• Sono state rilasciate le note della patch 2.1.0, disponibile ora sul PTR. Non sono le note definitive e molti cambiamenti potrebbero non essere stati documentati o descritti con la massima precisione. Se siete interessati ad accedere al PTR di Diablo III, vi segnaliamo quella che è la procedura da seguire.

    Blizzard ha scritto
    GENERALE
    • Una nuova scheda del forziere personale è disponibile per tutti i giocatori di Reaper of Souls.
    • I giocatori ora vengono disconnessi da Diablo III dopo un periodo d'inattività di 30 minuti al di fuori da una partita.
    • Cambiamenti alle cure
      • La quantità di Vita ripristinata dai globi di cura rilasciati dai mostri rari è stata ridotta dal 30% al 15%.
      • La quantità di Vita ripristinata dai globi di cura rilasciati da campioni e servi è stata ridotta dal 20% al 15%.
      • La quantità di rigenerazione vitale e Vita per colpo conferita dagli oggetti è stata aumentata.
        • Questi cambiamenti sono stati applicati a tutti gli oggetti, dal livello 1 al livello 70.
        • Questi cambiamenti sono retroattivi e sono stati applicati all'equipaggiamento esistente.




    CLASSI
    • L'I.A. di diverse creature evocate è stata migliorata:
      • Le creature evocate dagli altri giocatori ora sono meno visibili.
      • Corretti diversi problemi occasionali per i quali le creature evocate non attaccavano un nemico vicino o rimanevano ferme, smettendo di attaccare il nemico ingaggiato.
        • Queste migliorie hanno effetto sulle seguenti creature:
          • Richiamo degli Antichi
          • Compagno
          • Armata di Feticci
          • Gargantua
          • Alleato Mistico
          • Falange
          • Cani Zombi
    • Barbaro
      • Abilità attive
        • Richiamo degli Antichi
          • Gli Antichi ora colpiscono i bersagli in movimento con più precisione.
          • L'abilità Carica Furiosa di Korlic ora infligge danni ai nemici che attraversa.
          • L'abilità Scossa Sismica di Mawdawc ora ha un ridotto effetto di respinta in aria invece che di respinta all'indietro.
          • Runa - Lealtà al Clan
            • Riprogettata:
              • i nemici colpiti ora vengono raggelati e la loro velocità di movimento ridotta del 30% per 2 secondi.
              • I nemici raggelati hanno il 10% di probabilità di subire colpi critici.
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
          • Correzione problemi
            • Corretto un problema occasionale per il quale gli Antichi non usavano mai le loro abilità bonus.
            • Risolto un problema relativo alla velocità d'attacco degli Antichi all'evocazione.
        • Fendente
          • L'area dei danni è stata aumentata da 120 a 180 gradi per rispecchiare meglio l'effetto visivo.
          • Runa – Tempesta Imminente
            • Riprogettata:
              • ora raggela i nemici colpiti, che subiscono il 10% di danni aggiuntivi di ogni tipo per 3 secondi.
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
        • Terremoto
          • Danni aumentati dal 2.600% al 4.200%.
          • Runa - Passo Vulcanico
            • Danni inflitti del tremore secondario aumentati dal 160% al 200%.
          • Runa - Furia Ardente
            • Danni aumentati dal 4.500% al 5.100%.
        • Carica Furiosa
          • Danni aumentati dal 360% al 540%.
          • Runa - Ariete
            • Danni aumentati dal 760% al 900%.
          • Runa - Sfondamento
            • L'effetto di stordimento è stato sostituito con uno di congelamento.
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
          • Runa - Veemenza
            • Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
        • Insensibilità
          • Quando è attiva garantisce l'immunità a tutti gli effetti di controllo delle creature.
          • Runa - Spacconeria
            • Riprogettata:
              • ora aumenta la velocità di movimento del 40% e respinge i nemici durante la corsa.
          • Runa - Disprezzo
            • Riprogettata:
              • ora fornisce cure istantanee pari al 35% della Vita massima.
        • Lacerazione
          • Runa - Mutilazione
            • Riprogettata:
              • ora i nemici raggelati da Lacerazione subiscono il 10% di danni aggiuntivi di ogni tipo.
        • Scossa Sismica
          • Ora si aggancia al bersaglio selezionato se si tiene premuto il pulsante del mouse su di esso.
        • Lacerazione
          • Danni aumentati dal 1.000% al 1.100% nell'arco di 5 secondi.
          • Runa - Strazio
            • Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
          • Runa - Mutilazione
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
          • Runa - Devastazione
            • Danno elementale cambiato da fisico a fuoco.
        • Collera del Berserker
          • Runa - Massacro
            • I danni della runa ora possono attivare proc.

