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    Il FoyerCraft Team ha realizzato una video-guida agli Eroi Stagionali di Diablo III, introdotti con l'ultima patch 2.1.0 (vedi tutte le notizie). Alla video-guida è associato un contest con in palio delle copie per console e per PC, in scadenza alle 23:59 di domenica 14 Settembre 2014. Per partecipare, mettete un mi piace alla loro notizia su Facebook, condividetela e commentatela.

    Buona visione e in bocca al lupo!

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6 commenti
  • FraGiaZ 14 settembre 2014, 12:37 FraGiaZ
    BattleTag: Nidja#2418
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 02 giugno 2011, 14:17
    #1
    Ho un po' di domande dopo il video riguardo a RoS dopo la 2.10

    I varchi maggiori come funzionano? Da quello che ho giocato finora volevo sapere se ho capito bene, se c'è una sorta di test ad ondate prima che si inizi il Rift?
    A seconda del numero di ondate che si è riusciti a fare verrà fuori un ulteriore chiave numerata col numero di ondate "risolte"?
    E che permetterà al party di utilizzare la stessa stone numerata per fare il Rift vero e proprio?
    Ma se uno esce dal gioco prima di affrontare il Rift vero e proprio la Stone gli rimane negli items?
    In un gioco successivo potrà utilizzarla con un party diverso anche se questi non hanno fatto il (cosicchiamiamolo) wave test rift?
    C'è un massimo di ondate che si può raggiungere?
    Più il numero delle ondate distrutte garantirà poi un Rift con una difficoltà maggiore?
    Perché le ondate nel test Rift che risultano in arrivo non corrispondono a quelle eliminate?
    La tizia che appare alla fine del Rift completato fa scegliere tra una gemma ed un'altra stone, perché dovrei scegliere un'altra stone?
    A cosa mi porta?
    Tutti del party devono scegliere la stone per poi usufruirne?
    Cosa si preclude chi non sceglie la stone scegliendo la gemma?
    Se scelgo la gemma, mi dà poi la possibilità di raffinarne/migliorarne tre, ma dove si incastonano queste gemme?
    Non ho ancora droppato alcun item che possa garantirmi di incastonarle, è normale?
    C'è un posto in particolare dove si droppano?

    Complimenti per il video specialmente i primi tre minuti!! :P

    P.S.
    È uscita la 2.1.0 per console?

    Un salutone e grazie!
    0
  • Aralcarim 14 settembre 2014, 12:59 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #2
    Ok, tante domande, vediamo

    FraGiaZ ha scritto:I varchi maggiori come funzionano? Da quello che ho giocato finora volevo sapere se ho capito bene, se c'è una sorta di test ad ondate prima che si inizi il Rift?

    Quando hai una chiave nuova, devi fare un test ad ondate che assegnerà un varco alla chiave. Funziona così per non costringerti a ripartire ogni volta da capo

    FraGiaZ ha scritto:A seconda del numero di ondate che si è riusciti a fare verrà fuori un ulteriore chiave numerata col numero di ondate "risolte"?

    Sì, la chiave che hai usato per entrare nel test delle ondate si trasformerà in una chiave numerata. Il numero delle ondate non è pari al numero del varco perché cambia in base a quanto velocemente le uccidi.

    FraGiaZ ha scritto:E che permetterà al party di utilizzare la stessa stone numerata per fare il Rift vero e proprio?

    Come per i rift normali, tutti i membri del party devono contribuire una chiave per poter entrare nel rift. Una chiave nel tuo inventario è valida per te. Se qualcuno vuole entrare nel rift maggiore insieme a te deve contribuire con una chiave sua

    FraGiaZ ha scritto:Ma se uno esce dal gioco prima di affrontare il Rift vero e proprio la Stone gli rimane negli items?

    Se non usi la stone per aprire il rift, rimarrà nell'inventario, sì

    FraGiaZ ha scritto:In un gioco successivo potrà utilizzarla con un party diverso anche se questi non hanno fatto il (cosicchiamiamolo) wave test rift?

    Sì, se tu usi una chiave numerata, gli altri membri del party entreranno in quel visto. Devono ovviamente contribuire una chiave ma non dev'essere per forza dello stesso numero

    FraGiaZ ha scritto:C'è un massimo di ondate che si può raggiungere?

