• Oggi è stata pubblicata la patch 2.4.2 di Diablo III: Reaper of Souls, che introduce qualche miglioramento all'interfaccia utente e le difficoltà Tormento X-XIII, oltre ad una serie di bilanciamenti.

    Tyvalir ha scritto

    La patch 2.4.2 di Diablo III è live nella regione Europa per PC, PlayStation 4 e Xbox One! Date un'occhiata alle note complete per PC qui di seguito per sapere cosa è cambiato. Per visualizzare le note della patch per console, cliccate qui.

    Importante: non sarà possibile scaricare la patch 2.4.2 fino alla sua pubblicazione nella vostra regione. Se state accedendo da un client statunitense o asiatico, dovrete attendere la pubblicazione della patch nella vostra regione prima di poterla installare.

     

    Patch 2.4.2 di Diablo III - v2.4.2.38682

    Visitate il forum di segnalazione bug per un elenco dei problemi noti.

    Se si verificano problemi tecnici con il processo di aggiornamento o con la connessione a Battle.net dopo aver installato la patch, oppure errori nel gioco dopo l'aggiornamento, visitate il sito dell'assistenza o rivolgetevi al forum di supporto tecnico per ricevere aiuto. 

    Indice:

     

    GENERALE

    • Commenti degli sviluppatori
      • I giocatori hanno scoperto che attirare da grandi distanze i nemici verso un punto ben preciso della mappa era la strategia più efficace, specialmente nelle partite di gruppo. Questa strategia non solo causa problemi di prestazioni del server, ma rappresenta un modo di giocare monotono e non interattivo. Questi cambiamenti vogliono rendere il controllo delle creature un'utilità più situazionale, assicurando che i singoli elementi possano aggiungere il loro contributo ai danni del gruppo più frequentemente.
      • Le ricompense in oro sono state regolate. L'investimento principale per l'oro ai livelli più alti di gioco sono i Varchi Potenziati. Vorremmo mantenere una proporzione generale per la quale, quando affrontate i Varchi Maggiori di un certo livello, possiate potenziarne circa 1/3. Per via della proporzione alla quale variavano le ricompense in oro dei Varchi Maggiori e Potenziati, l'oro ricevuto da Varchi dei Nefilim, baroni dorati e Abisso d'Oro sembrava insignificante, al confronto. La diminuzione della quantità d'oro ripristina il valore relativo di queste altre attività, mantenendo integra la proporzione del potenziamento di 1/3 dei Varchi Maggiori.

     

    • ?Sono stati aggiunti al gioco i nuovi livelli di difficoltà Tormento dal XI al XIII.
    • Le ricompense in oro sono state regolate:
      • I Varchi Maggiori dal livello 26 in poi forniscono il 3% in più di oro per ogni livello.
      • I livelli di Tormento dal VII al XIII sono stati cambiati per rispecchiare il valore delle ricompense dei Varchi Maggiori.
      • Il costo di potenziamento dei Varchi maggiori è stato ridotto in proporzione al nuovo guadagno di oro.
      • La quantità di oro rilasciata dal goblin predone Barone dorato è stata ridotta.
    • Gli effetti di respinta ora applicano un aumento fisso del 40% alle resistenze al controllo delle creature.
    • I mostri non possono essere respinti se hanno più del 65% di resistenza al controllo delle creature.
    • I poteri che applicano continue respinte, come Buco Nero, possono evitare questa resistenza se hanno già respinto con successo un mostro. Questi poteri aumentano del 20% la resistenza ai controlli delle creature per ogni respinta, invece che del 40%.
    • I seguenti cambiamenti sono stati applicati al Percorso Stagionale 7:
      • Assassino
        • Il requisito per i Varchi Maggiori è stato ridotto da 35 a 30.
      • Campione
        • Il requisito per i Varchi Maggiori è stato ridotto da 50 a 40.
        • Il timer per i Varchi dei Nefilim ora è di 7 minuti (invece che di 6).
      • Distruttore
        • Il requisito per i Varchi Maggiori è stato ridotto da 60 a 50.
      • Conquistatore
        • Il requisito per i Varchi Maggiori è stato ridotto 70 a 60.
      • Guardiano
        • Il requisito per i Varchi Maggiori è stato ridotto 80 a 70.
        • Il tempo limite entro cui sconfiggere Azmodan è aumentato da 15 a 20 secondi.