    • Crociato
      • Abilità attive
        • Falange
          • Velocità di movimento degli alleati aumentata dal 100% al 200%.
          • Runa – Arcieri
            • Correzione problemi
              • Corretto un problema per il quale gli arcieri smettevano di attaccare quando il nemico era a portata, ma fuori vista.

    • Cacciatore di demoni
      • Destrezza non fornisce più probabilità di schivata.
      • Destrezza ora fornisce 1 Armatura per punto.
      • Abilità attive
        • Dardo a Grappolo
          • Runa – Maelstrom
            • Danni del tentacolo aumentati dal 220% al 450%.
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
          • Runa – Stelle Cadenti
            • Danni dei razzi aumentati dal 400% al 600%.
        • Compagno
          • Runa di abilità – Compagno Cinghiale
            • Ora colpisce più nemici frontali alla volta.
        • Tiro Vincolante
          • Runa - Incatenamento
            • Danno elementale cambiato da veleno a fisico.
        • Impalamento
          • Danni aumentati dal 620% al 750%.
          • Runa - Fuoco Chimico
            • Danni aumentati dal 220% al 500% nell'arco di 2 secondi.
          • Runa – Ferite Atroci
            • Danni aggiuntivi in caso di colpo critico aumentati dal 130% al 330%.
          • Runa - Impatto
            • Probabilità di stordimento aumentata dal 50% al 100%.
          • Runa - Penetrazione
            • Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
        • Tiro Multiplo
          • Runa - Arsenale
            • Danni dei razzi aumentati dal 160% al 300%.
        • Preparazione
          • Runa - Castigo
            • Costo in Disciplina rimosso.
            • Ora ha un tempo di recupero di 20 secondi.
        • Pioggia Vendicativa
          • Danni aumentati dal 1.250% al 1.500% nell'arco di 5 secondi.
          • Runa - Anatema
            • Danni aumentati dal 5.400% al 5.800% nell'arco di 5 secondi.
          • Runa - Nube Oscura
            • Danni aumentati dal 2.650% al 3.500% nell'arco di 8 secondi.
          • Runa – Assalto Volante
            • Danni aumentati dal 3.200% al 3.800% nell'arco di 5 secondi.
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
          • Runa - Cielo Oscurato
            • Danni aumentati dal 2.400% al 2.800% nell'arco di 5 secondi.
          • Runa - Carica Bestiale
            • Danni aumentati dal 4.200% al 4.600% nell'arco di 6 secondi.
        • Tiro Rapido
          • Danni aumentati dal 525% al 685%.
          • Runa – Bombardamento
            • Danni aumentati dal 465% al 545%.
          • Runa - Salva Venefica
            • Probabilità di penetrare i nemici aumentata dal 40% al 50%.
            • Danno elementale cambiato da veleno a fulmine.
          • Runa - Ragnatela
            • Durata del rallentamento aumentata da 1 a 2 secondi.
        • Sentinella
          • Danni aumentati dal 200% al 280%.
          • Runa – Catena del Tormento
            • Danni aumentati dal 240% al 300% al secondo.
          • Runa – Proiettile Perforante
            • Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
          • Runa – Torretta Sputafuoco
            • Danni aumentati dal 70% al 120%.
        • Potere d'Ombra
          • Runa – Tenebre
            • Riduzione dei danni aumentata dal 15% al 35%.
          • Runa - Polla di Oscurità
            • Tempo di recupero ridotto da 14 a 10 secondi.
        • Cortina Fumogena
          • Runa – Ricetta Speciale
            • Il tempo di recupero è stato rimosso.
            • Ora riduce a 10 il costo in Disciplina.
        • Trappola Acuminata
          • Danni aumentati dal 250% al 340%.
          • Runa – Eco Esplosiva
            • Danni aumentati dal 250% al 420% per esplosione.
          • Runa - Parafulmine
            • Danni aumentati dal 280% al 500%.
          • Runa - Miccia Lunga
            • Danni aumentati dal 300% al 520% per esplosione.
          • Runa - Trappola Vischiosa
            • Danni aumentati dal 680% all'800%.
        • Assalto Dinamico
          • Danni aumentati dal 400% al 575%.
          • Runa - Demolizione
            • Danni aumentati dal 340% al 400%
          • Runa – Traccia Infuocata
            • Danni aumentati dall'80% al 185% nell'arco di 2 secondi.
          • Runa – Tempesta di Razzi
            • Danni aumentati dal 90% al 110%.
          • Runa – Acciaio Pungente
            • Danni aggiuntivi in caso di colpo critico aumentati dal 130% al 140%.
        • Volteggio
          • Runa – Virtuosismo
            • Tempo di recupero ridotto da 8 a 6 secondi.
        • Giusta Vendetta
          • Runa - Alleati dell'Ombra
            • Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
      • Abilità passive
        • Consapevolezza
          • Riprogettata:
            • quando il cacciatore di demoni subisce danni fatali, sparisce per 2 secondi e rigenera il 50% della Vita massima.
              • L'effetto ha un tempo di recupero di 60 secondi.
        • Perfezionismo
          • Non aumenta più la Vita del 10%.

