Trasmo - Screenshot
  • Rekse 04 maggio 2014, 19:08 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Come per WoW, io posto alcuni trasmo, se qualcuno vuol fare lo stesso, beh questo è il thread :$

Demon Hunter

Monk

Wizard

P.S. per vedere meglio l'immagine, meglio aprirla in altra finestra.
    1
  • anttheemperor 04 maggio 2014, 19:56 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Bello il dh!
    Ecco il mio alt monaco...
    0
  • Yardeh 04 maggio 2014, 20:27 Yardeh

-cometaxxx-
    Avendo shardato molti leggendari (preferisco le shard all'estetica ^.^ ) con i miei mi so arrangiato con quello che potevo.
    Spero siano quantomeno decorosi :D .

Wizard

Sbaba

DH

Monk

Witch

Crox

:$
    0
  • Wulgrim 04 maggio 2014, 22:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Jibba Jabba - Witch Doctor

Dorian - Crociato

Darrius - Demon hunter
    0
  • Rekse 04 maggio 2014, 23:37 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    cometaxxx ha scritto:Avendo shardato molti leggendari (preferisco le shard all'estetica ^.^ ) con i miei mi so arrangiato con quello che potevo.

Ma pure se shardi il trasmo mica ti si cancella!
    1
  • Wulgrim 04 maggio 2014, 23:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Avendo shardato molti leggendari (preferisco le shard all'estetica ^.^ ) con i miei mi so arrangiato con quello che potevo.
    Rekse ha scritto:Ma pure se shardi il trasmo mica ti si cancella!

È una scusa per non dire che è tirchio e non vuole pagare 50k gold per un trasmo di leggendario e 500 per set non leggendario XD
    1
  • Rekse 04 maggio 2014, 23:52 Rekse

lol rofl rofl 0
  • Yardeh 05 maggio 2014, 10:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Giuro che non lo sapevo, boh non posso lamentarmi dei drop dei leggendari ma ne ho pochi nel trasmo xD.
    Quindi se shardassi lo scudo che ho messo al crox (che me piace un bottolo :V) non lo perdo come estetica? *,...,*

E btw avete in parte ragione, 50k so troppi, ormai so in rosso da week per colpa dei reforge demmerda. <.<
    0
  • Rekse 05 maggio 2014, 11:22 Rekse

I peggiori sono su amuleti ed anelli -.- tra fare le gemme, le shard, ogni volta tocca prendersi un mutuo 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 giugno 2014, 16:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    La mia Shaman... ho trasmoglifato l'equip e ricolorato di nero, questa versione l'ho soprannominata: crows (cit. a GoT)
    2
  • Yardeh 19 giugno 2014, 17:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Bella! 1
  • Aralcarim 19 giugno 2014, 18:17 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:La mia Shaman
    Ho visto dei transmo bellissimi per gli sciamani ma proprio non riesco a trovare gli item giusti :(
    1
  • TartyMost Valuable Poster 20 giugno 2014, 10:04 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Vero... inoltre sarebbe bello poter salvare dei set (tipo wildstar) però il sistema di trasmoglificazione di Diablo funziona benissimo, dovrebbero adottarlo anche per WoW. 0