva Comandante in Capo (che va quindi reinserita).

    Fateci sapere come vi siete trovati e se avete domande, consigli e suggerimenti non esitate a scriverli nei commenti!
    Condividi articolo
4 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 09 giugno 2014, 07:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Grazie dell'ottima guida. 0
  • Cippacometa 09 giugno 2014, 10:09 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #2
    grazie per la giuda, ne avevo proprio bisogno, anche se quella basata su "falange- arcieri" non era male 0
  • adclaw 09 giugno 2014, 11:42 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #3
    Le spec sono belle, ma devi essere flessibile per poter ottimizzare la spec agli items.Esempio se hai resistenze basse, usa una spec ed abilità a lungo raggio come questa, se disponi degli stivali leggendari che danno vita al secondo se stanzioni, punta su abilità che garantiscano resistenza e vita per secondo e quindi attacchi mischia, spine e parata/armatura incrementata 0
  • nimeel 09 giugno 2014, 17:47 nimeel
    BattleTag: nimeel#2905
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 09 giugno 2014, 17:35
    #4
    È praticamente la build che sto usando io. Fa molto male.
    Se però si usa sorte degli empi c'è da cambiare una passiva visto che è un' arma a 2 mani.
    1
  • Commenta la notizia