    • Monaco
      • Destrezza non fornisce più probabilità di schivata.
      • Destrezza ora fornisce 1 Armatura per punto.
      • Abilità attive
        • Ondata Debilitante
          • Danni aumentati dal 143% al 175%.
          • Runa - Raffica Straziante
            • Danni aumentati dal 216% al 265%.
          • Runa - Flusso Ascendente
            • Spirito generato in caso di colpo critico aumentato da 4 a 6.
          • Runa - Tsunami
            • Ogni terzo colpo ora congela anche i nemici per 1,5 secondi.
        • Colpo del Ciclone
          • Runa - Muro di Vento
            • Riprogettata:
              • ora congela i nemici per 1,5 secondi dopo averli attirati.
        • Allungo Mortale
          • Danni aumentati dal 109% al 120%.
          • Runa - Preveggenza
            • Durata del bonus aumentata da 3 a 5 secondi.
          • Rune - Vista Acuta
            • È stata rimossa.
            • Nuova runa aggiunta: "Stretta Cocente"
              • I danni inflitti dall'arma ora sono del 200%.
          • Runa - Tridente Penetrante
            • La probabilità di respingere i nemici al terzo colpo è ora del 100%.
          • Runa - Colpi Imprevedibili
            • Danni del terzo colpo aumentati dal 156% al 185%.
          • Runa - Colpo alle Spalle
            • Riprogettata:
              • ogni nemico colpito dal terzo colpo riduce dell'8% il costo della successiva abilità che consuma Spirito.
        • Palmo Esplosivo
          • Danni aumentati dal 1.179% al 1.685% nell'arco di 9 secondi.
          • Runa - Combustione
            • Danni aumentati dal 1.623% al 2.620% nell'arco di 9 secondi.
            • Danni prolungati derivanti dall'esplosione aumentati dal 258% al 640% nell'arco di 3 secondi.
          • Runa - Condanna Imminente
            • Danni aumentati dal 2.149% al 3.265% nell'arco di 12 secondi.
        • Pugni Tonanti
          • Danni del primo e del secondo colpo aumentati dal 122% al 255%.
          • Danni del terzo colpo aumentati dal 183% al 510%.
          • Runa - Luce Rimbalzante
            • Danni aumentati dal 195% al 240%.
          • Runa - Attacchi Rapidi
            • Spirito generato in caso di colpo critico aumentato da 4 a 6.
          • Runa - Carica Statica
            • Danni aggiuntivi inflitti ai nemici colpiti da Carica Statica aumentati dal 125% al 180%.
          • Runa - Rombo di Tuono
            • Danni dell'onda d'urto aumentati dal 95% al 105%.
          • Runa - Raffica di Vento
            • Durata del congelamento aumentata da 1 a 2 secondi.
        • Colpo delle Sette Direzioni
          • Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
          • Runa - Massacro Fulminante
            • Danni dell'esplosione ridotti dal 977% al 877% per attacco.
            • Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
          • Runa - Pandemonio
            • Riprogettata:
              • il costo in Spirito è stato rimosso e congela i nemici colpiti per 7 secondi.
            • Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
          • Runa - Assalto Repentino
            • Danni aumentati dal 6.477% al 8.285%.
            • Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
            • Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
          • Runa - Attacco Continuato
            • Tempo di recupero ridotto da 17 a 14 secondi.
            • Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
        • Vento Sferzante
          • Danni aumentati dal 20% al 26% per accumulo.
          • Runa - Tempesta di Lame
            • Danni aumentati dal 20% al 26% per accumulo.
          • Runa – Ciclone
            • Danni del tornado aumentati dal 23% al 35%.
          • Runa - Signore dei Venti
            • Riprogettata:
              • i nemici danneggiati da Vento Sferzante per 3 secondi consecutivi mentre il vortice si è accumulato 3 volte rimangono congelati per 2 secondi.
                • I nemici possono essere congelati da Vento Sferzante al massimo una volta ogni 3 secondi.
        • Carica Tempestosa
          • Danni aumentati dal 240% al 260%.
          • Runa - Brezza del Nord
            • Danni aumentati dal 285% al 310%.
        • Ondata di Luce
          • Runa - Luce Debilitante
            • È stata rimossa.
            • Nuova runa aggiunta: "Luce Frantumante"
              • I nemici congelati hanno il 20% di probabilità in più di subire colpi critici da Ondata di Luce.
          • Runa - Muro di Luce
            • Ora ha il 40% di probabilità di stordire i nemici.
            • Effetto di respinta all'indietro rimosso.
        • Via dei Cento Pugni
          • Danni aumentati dal 192% al 220%.
          • Limite di bersagli al terzo colpo rimosso.
          • Runa - Mani Fulminanti
            • Danni aumentati dal 429% al 490%.
          • Runa - Scarica Spirituale
            • È stata rimossa.
            • Nuova runa aggiunta: "Assimilazione"
              • Ogni nemico colpito dal terzo colpo aumenta del 5%i danni inflitti.
          • Runa – Raffica Tempestosa
            • Danni della raffica di vento aumentati dal 191% al 285%.
      • Abilità passive
        • Comunione Universale
          • È stata rimossa.
          • Nuova passiva aggiunta: "Armonia"
            • Il 30% delle resistenze ai singoli elementi fornita dagli oggetti aumenta la resistenza a tutti gli elementi.
        • Provocazione
          • È stata rimossa.
          • Nuova passiva aggiunta: "Determinazione"
            • I danni inflitti sono aumentati del 4% per ogni nemico entro 12 metri, fino a un massimo del 20%.
        • Assalto Implacabile
          • Nuova abilità passiva
          • Disponibile al livello 30
          • Aumenta del 20% i danni inflitti ai nemici accecati, congelati o storditi.
        • Intraprendenza
          • È stata rimossa.
          • Sarà sostituita da un'altra abilità passiva in futuro.


