• Con la pubblicazione della patch 2.4 avvenuta per tutte le edizione di Diablo III, i giocatori che possiedono la Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition per PlayStation 4 e Xbox One hanno la possibilità di ottenere gratuitamente le Ali di Mercy. Si tratta dello stesso oggetto che i giocatori PC otterranno in futuro acquistando l'Overwatch: Origins Edition.

    Per riceverle è sufficiente collegare l'account Sony entertainment Network e/o Xbox Live a quello di Battle.net, di seguito riportiamo le istruzioni complete.

    Lliodelur ha scritto

    Con il lancio della patch 2.4.0 su PlayStation®4 e Xbox One™, è stato aggiunto un nuovo oggetto cosmetico ispirato a Overwatch: le Ali di Mercy. Questo oggetto è disponibile senza nessun costo aggiuntivo per i giocatori che possiedono Diablo® III: Reaper of Souls™ - Ultimate Evil Edition™ su PS4 e XB1 e può essere riscattato associando il proprio account Sony Entertainment Network o Xbox Live a quello di Battle.net.

    D. Come faccio ad associare l'account Sony entertainment Network e/o Xbox Live a quello di Battle.net?

    Per associare l’account SEN:

    1: Crea l’account SEN, se ancora non l'hai fatto.
    2: Vai sul sito http://battle.net/playstation.
    3: Connettiti a Battle.net con il tuo account o creane uno nuovo.
    4: Premi "Continua" e verrai reindirizzato su Sony.
    5: Connettiti al tuo account SEN.

    Per associale l’account XBL:

    1: Crea l’account XBL, se ancora non l’hai fatto.
    2: Vai sul sito http://battle.net/xbox.
    3: Connettiti a Battle.net con il tuo account o creane uno nuovo.
    4: Premi "Continua" e verrai reindirizzato su Microsoft.
    5: Connettiti al tuo account XBL. Finito! Gli account SEN e/o XBL ora sono associati a quello Battle.net.

    D. Devo associare entrambi gli account SEN e XBL a quello Battle.bet per ricevere le ali di Mercy su Playstation 4 o Xbox One?

    No. Non è necessario associare entrambi gli account.

    Se associ l’account SEN, riceverai le ali di Mercy su PS4.
    Se associ l’account XBL, riceverai le ali di Mercy su XB1.

    D. Come faccio a riscattare le Ali di Mercy dopo aver associato il mio/i miei account?

    Per riscattare le Ali di Mercy, connettiti alla Ultimate Evil Edition su PS4 o XB1 e avvia una nuova partita. Una volta in gioco, vai nella città più vicina e apri il tuo forziere personale. Nella categoria "Varie" troverai le Ali di Mercy. Se non le trovi, esci dal gioco, attendi qualche minuto e avvialo nuovamente.

    D. Perché le Ali di Mercy sono disponibili gratuitamente per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One?

    Per via delle restrizioni con cui certe licenze (come quelle per gli oggetti promozionali multi-gioco) si integrano con i nostri giochi su PS4 e XB1, i giocatori che acquistano Overwatch: Origins Edition non possono riscattare le Ali di Mercy sui loro personaggi della Ultimate Evil Edition su queste due piattaforme.

    Dopo alcune ricerche, abbiamo scoperto che potevamo offrire comunque le Ali di Mercy come ricompensa per l'associazione di un account SEN e/o XBL a quello Battle.net. Sebbene questa soluzione renda disponibile quest'oggetto a tutti i possessori della Ultimate Evil Edition su PS4 e XB1 (e non solo a chi aveva acquistato Overwatch: Origins Edition), pensiamo sia la soluzione più giusta.

    Vi preghiamo di notare che le Ali di Mercy non sono ancora disponibili per la versione PC e Mac di Diablo III, e sarà necessario acquistare Overwatch: Origins Edition per ottenerle su questa piattaforma. Non abbiamo una data precisa della pubblicazione delle Ali di Mercy su PC/Mac, ma aggiorneremo i giocatori quando questa informazione sarà disponibile!

    Ulteriori informazioni su Overwatch: Origins Edition sono disponibili qui.

    D. Se riscatto le Ali di Mercy su PlayStation 4 o Xbox One, posso comunque averle su PC se acquisto Overwatch: Origins Edition?

    Certo. Acquistando Overwatch: Origins Edition (per qualunque piattaforma), sarà possibile ottenere le Ali di Mercy su PC/Mac. Riscattare le Ali di Mercy su console non influisce su questo procedimento.

    Condividi articolo
2 commenti
  • IlDon 14 gennaio 2016, 09:25 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #1
    Ma perchè a noi poveri stronzi che diamo soldi alla blizzard da 10 anni ormai e che giochiamo su pc, non regalano mai un cazzo di esclusivo per pc?
    Vi prego, se mi sono dimenticato di qualcosa che hanno regalato solo ai pc-player ricordatemelo, voglio sbagliarmi!!! ç_ç
    0
  • Ruben 14 gennaio 2016, 10:35 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #2
    ci hanno regalato le seasons rofl 0
  • Commenta la notizia