Stasera bug a gogo
  • Mpegforever 18 gennaio 2015, 00:34 Mpegforever
    BattleTag: MPEGFOREVER #2288

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Stasera si e' ripresentato un bug per quattro volte in 20 minuti. Tre volte durante il varco e la quarta a Rocca Bastione. Succede che io mi muovo e tiro colpi ma tutti i nemici o amici sono fermi e non succede nulla. Nulla interagisce con me. Uscire dalla partita non funziona. Uscire da D3 funziona ma dopo 30/40 secondi... il bug lo ho gia' riportato 1 mese fa sul sito USA ma non mi hanno risposto.
    A qualcun altro succede ?
    ciao
    Alex
    0
  • Doomfire 18 gennaio 2015, 10:14 Doomfire

Mpegforever ha scritto:Stasera si e' ripresentato un bug per quattro volte in 20 minuti. Tre volte durante il varco e la quarta a Rocca Bastione. Succede che io mi muovo e tiro colpi ma tutti i nemici o amici sono fermi e non succede nulla. Nulla interagisce con me. Uscire dalla partita non funziona. Uscire da D3 funziona ma dopo 30/40 secondi... il bug lo ho gia' riportato 1 mese fa sul sito USA ma non mi hanno risposto.
    A qualcun altro succede ?
    ciao
    Alex

@Mpegforever Hum, qualcosa di simile l'ho avuto anche io ma era semplicemente lag (server? tanti loggati per la patch?), sicuro fosse un bug?
    0
  • Mpegforever 19 gennaio 2015, 00:31 Mpegforever

Diablo 3 e' super. Nel frattempo pratico Carmageddon Reincarnation pre-release che ho acquistato mesi fa. Speriamo esca presto...
    Certo che e' un bug. Gli altri mi dicono che continuano a giocare. Io dopo qualche minuto esco dal gioco completamente. Nel frattempo alcuni pezzi di mappa non venivano caricati e vedevo il terreno bianco completo. Bug. 0
  • Fluorescent 19 gennaio 2015, 15:17 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Non è un bug, sei stato disconnesso. 0
  • Mpegforever 19 gennaio 2015, 22:37 Mpegforever

Fluorescent ha scritto:Non è un bug, sei stato disconnesso.

@Fluorescent forse...magari provo a spegnere di botto il router DSL mentre sono in coop e vedo se succede la stessa cosa..provero'. tnx
    0