• Il team di sviluppo di Diablo III ha annunciato di aver attivato un PTR del gioco per provare delle ottimizzazioni del client che richiedono ben più di qualche test interno per essere valutate.

    Per partecipare al PTR, seguite le istruzioni del bluepost e siate ben consci, che per ora non ci sono novità di contenuti in questo server di test!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Stiamo lavorando ad alcune ottimizzazioni dietro le quinte. Dal momento che qualcuna di esse presenta dei rischi, abbiamo bisogno del tuo aiuto per provarle prima di pubblicarle sui server live.

    Unisciti a noi a partire da oggi, 16 gennaio, per provare una versione speciale del server PTR che include queste ottimizzazioni. Oltre a ciò, avremmo bisogno di ricevere segnalazioni dei problemi che si verificano quando i giocatori creano o si uniscono a una partita multigiocatore, o comunicano nella chat di gioco.

    Incoraggiamo tutti i giocatori a partecipare. Che cosa aspetti? Scarica il PTR e dacci dentro.

    Alcune cose da tenere a mente:

    • In questo PTR non ci sono nuovi contenuti.
    • Puoi copiare i tuoi personaggi esistenti, e sappi che attiveremo il beneficio del 2.000% di ritrovamento degli oggetti leggendari per incoraggiare la partecipazione.
    • Ricorda che tutti i progressi fatti sul PTR non vengono trasferiti sull'account live.
    • Dal momento che questo PTR è mirato a risolvere i problemi elencati in precedenza, apriremo il forum di segnalazione dei bug solo durante il periodo di test.
    • Nel corso del PTR, le performance del server potranno variare.
    • Questo PTR sarà disponibile solo per un tempo limitato e apprezzeremo molto l'aiuto che tutti i giocatori vorranno darci, per provare questo server rapidamente e con più partecipanti possibili!

    Speriamo che troverai il tempo di aiutarci. Se ti servono altre informazioni su come partecipare al PTR, leggi le domande frequenti o dai un'occhiata ai dettagli qui sotto.

    Grazie, nefilim. Ci vediamo a Sanctuarium!


     

    COME PARTECIPARE:

    Per partecipare al test pubblico, è necessario avere una licenza di Diablo III valida (es. non sospesa né sospesa permanentemente) associata al proprio account Battle.net. Inoltre, è necessario scaricare e installare l'applicazione Battle.net Desktop, se ancora non lo hai fatto.

    1: Crea un account PTR. Per creare un account PTR, vai sulla pagina di gestione dell'account Battle.net e fai doppio clic sulla tua licenza di gioco di Diablo III. Si aprirà la pagina di gestione del gioco sulla quale dovrai cliccare su "Crea PTR account".

    Se hai già partecipato al PTR di Diablo III (inclusa la beta di Reaper of Souls), il pulsante potrebbe non comparire. Questo perché hai già creato un account PTR e puoi quindi saltare questo passaggio.

    2: Una volta creato un account PTR, installa l'applicazione Battle.net Desktop, connettiti con le tue credenziali Battle.net e seleziona "Diablo III" dal menu principale sul lato sinistro dell'applicazione.

    3: Nella schermata di Diablo III c'è un menu a tendina, sopra il pulsante GIOCA (potresti trovare la scritta INSTALLA se non hai ancora installato Diablo III). Seleziona "PTR: Diablo III" dal menu a tendina prima di procedere.

    4: Ora dovresti avere l'opzione per installare e giocare la patch 2.6.2.

    La patch 2.6.2 è disponibile in tutte le lingue supportate e possono partecipare gli account di tutte le regioni.


     

    COPIA DEL PERSONAGGIO SUL PTR:

    L'opzione per copiare i personaggi esistenti dall'account live di Diablo III sarà attiva direttamente sul client PTR. È però ammessa solo una regione per account: se scegli di copiare i personaggi dal tuo account in una regione diversa, quelli copiati in precedenza sul PTR andranno perduti.

    1: Connettiti al gioco live e disconnettiti.

    2: Connettiti sul client PTR e crea un personaggio di livello 1. Dopo averlo fatto, torna alla schermata del personaggio principale.

    3: Clicca sul pulsante "Copia PTR" in alto a destra. Il pulsante non comparirà in gioco finché non avrai creato un nuovo personaggio di livello 1.

    4: Seleziona la tua regione.

    5: Clicca su "Copia". Così facendo copierai tutti i tuoi personaggi dall'account della regione selezionata.

    6: Verrai disconnesso dal client PTR.

    7: Connettiti nuovamente. I personaggi appena copiati saranno disponibili in gioco.

    Ricorda che sono ammessi solo i personaggi di una regione di gioco alla volta. Se copi i personaggi da una regione diversa, tutti quelli copiati sul PTR in precedenza verranno eliminati. Inoltre, puoi copiare i personaggi sul PTR una sola volta ogni 24 ore. Tentare di copiare personaggi prima della fine di questo tempo di recupero causerà un errore.

    Visto che si tratta di un server di prova, aspettati performance di gioco non lineari e ricorda che potrebbero verificarsi riavvii del server e periodi di sospensione del servizio senza avvertimenti.

    Condividi articolo
4 commenti
  • Sena97 18 gennaio 2018, 15:18 Sena97
    BattleTag: Universal#21842
    Messaggi: 69

    Iscritto il: 19 agosto 2011, 20:09
    #1
    Molto vaghi... che tipo di ottimizzazioni? Qualcuno ha qualche straccio di informazione in più? 1
  • Exhumed 18 gennaio 2018, 16:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3442

    Hell On Earth
    #2
    Evviva... 1
  • marco81 19 gennaio 2018, 12:22 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 200

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #3
    Il Ptr è stato aperto tardi non prevedo grosse modifiche , la seson è fuori già da 2 mesi , il 9 febbraio saranno 3 mesi per cui resta poco tempo . Sara una mini patch 2.6.2 non credo 2.7 0
  • Commenta la notizia