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    CLASSI

    • Commenti degli sviluppatori
      • Con la pletora di attacchi che consumano Odio disponibili per il cacciatore di demoni, volevamo trovare il posto giusto per la Trappola Acuminata. La riprogettazione consente al giocatore più controllo su dove e quando vengono inflitti i danni di questa trappola, grazie alla sua meccanica unica. Usando un'abilità che consuma Odio per farla esplodere apre la strada a nuove possibilità, perché consente ai giocatori di temporizzare la detonazione.
      • Abbiamo regolato diverse abilità che fornivano benefici al gruppo. Nella loro totalità, questi cambiamenti dovrebbero incoraggiare i giocatori di un gruppo a contribuire con i loro danni, favorendo una composizione più varia della formazione. Ulteriori informazioni su questo cambiamento sono disponibili in questo thread.

         

    • Barbaro
      • Abilità attive
        • Urlo Minaccioso
          • Runa - Esitazione
            • Non può più accumularsi con lanci provenienti da altre fonti.
    • Crociato
      • Abilità attive
        • Consacrazione
          • Le cure fornite da più Consacrazioni attive non si accumulano più.
        • Giudizio
          • Runa - Fermezza
            • Aumento alla probabilità di colpo critico ridotto dal 20% all'8%.
        • Legge del Valore
          • Runa - Massa Critica
            • Bonus ai danni da colpo critico ridotto dal 100% al 50%.
    • Cacciatore di demoni
      • Abilità attive
        • Compagno
          • Runa – Compagno Lupo
            • Bonus ai danni dell'abilità attiva ridotto dal 30% al 15%.
        • Marchio Mortale
          • Bonus ai danni ridotto dal 20% al 15%.
          • Runa – Tristo Mietitore
            • Bonus ai danni ridotto dal 20% al 15%.
        • Tiro Multiplo
          • Runa - Vento Raggelante
            • Aumento alla probabilità di colpo critico contro il bersaglio ridotto dal 15% all'8%.
        • Trappola Acuminata
          • Riprogettato:
            • Le trappole non hanno più un tempo di attivazione.
            • Le trappole possono esplodere solo una volta.
            • Ora dispone di 2 cariche, con un tempo di ricarica di 10 secondi.
            • Tutte le trappole attive ora esplodono al lancio della successiva abilità che consuma Odio.
          • Danni aumentati dal 340% al 1.160% dei danni dell'arma.
          • Costo in Odio ridotto da 30 a 15.
          • Runa - Eco Esplosiva
            • Danni aumentati dal 575% al 2.020% dei danni dell'arma.
            • Riprogettato:
              • I nemici ora vengono rallentati del 70% quando la trappola esplode.
          • Runa - Parafulmine
            • Danni aumentati dall'880% dei danni dell'arma in 10 colpi al 2.010% dei danni dell'arma in 3 colpi.
            • Il raggio entro cui il fulmine può colpire le altre trappole è diminuito da 75 a 25 metri.
          • Runa - Miccia Lunga
            • È stata eliminata.
            • Sostituita da:
              • Punte Perforanti
                • Quando la trappola è attiva, i nemici nel raggio d'azione vengono immediatamente immobilizzati per 3 secondi.
                • Aumenta i danni al 1.930% dei danni dell'arma.
          • Runa - Spargimento
            • Ora posiziona 2 trappole una accanto all'altra e consuma 1 carica di Trappola Acuminata.
          • Runa - Trappola Vischiosa
            • È stata eliminata.
            • Sostituita da:
              • Detonazione Crudele
                • Le abilità che generano Odio ora fanno esplodere le Trappole Acuminate.
                • Aumenta i danni al 1.900% dei danni dell'arma.
    • Monaco
      • Abilità attive
        • Lampo Accecante
          • Runa - Luce Debilitante
            • Riduzione dei danni applicata ai nemici accecati ridotta dal 40% al 25%.
        • Epifania
          • Runa - Nebbia del Sollievo
            • Cure ridotte del 60% da 40.232 Vita per abilità a 16.093 Vita. Quantità di cure del bonus dei globi di cura ridotta dal 10% al 4%.
        • Palmo Esplosivo
          • Runa - Debolezza
            • Bonus ai danni ridotto dal 20% al 15%.
        • Santuario Interiore
          • Runa – Palazzo Proibito
            • Non aumenta più i danni subiti dai nemici all'interno di Santuario Interiore.
        • Mantra della Condanna
          • Danni della componente passiva dell'abilità ridotti dal 10% all'8%.
          • Danni della componente attiva dell'abilità ridotti dal 20% al 16%.
