• Il community manager Grimiku ha recentemente lasciato diversi messaggi sul forum ufficiale riguardo i prossimi cambiamenti previsti per il gioco.

    Le Provviste Horadriche, ricompensa per il completamento di tutti gli incarichi in un atto nella modalità avventura, ora garantiranno due diversi vantaggi se ottenute nelle difficoltà Tormento: oltre a contenere leggendari ottenibili solo alla difficoltà tormento, le provviste horadriche avranno anche una possibilità tanto maggiore di contenere un leggendario quanto più alta sarà la difficoltà impostata.

    Grimiku ha scritto
    As a heads up, we’re looking to make two changes to Horadric Caches. The first change is to allow the caches to drop Torment-only Legendary items. The second is to increase the chance that you’ll find a Legendary item in Horadric Caches, including Act-specific Legendaries like the Royal Ring of Grandeur, based on the Torment difficulty. What this means is that Horadric Caches earned in Torment I+ will be able to drop Torment restricted Legendary items, and caches earned in Torment II+ will have a scaling bonus for dropping Legendary items (which includes those items only found in a cache).

    You can find a list of Torment-only Legendary items right here, courtesy of Nevalistis. :)

    Un'altra modifica riguarderà i guardiani dei varchi nephilim: questi daranno più Frammenti del Sangue in base alla difficoltà a cui vengono sconfitti, premiando quindi chi completa i varchi alle difficoltà più elevate.

    Grimiku ha scritto

    Well, since you brought it up let's talk a little about that. ;) We're also planning on changing Rift Guardians so that they drop more Blood Shards for each level of Torment past the first (i.e. in Torment II+). For clarity, this means Rift Guardians would drop the same amount of Blood Shards as they currently do in Torment I, but starting in Torment II they would drop additional Blood Shards per each Torment slider tick. This change should arrive at the same time as the Horadric Cache change mentioned previously, which is currently scheduled for our next bug fix/balance patch (patch 2.0.5).*

    *Before you crazy hooligans can ask this poor ol’ goatman again, there’s no ETA to share for this patch right now.

    As a reminder, the scaling bonus chance to find Legendaries you get for Torment I-VI slider stacks multiplicatively with the 100% bonus chance to find Legendaries while in Nephalem Rifts.


    In ultimo, ma non meno importante per le vostre tasche, verrà ridotto il costo per rimuovere le gemme di livello massimo dai castoni del nostro equipaggiamento: rimuovere le Regali Perfette ad esempio, costerà "solo" 175mila di oro invece che 500mila.

    Grimiku ha scritto
    Hey, everyone!

    I have some information to share with you about an upcoming change we’re planning to make. We intend to reduce the gold cost to unsocket top tier gems in a future patch. The goal of this change is to help balance unsocketing costs with other resource sinks and make the act of unsocketing a top tier gem feel less punitive. These value below are not final and of course subject to change, but here’s what we’re currently looking at:

    • Flawless Imperial from 150k to 125k
    • Royal from 250k to 150k
    • Flawless Royal from 500k to 175k

    We don’t have a time frame to share on when to expect these changes right now, but it is in the works. We’ll be sure to share additional news as soon as we can, and we hope this heads up helps!


    Come scritto anche nei blue post citati sopra, non si sa ancora quando queste modifiche verranno implementate. Non ci rimane che attendere!
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13 commenti
  • Grevier 28 aprile 2014, 22:06 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #1
    Per le Gemme:
    non mi interessa che mi si riduca il costo per toglierle, tanto quando riciclo si tolgono da sole.

    Mi interessa più che altro che mi rendano quasi nulli i costi di evoluzione fino al Marquise.
    Ho delle gemme Quadrate Pure e non posso migliorarle perchè sarebbe da fessi spenderci sopra...
    0
  • ciccio44 28 aprile 2014, 22:24 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Beh se non fosse per la creazione delle gemme non spenderemmo quasi in nulla i golds, invece il ridurre il costo per toglierle è utile per poter sperimentare un po' di più, visto che incentivava semplicemente a riciclare il tutto (spesso utile ma certi items anche se non perfetti li avrei tenuti per altri xD).