    • Sciamano
      • Il raggio di collisione delle seguenti creature evocate è stato ridotto:
        • Cani Zombi
        • Gargantua
        • Feticci
      • Abilità attive
        • Ragni Cadaverici
          • Danni aumentati dal 324% al 576%.
          • Runa - Ragni Ardenti
            • Danni dei razzi aumentati dal 400% al 700%.
          • Runa - Ragni Saltatori
            • Danni aumentati dal 383% al 646%.
          • Runa - Regina Ragno
            • Danni aumentati dal 1.575% al 2.625%.
        • Armata di Feticci
          • Runa - Imboscata dei Feticci
            • Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
        • Sciame di Locuste
          • Runa - Sciame Vorace
            • Riprogettata:
              • ora conferisce 25 Mana al secondo finché il primo nemico colpito rimane in vita.
            • Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
          • Runa - Nube di Insetti
            • Danno elementale cambiato da veleno a fisico.
        • Confusione di Massa
          • Runa - Involuzione
            • Probabilità di evocare un Cane Zombi ridotta dal 50% al 30%.
        • Dardo Avvelenato
          • Runa - Dardo Fiammeggiante
            • Danni aumentati dal 425% al 565% nell'arco di 4 secondi.
        • Sacrificio
          • Riprogettata:
            • ora sacrifica un solo cane alla volta.
            • Il cane verrà lanciato sul luogo puntato dal cursore ed esploderà al contatto.
          • Danni aumentati dal 185% al 1.090%.
            • Indossando il Dito del Colosso i danni sono triplicati al 3.270% dei danni dell'arma per aver sacrificato il proprio cane.
              • Non si ottengono danni aggiuntivi se il cane gigante rappresenta più di 3 cani normali.
          • Runa - Sangue Nero
            • Riprogettata:
              • ora stordisce i nemici nell'area d'impatto per 3 secondi.
          • Runa - Superbia
            • Il Mana ottenuto è aumentato da 60 a 280 per ogni cane.
          • Runa - Obbedienza
            • Riprogettata:
              • Tutti i cani vengono sacrificati in un unico incantesimo, conferendo ciascuno il 1.090% dei danni dell'arma.
          • Runa - Provocazione del Branco
            • Riprogettata:
              • I danni inflitti sono aumentati del 20% per 5 secondi quando si sacrifica un cane.
                • Questo bonus fornisce una carica per ogni lancio, con un accumulo massimo di 10 cariche.
        • Raffica Spiritica
          • Runa - Pozzo delle Anime
            • Danno elementale cambiato da freddo a fuoco.
      • Abilità passive