          • Runa - Sgomento
            • Bonus ai danni ridotto dal 16% al 12%.
        • Mantra della Condanna
          • Runa - Pugni Furibondi
            • Il valore massimo di accumulo non è più determinato dalla velocità d'attacco e ha un limite di 15 accumuli.
        • Via dei Cento Pugni
          • Runa - Pugni Furibondi
            • Il valore massimo di accumulo non è più determinato dalla velocità d'attacco e ha un limite di 15 accumuli.
      • Abilità passive
        • Ritmo Leggendario
          • Il bonus ai danni di Ritmo Leggendario ora viene consumato dalle abilità che usano Spirito attivate manualmente, e non automaticamente da parte degli effetti degli oggetti o dei bonus dei completi.
    • Sciamano
      • Abilità attive
        • Vudù Maligno
          • Bonus alla velocità d'attacco ridotto dal 20% al 15%.
          • Nuova runa - Danza Invigorente
            • Bonus ai danni fornito agli alleati ridotto dal 30% al 15%.
        • Tormento
          • Runa - Spirito Velenoso
            • L'aumento dei danni fornito agli alleati è stato rimosso. L'abilità ora influisce solo sui danni del personaggio e dei suoi famigli.
        • Malocchio
          • Non aumenta più i danni subiti dal bersaglio.
          • Runa - Iettatura
            • Bonus ai danni del bersaglio ridotto dal 30% al 15%.
          • Runa - Rospo Gigante
            • Bonus ai danni del bersaglio ridotto dal 25% al 15%.
        • Confusione di Massa
          • Runa - Paranoia
            • Non può più accumularsi con lanci provenienti da altre fonti.
        • Piranha
          • Non può più accumularsi con lanci provenienti da altre fonti.
        • Raffica Spiritica
          • Runa - Fantasma
            • Danni aumentati dal 675% in 5 secondi al 750% in 5 secondi.
        • Evocazione dei Cani Zombi
          • Runa - Gelo nelle Ossa
            • Non aumenta più del 15% i danni inflitti ai bersagli.
    • Mago
      • Abilità attive
        • Globo Arcano
          • Runa - Favilla
            • L'aumento dei danni per il successivo incantesimo da fulmine ora può essere al massimo del 30%.
        • Tornado d'Energia
          • I tornado (esclusi quelli creati con la runa Folata Travolgente) ora spariscono se non si muovono più.
          • Valido solo per la versione PC/Mac.
      • Abilità passive
        • Rivelazione Elementale
          • Il bonus ai danni non si applica più agli alleati.
        • Avido di Potere
          • Riprogettato:
            • Infligge il 30% dei danni aggiuntivi ai nemici che si trovano a più di 30 metri di distanza.
    • Correzione dei problemi
      • Risolto un problema che impediva a Raggio Gelido (Ghiaccio Oscuro) di creare un'area di ghiaccio quando il giocatore non infliggeva un colpo di grazia.
      • Risolto un problema che impediva di applicare il massimo di 8 tornado.
      • Risolto un problema per il quale le cariche di Arconte di un precedente lancio dovuto allo Swami si accumulavano moltiplicativamente invece che addizionalmente, con una conseguente sovrapposizione di lanci di Arconte.
      • Risolto un problema che impediva all'abilità attiva di Compagno Lupo di applicare il 15% di bonus ai danni a famigli e seguaci.

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    OGGETTI

    • Commenti degli sviluppatori
      • Con il Dono di Haedrig, i Frammenti del Sangue e il Cubo di Kanai, la necessità della statistica ritrovamenti magici è diminuita rispetto all'uscita del gioco. Sostituire la proprietà ritrovamenti magici con la riduzione del costo in risorse sembrava appropriato. Ci aspettiamo che il topazio modifichi alcune configurazioni esistenti e apra altre nuove strade.
      • Oltre a essere una delle gemme meno popolari, la Gemma Rinvigorente aveva una meccanica che non piaceva a molti giocatori. Il nostro obiettivo con le gemme leggendarie è fornire degli strumenti per completare una configurazione. Una gemma che aumenta le cure è davvero rinvigorente!
      • Analizzando gli oggetti di questa patch, si è rivelata necessaria una revisione di Spada Contorta. Vogliamo che gli oggetti risultino potenti, ma anche che lo stile di gioco associato a tali oggetti sia divertente. Sappiamo che usare Spada Corrotta per accumulare Tornado d'Energia in punti dove i tornado non si muovevano era una strategia efficace ma noiosa. Abbiamo quindi implementato dei cambiamenti a Spada Corrotta per impedire che ciò si verifichi.

