• La terza stagione di Diablo III avrà inizio il 10 aprile e include nuovi oggetti leggendari stagionali, conquiste e imprese e ricompense cosmetiche. Di seguito trovate tutti i dettagli sulla stagione imminente e la conferma che, almeno per il momento, le stagioni non arriveranno su console.

    Tyvalir ha scritto

    Con il finire della Stagione 2, in attesa della Patch 2.2.0, stiamo percependo una grande attesa della Stagione 3 tra i giocatori, in particolar modo per quanto riguarda i 10 completi nuovi o rinnovati disponibili a partire dal lancio. I giocatori stagionali avranno molte ricompense esclusive di cui vantarsi. 

    Come per le scorse stagioni, i Nefilim che si metteranno alla prova nella Stagione 3 avranno accesso a nuovi o rinnovati oggetti leggendari, e gli ultimi pezzi del completo di trasmogrificazione del conquistatore, oltre a nuove conquiste da compiere. Senza indugiare oltre, entriamo nel dettaglio!

    Indice:

    Season03-Preview-SeasonSplash_D3_JP_960x480 - Small.png


     

    Nuovi oggetti leggendari

    Tra le novità più emozionanti della Stagione 3 ci saranno i nuovi oggetti leggendari esclusivi ottenibili solo all'interno della stagione fino al termine della stessa. Potete vederne alcuni qui sotto, come le gemme leggendarie Rifrazione e Guardia Mutilante, o il rinnovato Anello di Ossidiana dello Zodiaco e una nuova pozione leggendaria: la Pozione infinita di amplificazione.

    Inoltre, ecco i nuovi oggetti esclusivi disponibili per chi gioca nella Stagione 3, insieme ai rispettivi affissi leggendari:

    • Eredità del Morto
      • Tiro Multiplo colpisce due volte i nemici al di sotto del 50-60% di Vita.
    • Ferro Funesto
      • Passo Tonante crea una Valanga.
    • Anello dell'Arcanomanzia
      • Evoca un caduto folle alleato ogni 12 secondi.
    • Anello di Ossidiana dello Zodiaco
      • Il primo colpo a segno di ogni attacco che consuma risorse riduce il tempo di recupero restante di una delle abilità di un secondo.
    • Benedizione di Haull
      • Giustizia genera un Martello Benedetto quando colpisce un nemico.
    • Follia di Ranslor
      • Tornado d'Energia attira periodicamente i nemici entro 30 metri.
    • Dito del Nano
      • Gargantua evoca tre creature più piccole, ciascuna più forte dell'originale.
    • Guardie Spiritiche
      • Le abilità che rigenerano Spirito riducono del 30-40% i danni subiti per 3 secondi.

    Season03-Preview-Gems_D3_JP_960x480 - Small.png

    Season03-Preview-Legendaries_D3_JP_960x480 - Small.jpg


     

    Nuove conquiste e imprese

    Le conquiste torneranno per la Stagione 3. Insieme alle popolari Scattista / Velocista e Cassetta di sicurezza / Camera blindata che faranno il loro ritorno, abbiamo aggiunto anche delle conquiste tutte nuove. Per esempio, Una buona giornata richiede di portare sei gemme leggendarie al grado 40, mentre per compiere Maledizione! dovrete uccidere 300 o più mostri durante un evento dei forzieri maledetti a livello 70 a difficoltà Tormento VI. Come le conquiste delle scorse stagioni, potrete confrontare i vostri epici successi con quelli degli altri giocatori in classifica.

    Non è tutto! Abbiamo anche riprogettato completamente le nostre precedenti imprese stagionali per concentrarci sulle impegnative sfide che vi attendono all'interno di una stagione. Abbiamo preparato 100 nuove imprese stagionali in modalità Normale e Hardcore per offrirvi nuove sfide per questa stagione.

    Come sempre, la nostra filosofia quando creiamo le imprese è che devono richiedere tempo e fatica per essere compiute. Le conquiste e le imprese esclusive disponibili all'interno della Stagione 3 riflettono questo concetto. Mentre alcune possono essere completate giocando normalmente, altre richiedono creatività e dedizione per essere portate a termine!

    Season03-Preview-Conquests_D3_JP_960x480 - Small.png


     

    Nuove ricompense cosmetiche

    Se avrete diligentemente compiuto le nuove imprese disponibili nella Stagione 3, sarete premiati con un vessillo stagionale esclusivo (sbloccato dopo aver guadagnato 100 punti impresa stagionali) e una nuova cornice per il vostro ritratto (sbloccata dopo aver guadagnato 400 punti impresa stagionali). Queste ricompense vanno ad aggiungersi ai pezzi finali del completo da trasmogrificazione del conquistatore disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il livello 70 con un eroe stagionale durante la Stagione 3.

