• Il prossimo 19 Agosto sarà disponibile per le nostre console di vecchia e nuova generazione la Diablo III: Ultimate Evil Edition contenente la versione base di Diablo III e l'espansione Reaper of Souls. Come di consueto non potevano mancare tutta una serie di oggetti bonus. Oltre agli Spallacci Infernali, inclusi in tutti i preordini, è stato rivelato un nuovo contenuto esclusivo per chi acquista le versioni PS4 e PS3: un Varco dei Nephilim con nemici a tema The Last of Us!

    Immagine
    Il contenuto speciale dedicato a The Last of Us come bonus per PS4 e PS3

    Al momento non sono disponibili altre informazioni al riguardo, l'immagine parla però da sola ed è alquanto evocativa. Ricorda inoltra che se hai acquistato e giocato la versione PS3 di Diablo III potrai usare quegli stessi tuoi personaggi sulla versione PS3 o PS4 della Ultimate Evil Edition. Questa opzione è valida anche per i personaggi della versione Xbox 360 che potranno essere trasferiti sulla versione Xbox 360 o Xbox One.

    Diablo III: Ultimate Evil Edition su Amazon.it

    Immagine Immagine
    Preordina utilizzando questi link ed aiuterai Battlecraft.it!
    Condividi articolo
2 commenti
  • ReaverX 10 giugno 2014, 14:33 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #1
    Mi son preso male... leggendo il titolo..come bonus regalo The Last of Us (capolavoro <3)

    Invece era tutt'altro ;( ;( ... maledetti titoli da troll -.-
    0
  • Spezz 10 giugno 2014, 14:34 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 239

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #2
    Sinceramente potevano fare qualcosa di più, si tratta di una skin fuori luogo (si ok sono mostri, ma conoscendo l'ambientazione di Last of Us, il tutto risulta forzato). Si sperava in qualcosa di meglio, almeno chi ha la console microsoft o il pc non si sentirà svantaggiato :D 0
  • Commenta la notizia