         

    • Incastonando un Topazio nell'elmo otterrete una riduzione del costo delle risorse invece che un bonus ai ritrovamenti magici. Viene garantita la stessa percentuale di riduzione al tempo di recupero, con un limite del 12,5%.
    • Pozione infinita del caos
      • Nuova pozione leggendaria.
        • Teletrasporta in un altro punto quando viene usata con Vita inferiore al 40%.
      • Effetti sonori e grafici sono stati aggiunti al teletrasporto.
      • Aggiunto un effetto di sfumatura della telecamera del teletrasporto.
    • Gemma Rinvigorente
      • Riprogettato:
        • Ogni colpo messo a segno aumenta le cure ricevute dell'1% per 5 secondi.
        • Si accumula fino a 10 volte.
        • Rende immuni agli effetti di controllo delle creature al grado 25.
    • Oggetti specifici per classe
      • Crociato
        • Armatura di Akkhan
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 450% al 600%.
            • Ora riduce anche del 15% i danni subiti quando Campione di Akarat è attivo.
          • Corda del Virtuoso di Khassett
            • Nuova cintura leggendaria.
              • Pugno dei Cieli costa il 40% di Collera in meno e infligge il 150% dei danni in più.
          • Luce Oscura
            • Riprogettato:
              • Pugno dei Cieli ora ha una probabilità di attivarsi una seconda volta nella posizione selezionata.
      • Aculei dell'Invocatore
        • Bonus completo (6 pezzi)
          • L'800% dei danni da Spine inflitti al primo nemico ora può beneficiare dei bonus che aumentano i danni fisici.
      • Cacciatore di demoni
        • Calamità
          • Ora utilizza sempre le rune di tipo Marchio Mortale e non può accumularsi con lanci sovrapposti di Marchio Mortale.
            • Attenzione: questo cambiamento è retroattivo e si applicherà a tutti gli oggetti esistenti.
        • Agonia dei Demoni
          • Riprogettato:
            • L'esplosione di Trappola Acuminata infliggerà nuovamente danni a tutti i nemici dopo un secondo.
      • Monaco
        • Gyana Na Kashu
          • Bonus ai danni fornito alla palla di fuoco da Calcio Rotante aumentato da 525-700% a 1.050-1.400%.
        • Vesti delle Mille Tempeste
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Bonus ai danni fornito alle abilità che generano Spirito dopo aver lanciato Colpo Impetuoso aumentato dal 300% al 1.250%.
      • Sciamano
        • Egida della Zanna Infernale
          • Bonus completo (2 pezzi)
            • Il bonus ai danni di Necrosi non aumenta più i danni degli alleati. L'abilità ora influisce solo sui danni del personaggio e dei suoi famigli.
        • Homunculus
          • Bonus ai danni di Sacrificio aumentato dal 25-30% al 50-60%.
        • Anello del Vuoto
          • Bonus ai danni di Tormento e Sciame di Locuste aumentato dal 75-100% al 250-300%.
      • Mago
        • Manto della Fenice
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Riprogettato:
              • Infliggere danni da fuoco con un'abilità fa sì che il nemico subisca il 1.000% dei danni dell'arma come danni da fuoco per 3 secondi. Questo effetto può ripetersi una seconda e una terza volta, usando abilità diverse. Se il nemico sta bruciando a causa di tre diverse abilità contemporaneamente, subirà Ustione, che infligge il 3.000% dei danni dell'arma al secondo finché non muore.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Riprogettato:
              • Danni inflitti aumentati del 120% e danni subiti ridotti del 3% per ogni nemico incendiato. L'effetto può accumularsi fino a 20 volte. Il bonus massimo viene sempre conferito quando viene incendiato un mostro élite vicino.
        • Spada Contorta
          • Ora può beneficiare di un massimo di 5 tornado.
      • Diversi oggetti leggendari specifici per classe sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico.
        • NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati dalle seguenti modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario.
        • Barbaro