    Onestamente non lo so. Il "problema" delle ondate è che diventano sempre più difficili col passare del tempo quindi a un certo punto sarai costretto a fermarti

    FraGiaZ ha scritto:Più il numero delle ondate distrutte garantirà poi un Rift con una difficoltà maggiore?



    FraGiaZ ha scritto:Perché le ondate nel test Rift che risultano in arrivo non corrispondono a quelle eliminate?

    Quando sei particolarmente veloce a uccidere un'ondata, te ne fa saltare un paio (in base a quanto sei effettivamente veloce)

    FraGiaZ ha scritto:La tizia che appare alla fine del Rift completato fa scegliere tra una gemma ed un'altra stone, perché dovrei scegliere un'altra stone?

    Quando completi un varco maggiore la tipa ti dà la scelta tra il potenziare una gemma leggendaria e il potenziare la tua chiave (quella con cui sei entrato nel varco)

    FraGiaZ ha scritto:A cosa mi porta?

    Potenziare la chiave è molto importante. Quando potenzi una delle tue gemme leggendarie noterai che ha una % di successo: questa percentuale è in base alla differenza tra il livello del rift e il livello della gemma. Più è alto il livello del rift rispetto alla gemma, più è alta la probabilità di successo del potenziamento della gemma

    FraGiaZ ha scritto:Tutti del party devono scegliere la stone per poi usufruirne?

    Non per forza. Dato che tutti hanno contribuito una chiave quando sono entrati nel rift, possono anche decidere di non potenziare la chiave e contribuirne un'altra quando entreranno nel prossimo rift

    FraGiaZ ha scritto:Cosa si preclude chi non sceglie la stone scegliendo la gemma?

    Se scegli di potenziare la gemma, la chiave si consuma e non l'avrai più nell'inventario. Dovrai usarne un'altra per fare un rift (e dovrai rifare le ondate). Attenzione: quando fallisci di fare il rift entro lo scadere del tempo, non potrai potenziare la tua chiave e dovrai per forza potenziare le gemme

    FraGiaZ ha scritto:Se scelgo la gemma, mi dà poi la possibilità di raffinarne/migliorarne tre, ma dove si incastonano queste gemme?

    Le gemme si possono mettere in anelli e amuleti che hanno il buco per i castoni (non so come si chiama)

    FraGiaZ ha scritto:Non ho ancora droppato alcun item che possa garantirmi di incastonarle, è normale?

    Sì, potendo mettere queste gemme solo in tre oggetti del tuo inventario è possibilissimo tu non ne abbia

    FraGiaZ ha scritto:C'è un posto in particolare dove si droppano?

    Non c'è un luogo per droppare anelli e amuleti con castone assicurato. Però puoi aggiungerlo dalla mistica

    FraGiaZ ha scritto:È uscita la 2.1.0 per console?

    No, la 2.1 non ancora è uscita per console e non c'è una data da quel che so. A breve probabilmente!
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  • FraGiaZ 14 settembre 2014, 13:44 FraGiaZ
    BattleTag: Nidja#2418
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 02 giugno 2011, 14:17
    #3
    Grazie mille!!
    Ultima cosa ma il castone deve essere particolare, per incastonare una gemma leggendaria oppure basta che il castone sia in un amuleto o in un anello?
    0
  • Aralcarim 14 settembre 2014, 13:50 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #4
    Basta che sia in amuleto o anello 0
  • FraGiaZ 14 settembre 2014, 17:06 FraGiaZ
    BattleTag: Nidja#2418
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 02 giugno 2011, 14:17
    #5
    Spettacolo!! Grazie!
    Nel caso io voglia "scastonarla" mi devo rivolgere sempre a Shen?
    0
  • adclaw 14 settembre 2014, 19:25 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #6
    FraGiaZ ha scritto:Spettacolo!! Grazie!
    Nel caso io voglia "scastonarla" mi devo rivolgere sempre a Shen?

    Si
    Comunque oltre alle gemme c'è anche un nuovo oggetto epico, che aggiunge uno slot gemma alle armi.Visto che lo aggiunge senza dover sacrificare una delle caratteristiche presenti sull'arma puoi ottenere armi incredibilmente potenti (considera che applicare l'oggetto non conta come modifica dello stesso, quindi oltre ad aggiungere un castone puoi successivamente modificare un altra stat dell'arma per potenziarla ulteriormente, contano anche i castoni che puoi sacrificare per ottenere danno o critico)
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