    • Mago
      • Mago
        • Abilità attive
          • Pioggia Arcana
            • Ora ha un costo iniziale di 30 Potere Arcano.
            • Danni aumentati dal 573% al 670%.
            • Runa - Mine Arcane
              • Danni aumentati dal 688% al 825%.
            • Runa - Fonte Mortale
              • Danni aumentati dal 1.452% al 1.725%.
          • Bufera
            • Danni aumentati dall'807% al 910%.
            • Runa - Tempesta Implacabile
              • Danni aumentati dal 1.296% al 1.360%.
          • Disintegrazione
            • Ora ha un costo iniziale di 30 Potere Arcano.
            • Danni aumentati dal 511% al 580%.
            • Runa - Entropia
              • Danni dell'arma aumentati dal 649% al 745%.
          • Tornado d'Energia
            • Danni aumentati dal 1.000% al 1.525%.
            • Runa - Tempesta Violenta
              • Danni aumentati dal 1.935% al 3.200%.
          • Famiglio
            • Danni aumentati dal 179% al 240%.
          • Idra
            • Danni aumentati dal 66% al 195%.
            • Runa - Idra Arcana
              • Danni aumentati dal 111% al 245%.
            • Runa - Idra del Fuoco
              • Danni aumentati dal 108% al 185% nell'arco di 3 secondi.
            • Runa - Idra del Gelo
              • Danni aumentati dal 108% al 275%.
            • Runa - Idra della Folgore
              • Danni aumentati dal 138% al 305%.
            • Runa - Idra Colossale
              • Danni aumentati dal 178% al 400%.
          • Saetta Magica
            • Danni aumentati dal 170% al 230%.
            • Runa - Raffica Caricata
              • Danni aumentati dal 240% al 325%.
            • Runa - Ricerca
              • Danni base dell'arma aumentati dal 211% al 285%.
          • Meteora
            • Danni della lava aumentati dal 167% al 190% nell'arco di 3 secondi.
            • Runa - Cometa
              • Danni della nebbia gelida aumentati dal 197% al 224% nell'arco di 3 secondi.
            • Runa - Impatto Ustionante
              • Danni della lava aumentati dal 549% al 625% nell'arco di 3 secondi.
          • Raggio Gelido
            • Ora ha un costo iniziale di 30 Potere Arcano.
            • Danni aumentati dal 510% al 605%.
            • Runa – Tempesta di Grandine
              • Danni aumentati dal 375% al 455%.
        • Abilità passive
          • Sangue Freddo
            • Correzione problemi
              • Corretto un problema che a volte impediva alle abilità di rinnovare l'effetto a una nuova applicazione del raggelamento.