          • Cintura dei Giganti
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Scossa Sismica aumenta i danni inflitti da Terremoto dell'80-100% per 15 3 secondi.
              • I danni dei Terremoti esistenti sono aumentati quando Scossa Sismica viene usato con Cintura dei Giganti.
        • Cacciatore di demoni
          • Spire di Trag'Oul
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Le Trappole Acuminate ottengono l'effetto della runa Punte Perforanti e vengono posizionate al doppio della velocità.
        • Monaco
          • Sfregiatore
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Calcio Rotante infligge il 300% di danni aggiuntivi ai primi 5-7 nemici colpiti.
        • Sciamano
          • Sguardo Mortale
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Raffica Spiritica ottiene la runa Fantasma. Per ogni runa Fantasma attiva (fino a un massimo di 3), i danni di Raffica Spiritica sono aumentati del 40-50%.
        • Mago
          • Fuoco Stellare
            • Potere leggendario aggiunto.
              • I danni da fulmine inflitti sono aumentati del 15% per ogni 10 metri di distanza dal bersaglio, fino a un massimo del 60%.
    • Correzione dei problemi
      • Risolto un problema che impediva di applicare il beneficio di Globo dell'Infinito se i danni uccidevano il nemico.
      • Risolto un problema per cui il bonus da 2 pezzi del completo Manto della Fenice si attivava prima del previsto se era presente un altro effetto di scudo sul giocatore.
      • Risolto un problema per il quale il goblin predone generato da una versione precedente dell'Anello dell'Enigma raccoglieva gli oggetti di trasmogrificazione.
      • Risolto un problema per il quale Cintura dei Giganti aumentava i danni di tutte le abilità della percentuale applicata ai danni inflitti da Terremoto.
      • Risolto un problema per il quale Sfregiatore garantiva il 200% dei danni bonus. Ora il bonus è del 300% e corrisponde alla descrizione.
      • Risolto un problema per il quale i danni prolungati di Calcio Rotante (Calcio dell'Avvoltoio) non beneficiavano dei danni bonus forniti da Sfregiatore.
      • Risolto un problema per il quale il proc della palla di fuoco di Gyana Na Kashu non infliggeva danni al bersaglio se il bersaglio era stato precedentemente colpito dai danni di Calcio Rotante aumentati da Sfregiatore.
      • Risolto un problema per il quale Calcio Rotante – Calcio dell'Avvoltoio colpiva tutti i bersagli con danni aumentati da Sfregiatore invece che solo i primi 5-7.
      • Risolto un problema per il quale Calcio Rotante - Calcio dell'Avvoltoio applicava il 230% dei danni dell'arma al secondo, invece che il 230% in 3 secondi.
      • Risolto un problema che impediva al bonus ai danni di Scossa Sismica dei Bracciali della Distruzione di venire applicato alla runa Rombo.
      • Risolto un problema con la Lama di Awrak che impediva alla Furia consumata con Colpo Poderoso di attivare il bonus da due pezzi del completo Potenza Terrestre e di ridurre il tempo di recupero di Terremoto, Passo Tonante, Balzo e Valanga.
      • Risolto un problema che impediva ad Anima di Kyoshiro di attivare il bonus da 4 pezzi del completo Indumenti del Re Scimmia.
      • Risolto un problema per il quale il bonus Vento Sferzante fornito da Anima di Kyoshiro non svaniva dopo la transizione tra le varie zone.
      • Risolto un problema per il quale la nuova e la vecchia versione di Luce Oscura attivavano la loro abilità speciale quando una era equipaggiata e l'altra usata con il Cubo di Kanai.
      • Risolto un problema per il quale la velocità d'attacco dell'eroe si aggiornava dinamicamente con gli accumuli di Arconte.
      • Risolto un problema per il quale il beneficio Arconte permaneva anche dopo che il giocatore aveva cliccato con il tasto destro per rimuovere il beneficio fornito dallo Swami. 

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    MODALITÀ CAMPAGNA

    • Il Re Scheletro ora rilascia la Corona di Leoric solo a partire dal livello 5.

