[SPOILER] Varchi e missioni "particolari".
  • Rekse 24 aprile 2014, 08:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Se non volete rovinarvi la sorpresa di trovare alcune cose particolari in qualche missione/varco, tenetevi al largo da questo topic!

Comunque, la leggenda dei varchi con multispawn dei goblin del tesoro non è leggenda ma è vera:

E questa l'ho verificata anche io, ne ho trovati tipo 15/20 in un varco ambientato in quel momento in una conca gemente eccessivamente buia ed ancora poco pulita dai mob. Per ammazzarne qualcuno, abbiamo aggrato l'universo.
    0
  • Rekse 24 aprile 2014, 09:09 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non esiste nessun livello bovino. Ma anche no.

7
  • Yardeh 24 aprile 2014, 10:53 Yardeh

-cometaxxx-
    LOL 0
  • Aralcarim 24 aprile 2014, 11:27 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Quello dei goblin impazzirei perché scapperebbero tutti T_T 0
  • ciccio44 24 aprile 2014, 11:32 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Eh i Goblin bisogna sperare di incontrarli in un angolino, e se poi il crociato azzecca i crit di bombardamento = oneshot anche a T3 XD

Circa le mucche... vorrei incontrarlo quel livello uff...
    0
  • Rekse 24 aprile 2014, 11:47 Rekse

Credo sia una cripta con % di spawn simile alla cripta "Inferno degli Sviluppatori" dove uccidevi Jay Wilson. 1
  • Yardeh 24 aprile 2014, 15:23 Yardeh

-cometaxxx-
    A me è capitato quello dei goblin, ed ero convintissimo che con tutto quel ben di Dio droppassi a volontà. Si... ok.
    Delusione. Praticamente, mi sono capitati due volte nello stesso rift, circa 10 in un livello, circa 10 nell'altro. D'estetica il dungeon direi uno similmente a quelli dell'atto II (dove si prende la testa di Kulle per intenderci). Purtroppo per come si disperdevano, son riuscito ad ammazzarne 5 per livello. Che tristezza... il peggior rift mai capitato, tirchi... non so. >.<
    0
  • Rekse 24 aprile 2014, 15:28 Rekse

Non so voi, ma in assoluto i goblin oltre gold-gemme-gialli-blu, non è che mi abbiano mai dato altro. E' più una cosa di volerlo uccidere il goblin di turno, che una perdita vera e propria. 0
  • Yardeh 24 aprile 2014, 15:35 Yardeh

-cometaxxx-
    A me qualche leggendario lo hanno lasciato, mi sembra l'ultimo fosse pre-ros col wd.
    Di recente mi ha droppato Bramosino, il goblin unico (per la bounty dell'atto III) gigante XD.
    Si sono un pò come i Tesori Splendenti. Io li limiterei ma che quando li becchi siano realmente splendenti. Così come i Goblin. Aggiungerei anche qualche shard leggendaria tanto per gradire.
    Parlando di tesori, quanto so diventati tirchi gli scrigni normali, o i ricettacoli? Molte volte so addirittura vuoti, privi di gold.
    0
  • Rekse 24 aprile 2014, 15:52 Rekse

Eh si, tirchi davvero. Io ieri sera non avevo voglia di giocare perbene, mi sono messo a guardare un film su mtv e intanto loggavo e sloggavo sull'atto 5 - tormento 6, facendo il famoso pezzo "chest run" vicino ai campi di battaglia eterni. Sono usciti 5/6 leggendari in un arco di tempo di circa 3 ore. Però orribili come stats, tranne il balestrino di Natalya (non ottimo come stat però, non avendolo però gemmato non so quanto dps effettivo possa darmi, dubito che mi togliero' il bonus dei due danetta).

Tuttavia, quello che volevo dire è che dai chest (che non sono quelli splendenti) non è mai uscito niente, oltre a qualche blu e gold. Tutto da vasi, rocce smosse, ecc ecc..
    0
  • ciccio44 24 aprile 2014, 18:16 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    cometaxxx ha scritto:A me qualche leggendario lo hanno lasciato, mi sembra l'ultimo fosse pre-ros col wd.
    Di recente mi ha droppato Bramosino, il goblin unico (per la bounty dell'atto III) gigante XD.
    Si sono un pò come i Tesori Splendenti. Io li limiterei ma che quando li becchi siano realmente splendenti. Così come i Goblin. Aggiungerei anche qualche shard leggendaria tanto per gradire.
    Parlando di tesori, quanto so diventati tirchi gli scrigni normali, o i ricettacoli? Molte volte so addirittura vuoti, privi di gold.

I ricettacoli li hanno nerfati dicendo che erano come delle chest per errore (da 2 anni lol -.-), e quindi son diventati cose orribili e tristi..

Circa i goblin mi avranno droppato 2 leggendari in questo mese e basta, non sono proprio piacevoli xD

Almeno finalmente ho trovato il primo leggendario da un forziere splendente dopo il fix!!!
    0
  • Rekse 24 aprile 2014, 23:30 Rekse

Le chest run non sono poi così male, se uno le fa a tempo perso. Il bottino di un paio di sere, facendole mentre facevo altro:

0
  • Yardeh 25 aprile 2014, 10:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Rilassante quell'immagine... :D 0
  • Rekse 01 maggio 2014, 09:45 Rekse

Altro rift preso da twitter:

0
  • Wulgrim 01 maggio 2014, 19:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Traumi della vita

Ti trovi due stage del rift degli unicorni, arrivi al 99% e poi devi cambiare zona <.<
    0