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    In un interessante intervento, il Game Designer di Diablo III Travis Day, ha condiviso le ultime novità sulla statistica che molti hanno cercato di accumulare il più possibile, ovvero la % di Ritrovamenti Magici. In Reaper of Souls assisteremo ad un radicale cambiamento di questa caratteristica.

    Travis Day ha scritto
    Hello folks,

    It's been a while, I've been off in Treasure Goblin land trying to get Reaper of Souls into shape. I wanted to stop by to give everyone some insight into what we are doing with Magic Find. For those of you who have heard me talk on the topic before you are probably already aware that MF is something we haven't been thrilled with for quite a while. The idea of MF is great "GET ALL THE THINGS!" the reality of it however is incredibly problematic and leads to more negative effects than positive ones. Getting the reward rate of the game to a place we are happy with is a difficult tuning process and when we try to add MF into the equation is creates a bit of a dilemma, one that was already pointed out in the thread, how do you balance the game to feel good for someone with 0% MF vs someone with 300% MF. Ultimately the answer to that question is "You can't" as such we have been trying to phase MF out of the game as much as possible.

    In addition to changing exactly how MF interacts with finding items we also have dramatically reduced it's existence throughout the game. Having strong characters already equates into finding more items, both by virtue of killing things faster and also by virtue of playing in higher difficulties, which still do have rewards associated with them. Because of all of this we decided to not only remove MF as an affix from gear but also change exactly how MF interacts with different item qualities. MF will apply 100% of its benefit to Blue items, 30% to Yellow items, and 10% to Legendary and Set items. This means someone with 300% MF will end up finding roughly 30% more Legendary and Set items than someone with 0%. The design intent is to make things like Topaz gems in helmets or the Nagel Ring an option without them actually being mandatory.

    I hope this helps clear the air and as the expansion moves further and further into its development cycle I'll start climbing out of this portal more frequently to answer questions.

    In pratica, la statistica non applicherà il proprio bonus in egual misura per tutte le rarità degli oggetti e non sarà neanche più un affisso dell'equipaggiamento. Sarà più difficile accumularla e la sua importanza risulterà quindi notevolmente ridimensionata. Tutto questo per ragioni di bilanciamento complessivo del gioco. Cosa ne pensate?
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8 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 17 dicembre 2013, 10:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Tutto dipende da questo loot 2.0.

    Se sarà adeguato allora è giusto rivedere tale statistica al contrario potrebbe essere un flop.
    1
  • Alerie 17 dicembre 2013, 11:34 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #2
    da quanto ho letto, gente che sta provando il ptr in 2 ore cambia completamente il gear che ha addosso :V 1
  • Luca 17 dicembre 2013, 13:12 Luca
    BattleTag: Rasye#2958
    Messaggi: 34

    Iscritto il: 29 maggio 2010, 16:38
    #3
    Cosa ne penso?
    Dovevo vendere gli oggetti con magic find due settimane fa !!!

    Wè mandatemi una mail prima di pubblicare ;(
    0
  • ciccio44 17 dicembre 2013, 14:42 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #4
    Mai amata questa statistica, non mi mancherà. 1
  • diablokiller86 17 dicembre 2013, 17:18 diablokiller86
    Messaggi: 24

    Iscritto il: 16 luglio 2011, 18:41
    #5
    per esempio io in diablo 3 di oggetti leggendari trovati veramente pochissimi...penso che neanch'io sentirò la mancanza del magic find...al contrario ci sono rimasto col ptr..il loot 2.0 è molto carino almeno così mi pare fino adesso.. penso proprio che prenderò l'espansione quando uscirà...o se sarò fortunato la proverò con la beta... 0
  • Alerie 17 dicembre 2013, 18:53 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #6
    per il loot 2.0 e il paragon 2.0 lo potete gia provare sul ptr se volete... lo possono provare tutti... Con la beta avete in piu il Crusader e il nuovo atto di nuovo e basta... 2
  • diablokiller86 18 dicembre 2013, 08:30 diablokiller86
    Messaggi: 24

    Iscritto il: 16 luglio 2011, 18:41
    #7
    senza dimenticare la modalità avventura....... 0
  • Mrted 18 dicembre 2013, 14:11 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #8
    Gran figata a mio avviso. Nel gearing a mio avviso devo concentrarmi sull'ottimizzare al meglio le statistiche per la mia build. Pensare pure al MF era soltanto na rottura in più per me. Approvato :good: 0
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