• È trascorso un mese e mezzo circa dall'inizio della prima stagione di Diablo III e ancora vari mesi ci separano dalla sua conclusione. Esistono tre categorie competitive per le stagioni: varchi maggiori, imprese stagionali e conquiste. Il campo di battaglia che ha più stimolato l'animo competitivo dei giocatori è stato sicuramente quello dei varchi maggiori, in quanto è possibile paragonare i nostri progressi con i personaggi normali a quelli stagionali. Vediamo insieme le vette raggiunte dalle diverse classi, in solitario e non, a livello mondiale durante questa stagione.

    Classifiche Mondiali dei Varchi Maggiori


    • Due Giocatori , livello 47
    • Tre Giocatori , livello 49
    • Quattro Giocatori , livello 49

    Per quanto riguarda la modalità solitario, Barbari e Cacciatori di Demoni sono le classi che stanno conducendo la classifica stagionale, subito seguiti da Maghi e Crociati. Possiamo però vedere che i livelli più alti dei Varchi Maggiori sono raggiunti nella modalità a più giocatori. Giocate in squadra con i vostri amici e riuscirete ad infrangere un nuovo record personale!

    Imprese Stagionali

    Vi siete dedicati alle imprese stagionali? Che punteggio siete riusciti a raggiungere? In cima alla vetta mondiale troviamo un Cacciatore di Demoni che ha raggiunto per primo i 7880 punti imprese totali. Esattamente il 100% delle imprese presenti.

    Hardcore Stagionale

    Se avete la mano ferma e siete amanti del brivido, avrete sicuramente azzardato un eroe hardcore stagionale. Quale è stato il vostro record nei varchi maggiori? Attualmente al primo posto abbiamo un Cacciatore di Demoni che ha raggiunto e completato il varco maggiore 42. É inoltre interessante notare che nella Top10 ci sono ben nove classi ranged. Il vantaggio di colpire a distanza porta i suoi frutti anche in questa prima stagione.
    Condividi articolo
2 commenti
  • ciccio44 15 ottobre 2014, 11:23 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #1
    Madonna quello che ha fatto tutti gli achiev, peggio di quelli dei varchi. Come si fa a non addormentarsi con certi achiev! rofl

    Inoltre io mi sto tenendo a mente la media dei top varchi dopo i primi giorni (che erano già tutti full equip praticamente lol) che è 37, voglio proprio vedere fin dove saranno arrivati alla fine della season!
    0
  • Fluorescent 15 ottobre 2014, 12:06 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482
    Messaggi: 795

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 00:06
    #2
    Ma... E gli exploit? Nel senso, il barbaro che si fa le kill in solo col trucco del party (triplo DH, in specifico) che entra/esce dalla partita? Sarebbe carino che iniziassero a bannare per queste cose.

    Fra il non bannare per gli exploit dell'exp, e il non fare niente per questa situazione, il messaggio che stanno mandando è abbastanza chiaro: non ci sono conseguenze per chi usa exploit.
    2
  • Commenta la notizia