      OGGETTI
      • È stato aggiunto un nuovo oggetto leggendario consumabile.
        • Dono di Ramalandi
          • Utilizzato su un oggetto privo di castoni aggiunge il numero massimo di castoni consentiti dal tipo di oggetto.
      • Diversi oggetti leggendari esistenti sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico. 
        • Generale
          • Scavatori del Profondo
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Le abilità che generano risorse infliggono l'80-100% di danni aggiuntivi.
          • L'Oro di Kymbo
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Raccogliere oro rigenera Vita pari alla quantità raccolta.
                • NB: questo potere non è stato ancora implementato.
          • Fascia delle Lame
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Conferisce una probabilità che gli attacchi scaglino un pugnale contro un nemico vicino, infliggendo il 275-350% dei danni dell'arma.
        • Barbaro
          • Lamentazione
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Consente di applicare Lacerazione due volte.
          • Onore del Bastione
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Aumenta il numero massimo di accumuli di Frenesia a 10.
        • Crociato
          • Treccia di Capelli d'Angelo
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Consente a Punizione di ottenere gli effetti di tutte le rune.
          • Unione Eterna
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Aumenta del 200% la durata degli alleati di Falange.
        • Cacciatore di demoni
        • NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati da queste modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario. 
      • Oggetti specifici per classe
        • Diversi oggetti leggendari esistenti specifici di classe sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico (vedi sopra).
        • Crociato
          • Spada della Profezia
            • Sulla descrizione di quest'oggetto non è più erroneamente riportato che tutti i nemici colpiti da Condanna attivano un'altra esplosione.
        • Cacciatore di demoni
          • Incarnazione del Predone
            • Bonus del completo (6 pezzi)
              • Corretto un problema per il quale le abilità che consumano Odio lanciate dalle sentinelle avevano una velocità d'attacco inferiore al previsto.
          • [url=http://eu.battle.net/d3/it/item/natalyas-sight]Vendetta di Natalya
            • Bonus del completo (4 pezzi)
              • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 1 a 2 secondi per uccisione.
              • Ora si attiva anche sugli assist.
          • [url=http://eu.battle.net/d3/it/item/the-shadows-grasp]Coltre dell'Ombra
            • Bonus completo (2 pezzi)
              • Ora, quando si subiscono danni fatali, lancia Cortina Fumogena e ripristina il 25% della Vita.
              • Questo effetto può verificarsi una volta ogni 120 secondi.
            • Bonus del completo (4 pezzi)
              • Riprogettata:
                • ora fa sì che Potere d'Ombra duri per sempre.
        • Mago
          • [url=http://eu.battle.net/d3/it/item/firebirds-plume]Manto della Fenice
            • Bonus del completo (6 pezzi)
              • Danni aumentati dal 300% al 2.000% nell'arco di 5 secondi.
      • Nuovi leggendari stagionali
        • Generale
          • Pozione infinita del ringiovanimento
            • Nuova pozione leggendaria.
            • Ripristina il 15% della risorsa primaria se usata con Vita inferiore al 25%.
          • Cintura Potenziata di Krelm
            • Nuova cintura leggendaria.
            • Aumenta del 20% la velocità di movimento.
            • L'effetto viene interrotto per 15 secondi quando si subiscono danni.
          • Bracciali Potenziati di Krelm
            • Nuovi bracciali leggendari.
            • Conferiscono immunità agli effetti di respinta e stordimento.
          • x1_FollowerItem_Legendary_03 (Name still TBD)
            • Nuovo oggetto per i seguaci leggendario.
            • Equipaggiato da un seguace: riduce del 50% il recupero delle sue abilità.
        • Barbaro
          • Spietatezza
            • Nuova arma poderosa a una mano leggendaria.
            • Conferisce a Maglio degli Antichi una probabilità del 25-30% di evocare un Antico per 20 secondi.
        • Crociato
          • Parmula delle Amazzoni
            • Nuovo scudo leggendario.
            • Consente a Falange di evocare il doppio degli alleati.
            • Si applica a tutte le varianti della runa.
          • P1_CruShield_norm_unique_01 (Name still TBD)
            • Nuovo scudo da crociato leggendario.
            • Rimuove il tempo di recupero di Condanna.
            • Ora Condanna costa 40 Collera.
        • Cacciatore di demoni
          • Arco leonino di Hashir
            • Nuovo arco leggendario
            • Conferisce a Bolas Mortali una probabilità del 15-20% di attirare tutti i nemici entro 24 metri all'esplosione.
        • Monaco
          • Guanti d'Alabastro
            • Nuovi guanti leggendari.
            • Aumentano la durata di Vento Sferzante di 1 minuto.
        • Sciamano
          • Leggendario stagionale non ancora implementato.
        • Mago
          • p1_Wand_norm_unique_01 (Name still TBD)
            • Nuova bacchetta.
            • Rimuove il tempo di recupero di Teletrasporto.
            • Teletrasporto ora costa 25 Potere Arcano.