    Circa il "+reward con maggior T" direi che era l'ora.
    0
  • Yardeh 28 aprile 2014, 22:57 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #3
    Più che altro mi chiedo, possibile che non introducano uno smaltimento delle gemme? Per esempio, siccome devo ancora fare l'achievement delle gemme stellate perfette, mi ritrovo impossibilitato a farlo in quanto per droppare le vecchie gemme, devo per forza livellare un altro pg. Perchè non fare in modo di smaltire le neo gemme in precedenti e così via...? È così assurdo?
    Io ho una pagina piena in banca di un solo tipo di gemma per tipo fino alla stellata radiosa.
    0
  • ciccio44 28 aprile 2014, 23:19 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #4
    Circa quel maledetto achiev l'ho giusto notato pochi giorni dopo aver venduto tutte le old gemme -.-' Più che altro o lo rendono per RoS o danno un modo per farcelo fare XD

    Per es. l'achiev del completare un set lvl 60, spero non sia obbligatorio dropparlo di lvl 60 >_>
    0
  • Yardeh 28 aprile 2014, 23:22 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #5
    Si infatti, anche perchè cmq prima era facilissimo ottenerlo via AH anche con stat orribili a prezzi infimi, io non l'avevo neanche mai notato XD, altrimenti lo facevo... dato che mi mancava un solo pezzo per fullare il tal'rasha -.- 0
  • ciccio44 28 aprile 2014, 23:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #6
    Eh a pensarci prima.. la Blizzard vuole male alla fine a chi continua a spendere per lei!! ;( 0
  • Rahvin 29 aprile 2014, 18:02 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #7
    Cambiamenti molto apprezzati...le bounty quest una volta che hai farmato gli oggetti leggendari del sacchetto (anello =P ) che ti servono diventano pressappoco inutili se non per rifarti un po' di chiavi...è una buona pensata per rilanciarle, che poi farle ad una modalità superiore a "Normal" non aveva proprio un senso... +1 anche all'idea di far droppare più bloodshards, mi stupisco non abbiano implementato subito la cosa 0
  • Ph03bu5 30 aprile 2014, 15:40 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #8
    ciccio44 ha scritto:Beh se non fosse per la creazione delle gemme non spenderemmo quasi in nulla i golds


    sarà che il dio del random mi odia, ma io spendo veramente tanti soldi e risorse x trovare la stat perfetta sugli item.
    avrò dovuto fare 20 tentativi solamente x trovare i 3 castoni sulla chest. ;( ;( ;(
    0
  • Wulgrim 30 aprile 2014, 16:07 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Ph03bu5 ha scritto:sarà che il dio del random mi odia, ma io spendo veramente tanti soldi e risorse x trovare la stat perfetta sugli item.
    avrò dovuto fare 20 tentativi solamente x trovare i 3 castoni sulla chest. ;( ;( ;(


    Bhè se si parla x stat al massimo si, ci vuole culo e molti try (essendo da 1 a 3 castoni il reforge) XD
    0
  • ciccio44 30 aprile 2014, 17:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #10
    @Ph03bu5 Eheh, diciamo che io al momento non rerollo fino alla perfezione assoluta (per es. nel dmg delle skill di un +14% me lo faccio andar bene!) proprio per risparmiare :P 0
  • Rekse 30 aprile 2014, 19:34 Rekse
    Messaggi: 3446

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #11
    Ah nemmeno io rerollo alla perfezione, anche perchè non è che poi mi faccio il bagno nelle shard 0
  • Ph03bu5 02 maggio 2014, 10:57 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #12
    ciccio44 ha scritto:@Ph03bu5 Eheh, diciamo che io al momento non rerollo fino alla perfezione assoluta (per es. nel dmg delle skill di un +14% me lo faccio andar bene!) proprio per risparmiare :P


    Solo nel caso sia l'item perfetto, o quanto meno "giusto", allora l'investimento ci sta.
    Stessa cosa dicasi x i craft. Trovare quello "giusto" a volte m'ha richiesto anche + di 10 tentativi, e li son soldi e reagenti che van giù come il pane ;(
    0
  • ciccio44 02 maggio 2014, 17:53 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #13
    @Ph03bu5 Ecco al momento non arrivo fino a quello, cioè ho craftato due volte lo scudo per i danni sacri e alla seconda era decente e me lo sono preso, inoltre per ora causa soldi ecc non cerco la perfezione neanche nei pezzi set che in teoria saranno i miei oggetti finali.

    Poi quando si saran calmate le acque vedrò se c'è ancora qualche lavoretto da fare.
    (In verità non mi vogliono rollare bene i bracciali di Malth quindi minimo li craftero 300 volte:D)
    0
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