VIDEO DELLE NUOVE ABILITÀ DI CLASSE AL LIVELLO 61!
  • grallenMost Valuable Poster 20 marzo 2014, 16:33 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte forum ufficiale)

Immagine

Fra tutte le nuove caratteristiche in arrivo con Diablo III: Reaper of Souls™, una fra le più attese è di certo quella che introduce nuovi poteri per coloro che avanzeranno oltre il livello 60. Ciascuna classe sbloccherà una nuova abilità al livello 61 e cinque possenti rune nella loro ascesa al livello 70.

VALANGA

GIUSTA VENDETTA

EPIFANIA

PIRANHA

BUCO NERO

0
  • Wulgrim 20 marzo 2014, 17:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Buco nero, come farmare i goblin XD

Quella del WD è graficamente S P E T T A C O L A R E

Valanga non mi pare male, diciamo un bel "muro protettivo" tra te e il nemico e fa pure danno

Epifania non l'ho capita molto bene, sembra un molteplice blink / charge, dovrei rileggermela meglio visto che il video non è molto chiaro
    0
  • Yardeh 20 marzo 2014, 17:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Non so se avete notato, però ho visto che facendo Diablo con un amico, la copia del WD ha fatto proprio i Piranha. LOL
    Parlo di qualche settimane fa.

BTW il Black Hole è spettacolare, non vedo l'ora *w*.
    0
  • Wulgrim 20 marzo 2014, 18:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Non so se avete notato, però ho visto che facendo Diablo con un amico, la copia del WD ha fatto proprio i Piranha. LOL
    Parlo di qualche settimane fa.

BTW il Black Hole è spettacolare, non vedo l'ora *w*.

Penso piuttosto sia la prima spell tier, di solito usano abilità che il tuo amico HA
    almeno... A me non l'hanno mai fatto le copie quello scherzo, massimo usano le mani che spuntano dal terreno e con la runa è appunto verde
    0
  • anttheemperor 20 marzo 2014, 18:46 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Anche a me è capitato vedere i piranha a diablo. Alla fine con il fatto che è tutto implementato nella patch anche il combattimento di diablo è aggiornato all'espansione 0
  • anttheemperor 20 marzo 2014, 18:54 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Wulgrim ha scritto:Buco nero, come farmare i goblin XD

Quella del WD è graficamente S P E T T A C O L A R E

Valanga non mi pare male, diciamo un bel "muro protettivo" tra te e il nemico e fa pure danno

Epifania non l'ho capita molto bene, sembra un molteplice blink / charge, dovrei rileggermela meglio visto che il video non è molto chiaro

Epifania aumenta del 20% la rigenerazione di spirito e ogni attacco di teleporta al nemico per 15 secondi. Cd 60 s

Le rune vanno dal 50% riduzione danni, allo stun se ti teleporti di un tot, ogni abilita cura ad area, ogni nemico ucciso aumenta attack speed per la durata, e danni fuoco extra ai nemici colpiti
    0
  • Yardeh 20 marzo 2014, 20:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:
    Penso piuttosto sia la prima spell tier, di solito usano abilità che il tuo amico HA
    almeno... A me non l'hanno mai fatto le copie quello scherzo, massimo usano le mani che spuntano dal terreno e con la runa è appunto verde

Nope.
    Confermo, appena finito Atto IV col witch ^^
    0
  • magz 21 marzo 2014, 15:25 magz

Copia del mago da Diablo , black hole e wipe, true story di qualche giorno fa :D 0
  • Greymane 21 marzo 2014, 16:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Confermo, settimana scorsa da Diablo, una copia sul punto di morte ha iniziato a castare Vengeance...ma non sono riuscito bene a capire quanto sia potente perchè ha fatto in tempo a sparare una sola freccia (che tra l'altro mi ha missato lol) che la copia è morta di Dardo a Grappolo XD
    Ne tantomeno ho capito a che servono quelle pozze che compaiono alla morte di un nemico...fprse dei boost se ci si sta sopra oppure delle pozze di danno ai nemi i che ci salgono? Mah...
    0