      IMPRESE
      • Tempi bui per le bestie
        • Numero di uccisioni richieste ridotto da 500.000 a 250.000.
      • Incarico onorifico
        • Numero di incarichi richiesti ridotto da 50.000 a 5.000.
      • Medaglia al valore
        • Numero di incarichi richiesti ridotto da 100.000 a 7.500.
      • Incarico massimo
        • Numero di incarichi richiesti ridotto da 150.000 a 10.000.
      • Morte, morte e ancora morte
        • Numero di uccisioni richieste ridotto da 2.500.000 a 750.000.
      • Il varco da un milione di mostri
        • è stata rinominata "Ammazzare la noia".
        • Numero di uccisioni richieste ridotto da 1.000.000 a 500.000.
      • Il mucchio selvaggio
        • Numero di uccisioni richieste ridotto da 5.000.000 a 1.000.000.
      • Legna da ardere
        • Numero di uccisioni richieste ridotto da 25.000 a 1.000.
      • La marcia dei diecimila
        • è stata rinominata "Incaricato speciale".
        • Numero di incarichi richiesti ridotto da 10.000 a 2.500.

      MODALITÀ AVVENTURA
      • Incarichi
        • I seguenti incarichi ora forniscono meno oro e punti esperienza:
          • Atto I - Ripulisci il Covo dei Khazra
          • Atto II - Completa l'evento "Una miniera d'oro"
          • Atto III - Ripulisci l'Avamposto di Cryder
          • Atto III - Ripulisci il Magazzino
          • Atto IV - Ripulisci il secondo livello del Varco Infernale
          • Atto V - Completa l'evento: Testamento del taccagno
      • Varchi dei Nefilim
        • Il costo di apertura dei Varchi dei Nefilim è stato ridotto da 5 Parti di Chiave del Varco (in totale) a 1 Parte di Chiave del Varco (per giocatore).
          • Ogni giocatore deve pagare 1 Parte di Chiave del Varco per accedere a un Varco dei Nefilim.
        • Non è più possibile cliccare su un Obelisco dei Nefilim per aprire un nuovo varco quando ce n'è uno già aperto.
        • Durata della Stele della conduzione ridotta da 30 a 15 secondi solo nei Varchi Maggiori.
      • Correzione problemi
        • Risolto un problema per il quale il sistema di matchmaking assegnava occasionalmente i giocatori a partite con varchi aperti nei quali il Guardiano del Varco era già stato ucciso.

