• Scritto da ,
    Anno nuovo, patch nuova per Diablo III. Stiamo parlando della 2.4 che apporterà un sacco di novità tra le quali abbiamo un nuovo territorio di Cuor della Marca da esplorare, i varchi potenziati e potremo accedere anche a dei portali che ci condurranno a delle prove speciali di classe. Siamo pronti per questa nuova sfida?

    Nevalistis ha scritto

    La morte estende nuovamente il suo gelido artiglio sul mondo di Sanctuarium. I terrori che vi attendono sono in grado di distruggere i vostri involucri mortali, e sappiate che io attenderò pazientemente, osservandovi dalla soglia dell'esistenza. Diamo un'occhiata a ciò che vi aspetta, così da prepararci meglio al vostro inevitabile destino.


     

    Folli misteri attendono

    - L'Isola della Conca Grigia e oltre -

    Io non riposo mai, ma se proprio dovessi concedermi una vacanza, questa piccola isola misteriosa sarebbe il luogo ideale per un lungo riposo: bestie assetate di sangue, rituali occulti e il totale sterminio di un'intera civiltà. Anche dalle lontane spiagge di Cuor della Marca, posso percepire le forze maligne che ne sono responsabili. È un pensiero rinfrancante...

     

    I resti della congrega hanno finalmente trovato uno scopo per la loro misera esistenza, liberando la scalinata crollata all'interno dei decrepiti saloni del Maniero di Leoric. Forse varrebbe la pena vedere cosa il re folle si è lasciato alle spalle.

    Tornate alle Rovine di Sescheron e prendetevi un momento per osservarne i dintorni. A oriente, questo barbaro luogo confina con la Foresta Eterna. Attenzione agli yeti che vagano in questa desolata e fredda terra, ma non indugiate: i resti delle loro prede spesso riescono a trovare una via fuori dalla crosta gelata... 


     

    I forti diventano più forti

    - Completi rivisitati -

    Sarebbe prudente equipaggiarsi al meglio e disporre delle vostre migliori benché scarse abilità. Fortunatamente, i vostri sforzi ora sono meglio gestibili. Molti degli oggetti dei vostri favoleggiati completi sono cresciuti in potenza e presentano nuove o migliorate caratteristiche.

     

    Questo, ovviamente, oltre ai numerosi nuovi oggetti che gli Horadrim hanno scoperto e catalogato. Ho trovato alcune delle loro ricerche, e vi consiglio di prenderne nota.


     

    Affrontate la sfida

    - Prove di classe -

    La vanità è un peccato gratificante, e non c'è soddisfazione migliore che assistere alla caduta di un eroe borioso a causa della sua tracotanza. Non c'è dubbio che l'arroganza abbia il sopravvento, quando si presentano nuove e pericolose sfide. I mistici portali che conducono alle Prove si sono aperti in tutto Sanctuarium, e potrete accedervi solo se sarete equipaggiati con un guardaroba ben fornito.

    Per superare le sfide che vi attendono saranno necessari scaltrezza, impegno e un'accurata pianificazione. Naturalmente non avete alcuna possibilità, ma purtroppo la morte non vi coglierà quando inevitabilmente fallirete. Ciò non di meno, se desiderate superare queste sfide, i vostri sforzi saranno ben ricompensati.


     

    Il prezzo del potere

    - Varchi Potenziati -

    L'avidità degli avventurieri non conosce confini, e ho sentito parlare delle immense fortune che molti di voi possiedono. Per quanto la cosa non mi impressioni minimamente, forse posso consigliarvi un modo per investire i vostri sporchi guadagni. Il vostro amico nefilim Orek ha ancora molto da offrire e di certo conosce un modo per impiegare tali ricchezze.

    I Varchi Potenziati vi permettono di mettere a frutto il vostro oro potenziando le gemme leggendarie con ulteriori livelli di potenza. Naturalmente, se doveste fallire, l'oro investito andrà perduto, così come la vostra vita. Sarebbe un peccato, ma è da mettere in conto. Gli investitori sono stati avvisati.


     

    Lidi pericolosi vi attendono

    - L'Isola della Conca Grigia è affamata -

    Siete pronti ad affrontare le pericolose foreste costiere dell'Isola della Conca Grigia? Riuscirete a superare le Prove che vi attendono? Oppure aspettate solo la nuova stagione, ansiosi di ricominciare il vostro viaggio ancora una volta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, così da potermi preparare a braccia aperte per accogliere calorosamente la vostra dipartita. Mi diverte vedervi infrangere contro il vostro inevitabile destino.

    Buona fortuna, nefilim.

    Condividi articolo
Commenta la notizia