    Season03-Preview-Transmog_D3_JP_960x480 - Small.png


     

    Domande frequenti

    D: Quando inizia la Stagione 3?

    R: La Stagione 3 inizierà il 10 Aprile alle 6 p.m. PDT in Nord America, alle 6 p.m. CEST in Europa e alle 6 p.m. KST in Asia.

    D: Quanto durerà la Stagione 3?

    R: Non abbiamo stabilito una durata per ora, ma continueremo a raccogliere feedback dai giocatori riguardo la lunghezza di una stagione e lo valuteremo in un secondo momento.

    D: Quando saranno eliminate le classifiche della Stagione 2?

    R: Le classifiche saranno eliminate al termine della Stagione. Anche se le classifiche verranno eliminate, saranno consultabili in gioco e sul nostro sito per chiunque voglia rivedere le proprie prestazioni nella Stagione 2.

    D: Quando saranno eliminate le classifiche non stagionali?

    R: Le classifiche non stagionali sono legate a quelle che chiamiamo "Ere". Possiamo anticipare che la prossima coinciderà con l'inizio della Stagione 3, anche se questo potrebbe non valere per le stagioni future.

    D: Le stagioni saranno introdotte su console?

    R: Alcune delle funzioni per console sono esclusive per quella piattaforma, e la stessa cosa vale per le versioni PC. Gran parte del divertimento nelle stagioni deriva dal fatto che l'intera comunità crea nuovi eroi contemporaneamente. La natura offline e frammentaria delle console fa perdere parte di questo divertimento. Per questo motivo, al momento non abbiamo in programma di implementare le stagioni su console.


     

    Preparatevi a iniziare con il piede giusto!

    Speriamo che abbiate trovato utile quest'anteprima su cosa aspettarsi durante la Stagione 3. Non vediamo l'ora di vedervi entrare in gioco con noi una volta che la stagione avrà avuto inizio.

    A proposito, Nefilim, quale sarà la classe che giocherete durante la nuova Stagione e quale dei nuovi o rinnovati completi userete con l'arrivo della Patch 2.2.0? Siete pronti ad affrontare le nuove conquiste e le imprese stagionali, o preferite semplicemente unirvi a qualche amico per esplorare il gioco con occhi diversi? Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti qui sotto!

    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • Grevier 01 aprile 2015, 15:16 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #1
    Aspe, confermiamo che devo solo fare 100 e 400 Punti Impresa Stagionali o devo anche fare tipo quelle 3 nuove imprese del cristo della madonna?

    No perchè se sono 100/400 punti in teoria dovrebbero essere bazzecole neanche arrivando al 70 nel mentre anche a sto giro.

    PS: Non esiste l'Ice Crusade vero? Quella gemmina è bellina e non so a chi potrei fare una bella Ice Build che vada daccordo con la nuova Armor finalmente finita.
    0
  • Doomfire 01 aprile 2015, 15:25 Doomfire
    Messaggi: 479

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #2
    Grevier ha scritto:Aspe, confermiamo che devo solo fare 100 e 400 Punti Impresa Stagionali o devo anche fare tipo quelle 3 nuove imprese del cristo della madonna?

    No perchè se sono 100/400 punti in teoria dovrebbero essere bazzecole neanche arrivando al 70 nel mentre anche a sto giro.

    PS: Non esiste l'Ice Crusade vero?

    @Grevier io sono arrivato a tipo 1100 livellando il crusader, senza fare caso agli achievement
    0
  • Grevier 01 aprile 2015, 15:27 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #3
    No infatti se è solo una questione di punti va benissimo, è che non essendo sicuro pensavo di dover fare quelle 3 nuove nell'immagine che sono abbastanza paurose come tempo richiesto. 0
  • marco81 01 aprile 2015, 21:12 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #4
    Ma la 2 gemma da tank che utilità avrebbe ? Quando nei varchi maggiori oltre il 55 ci sono Mob che castano palle di fuoco che one shottano quindi parlo di danno magico e sta gemma riduce il danno melee ? Ed Il bonus a 25 boh.... ,ma non è meglio tenersi gli " Stivali Ingannevoli per crociato tank ? Sono scettico onestamente..... 0
  • Ketch90 12 aprile 2015, 10:51 Ketch90
    Messaggi: 16

    Iscritto il: 24 dicembre 2014, 17:58
    #5
    Scusa l'ignoranza, ma la cornice e il vessillo come si ottengono? 0
  • Commenta la notizia