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    MODALITÀ AVVENTURA

    • Commenti degli sviluppatori
      • L'esperienza conferita per il completamento di un Varco dei Nefilim è troppo bassa, il che riduce la sensazione di appagamento per aver sconfitto un Guardiano del Varco e aver completato il Varco. Questo cambiamento mira ad assicurare che il grosso delle vostre ricompense venga ottenuto meritatamente.
    • La frequenza di ritrovamento dei Congegni Infernali è stata calibrata più equamente:
      • Ai livelli di Tormento da V a XIII c'è una probabilità crescente di trovare un secondo congegno.
      • Ora c'è il 50% di probabilità che un congegno venga ritrovato a difficoltà Tormento I, probabilità che diventa del 100% a Tormento IV.
    • Varchi dei Nefilim
      • Le Chiavi del Varco Maggiore ora si trovano sicuramente in ogni Varco dei Nefilim, e aumentando il livello di difficoltà ora aumenta anche la probabilità di ottenere una seconda o una terza chiave.
      • Varchi Maggiori
        • Parte dell'esperienza ottenuta in un Varco Maggiore viene spostata dall'uccisione dei mostri alla ricompensa per aver chiuso il varco. La quantità totale di esperienza è all'incirca la stessa.

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    INTERFACCIA UTENTE

    • Le stele nei Varchi dei Nefilim ora hanno delle icone uniche sulla minimappa.
    • È stata aggiunta una nuova combinazione di tasti per nascondere l'interfaccia.
    • Quando il fabbro arriva al livello massimo, l'elenco delle sue ricette inizialmente comparirà compresso.
    • Il goblin gestionale ora ha un'icona unica sulla minimappa.

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10 commenti
  • aerumna 03 agosto 2016, 16:59 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349
    Messaggi: 361

    Iscritto il: 30 maggio 2011, 17:04
    #1
    Non vedo l'ora! Non so, tutti si lamentano di Diablo ma a me piace sempre ritornarci per un nuovo pg di tanto in tanto, e queste Stagioni soddisfano il mio stile di gioco :D 4
  • Ruben 03 agosto 2016, 19:59 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #2
    ok aumentano a tormento 13, ma io non riesco a superare mai l'8.. blizzard.. fa' un oggetto speciale solo per me...! rofl 1
  • Yardeh 03 agosto 2016, 21:47 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #3
    Se ti farmi un determinato set, ce la fai. :P
    Io con lo shammo season scorsa il X scioglievo come niente. Ed era praticamente la prima volta che mi "applicavo". Poi ho fatto anche il 66 mi pare nel grift... poi persi la voglia rofl .
    0
  • marco81 04 agosto 2016, 08:12 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #4
    E si torna a fare globi , certo hanno messo gli elite gialli che hanno i nomi dei Pro gamer
    ( nun se po vede ) :D :D :D
    0
  • Ruben 04 agosto 2016, 08:29 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #5
    @Yardeh Infatti... ho farmato il set zanna infernale antico, e anche con me si scioglievano a t10... i miei cagnolini... XD 1
  • FuryDragon90 04 agosto 2016, 17:18 FuryDragon90
    Messaggi: 791

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #6
    @Yardeh @Ruben
    Vale il WD. rofl rofl (mi ricorda il lock demo rofl )
    1
  • Ruben 04 agosto 2016, 19:22 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #7
    @FuryDragon90 :D si lo avevo visto.. infatti mi son chiesto, quando lo vidi... ma secondo me ha crackato qualcosa... invece no... sono io lo sfigato che non trova mai un cacchio di decente... rofl hahahah 0
  • FuryDragon90 04 agosto 2016, 19:27 FuryDragon90
    Messaggi: 791

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #8
    @Ruben dopo tante ore per trovare il legg che mi serve per finire la build niente, (lo trovo dopo 2000 elite ) vado in normal primo nemico bianco che uccido mi esce antico. -.- 2
  • Ruben 05 agosto 2016, 11:44 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #9
    hahahahahah sarà sfiga o fortuna? rofl 0
  • FuryDragon90 05 agosto 2016, 21:30 FuryDragon90
    Messaggi: 791

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #10
    Ragazzi non fate la build che dicevo sopra, e stata nerfata di brutto lasciatela stare. -.-(l' anello del vuoto non funziona più con i danni dei pet) 0
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