vorrei comprare diablo III
  • Jejefox91 02 aprile 2015, 16:38 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

ciao ragazzi, io solitamente gioco ad hearthstone oltre che dilettarmi in molti giochi su console xbox 360 e console precedenti dall età di 6 anni...ho visto un offerta sul marketplace dell xbox 360 per diablo comprendente l'espansione ultima credo a soli venti euro...ecco volevo porvi alcune domande...conviene prenderlo per console o per pc? il multiplayer com è? ci gioco ancora tanta gente? bhe poi se aggiungete anche altre info sono contento XD 0
  • ciccio44 02 aprile 2015, 22:36 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Posso dirti che almeno su Pc di players ce ne sono ancora, circa la console non l'ho mai provato. Hanno qualche differenza in termini di gameplay (per esempio la schivata per tutti i personaggi che c'è solo su console) e quindi direi che è stato ben adattato anche per le console.

Alla fine dipende dallo stile che preferisci, personalmente rimarrei a vita sui PC :P

Ho appena letto che c'è la versione introduttiva sia per PC che per Xbox 360 (ma non per la One) e quindi ti consiglierei caldamente di farci un salto, anche se non dura molto dovresti almeno capire se è un gioco che possa garbarti o meno.

Bisogna infine premettere che è un gioco di farming, cioè è di sua natura ripetitivo come end-game. Lo si può giocare anche giusto per vedersi una bella storia, non è lunghissima ma sicuramente uno nuovo del genere potrebbe gustarsela per bene e lentamente.
    (Servirebbe conoscere un minimo della storia antecedente, ma se non sbaglio si può benissimo partire da D3 senza andare nella confusione più totale)

Ho buttato giù giusto due cosette che mi venivano in mente, se hai domande un poco più specifiche!
    Ah certo il prezzo è decisamente buono, se pensi che in ogni caso sarà sempre supportato e patchato senza dover sborsare altro non è per nulla un cattivo affare!! In particolare se dovesse piacerte il genere.
    0
  • Weltall 05 aprile 2015, 09:40 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    Se ti piace l'hack and slash, e non sei appassionato della saga in particolare, lascia perdere diablo, ci sono titoli simili fatti meglio. La campagna di Diablo è carina, ma breve, ed il multiplayer è noioso, sopratutto in "solo". Nonostante la continua aggiunti di "contenuti" è sempre la solita solfa, e manca totalmente un sistema pvp fatto bene. Parere personale ovviamente!

Se comunque sei un fan della serie, prendilo subito che il prezzo è ottimo, ti consiglio vivamente di entrare in una gilda organizzata, che sia su xbox o pc, che la competizione interna tra i membri e le attività organizzate di gilda sono le uniche cose che mantengono le persone sul gioco.

Comunque, ci sono ancora tante persone in gioco, non credo che corri il rischio di non trovare nessuno xD
    0