      ARTIGIANATO
      • Fabbro 
        • Quantità di materiali magici richiesti per creare bracciali leggendari e appartenenti a completi ridotta da 120 a 72.
      • Mistica
        • Trasmogrificando un oggetto con un effetto visivo esistente in un oggetto leggendario, l'effetto visivo dell'oggetto originale non verrà più mostrato insieme a quello del leggendario.
        • Gli oggetti appartenenti ai completi di difficoltà Tormento ora possono tornare all'aspetto originale dopo la trasmogrificazione.

      EVENTI
      • Congegno infernale
        • Aggiunta una nuova ricompensa: Amuleto del Fuoco Infernale.
          • Nuovo amuleto leggendario.
          • Conferisce un'abilità passiva appropriata alla classe dell'eroe.
          • Acquistabile da Birba nell'Atto II per 5.000.000 oro. 
          • Richiede le stesse materie prime dell'Anello del Fuoco Infernale più 10 anime dimenticate.

      MOSTRI
      • Il Re Scheletro ora rilascia la Corona di Leoric la prima volta che viene ucciso, dal livello 11 al livello 65.
      • Anche le larve rilasciano del bottino.
      • Correzione problemi
        • Corretto un problema che poteva impedire l'applicazione di danni prolungati durante la fuga dei goblin predoni.

      USER INTERFACE
      • Miniature dei personaggi aggiunte ai profili.
      • Aggiunta una finestra di testo all'elenco amici che per l'attivazione del filtro durante la digitazione.
      • Le impostazioni del filtro nel panello delle notizie del clan vengono salvate anche dopo la disconnessione.
      • Il filtro a cascata delle imprese ora salva la selezione finché si resta connessi.
      • Tenere premuto Maiusc durante il confronto degli oggetti ora esclude i bonus forniti dai castoni.
      • Chat
        • I messaggi ora vengono convertiti in sussurri se viene premuta la barra spaziatrice durante l'inserimento del nome di un giocatore.
        • I nuovi messaggi ora danno la priorità al destinatario dei sussurri nel caso si stia già sussurrando a qualcuno.
        • Aggiunto un nuovo tasto preimpostato per mostrare la finestra di chat.
          • Ora è possibile forzare la visualizzazione della finestra di chat tenendo premuto il tasto X.
      • Correzione problemi
        • I giocatori ora vengono correttamente avvertiti quando il capogruppo cambia le impostazioni di difficoltà.
        • Corretto un problema occasionale per il quale non venivano mostrati sulla minimappa gli ultimi mostri necessari per completare un incarico.
        • Corretto un problema che impediva la visualizzazione dei livelli e dei ritratti d'eccellenza nella scheda del profilo dell'eroe per i giocatori offline.
        • Corretto un problema per il quale le notifiche di ottenimento dei ritratti d'eccellenza comparivano prima che il nuovo ritratto venisse effettivamente ottenuto.
        • Corretto un problema che imponeva erroneamente un numero di caratteri più basso del previsto per le notizie della comunità.

      CORREZIONE PROBLEMI
      • Corretto un problema che limitava a 60 i frame al secondo quando la sincronia verticale era attivata.
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5 commenti
  • anttheemperor 26 giugno 2014, 15:47 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #1
    Appena scaricato il client... proviamole 0
  • ciccio44 26 giugno 2014, 19:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Non male il Signor Greed! Che chest XD 0
  • Grevier 27 giugno 2014, 23:19 Grevier
    Messaggi: 5247

    Bloodborne Platinum
    #3
    Suppongo che un Monaco che ora può congelare passivamente con l'Ondata, e con quella ci guadagna pure un 20% di danni, sulla carta non può essere male.

    E' da provare.
    0
  • anttheemperor 28 giugno 2014, 01:54 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #4
    Per il monaco la nuova armatura conferita dalla destrezza ha boostato parecchio la resistenza permettendo di scalare di un grado di difficoltà senza alcun problema. Forse con un po' di fatica anche 2 e passare a t6 0
  • Yardeh 20 luglio 2014, 10:22 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #5
    Leggendo su diablofans, a quanto pare è iniziato il testing sulla season (non leggendaria). 0
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