Ros curiosita!
  • anttheemperor 16 dicembre 2013, 12:33 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Avete domande riguardo le funzioni e le novità di ros? Io si... e per fortuna ho avuto accesso alla beta... e mi sto facendo alcune domande, ho pensato di condividere le risposte con voi e di cercare di fugare eventuali dubbi.
    La mia prima domanda riguarda i crushing blows, la seguente invece interessa la dicitura "ph" che si trova di frequente su oggetti droppati nelle zone dell'atto V. Cerco le risposte e vi aggiorno.. se avete domande chiedete pure
    0
  • anttheemperor 16 dicembre 2013, 12:46 anttheemperor

Josè R.Capablanca
    Ph fa riferimento al fatto che la grafica dell'oggetto in questione è provvisoria
    Fonte blue post: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/10715311491
    0
  • anttheemperor 16 dicembre 2013, 12:55 anttheemperor

Josè R.Capablanca
    I crushing blow sn invece colpi che lavorano sulla percentuale attuale dei punti vita del mostro colpito... a seconda del tipo di nemico attaccato hanno possibilità di verificarsi e sempre per gli stessi parametri infliggono percentuali di danno.
    Fonte wiki: http://diablo.wikia.com/wiki/Crushing_Blow
    Rimango perplesso del fatto che una runa del crociato abbia come effetto quello di aumentare dello 0% la possibilita di CB... investighero a riguardo
    0
  • Andissiel 16 dicembre 2013, 13:04 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    anttheemperor ha scritto:Ph fa riferimento al fatto che la grafica dell'oggetto in questione è provvisoria
    Fonte blue post: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/10715311491

Si in effetti me lo sono chiesto parecchie volte e no, non sono ironico ;)

Solo che quello scarsone del mio amico che ha la beta, a differenza tua non mi ha dato una risposta :good:
    1
  • anttheemperor 16 dicembre 2013, 13:06 anttheemperor

Josè R.Capablanca
    Se hai altre curiosità sn qui per voi 0
  • Andissiel 16 dicembre 2013, 20:09 Andissiel

Si in verità ho una mezza domanda da farti, spero di essere riassuntivo.

Quando ho saputo che l'asta sarebbe stata chiusa, ho spogliato completamente il barbaro e ho venduto tutto, sapendo che probabilmente il primo loot di RoS sarà meglio di quell' " equip " mezzo scarso che avevo, forte del fatto che intanto, anche a pugni, l'atto 1 a normal l'avrei fatto.

Copio il barbaro nudo sul ptr e non riesco ad uccidere il primo zombie del primo atto della prima missione, ancora prima di entrare la prima volta a nuova tristram rofl rofl

Deduco che ora i mostri sono proporzionati al livello del pg giusto? Quindi se in Diablo 3 sceglievo la difficoltà e poi eventualmente la potenza mostri, ora posso dire che la difficoltà si basa sul livello del personaggio e la potenza mostri sono le 5 difficoltà giusto?

EDIT:

Si ora che ci penso... Cosi su due piedi senza pensarci troppo ( oh non voglio una recensione, solo 2 righe rofl ) cosa ne pensi in generale dell'espansione da quello che hai visto in beta? Il crociato è divertente? Da quello che hai visto fino ad ora, credi la comprerai?
    0
  • anttheemperor 16 dicembre 2013, 21:01 anttheemperor

Josè R.Capablanca
    E' vero i pezzi li cambierai molto presto, almeno quelli con gli attributi numerici, quelli con le caratteristiche percentuali no. 10% crit sarà la stat più alta (almeno per ora) che potrai trovare su un pezzo di critico ( lo stesso vale su danno critico, velocità d'attacco i cap sono invariati) e per dropparne al 70 ti ci vorrà del tempo.
    Per quanto riguarda le difficoltà mi pare ( ma non confermo visto che ancora non ci sono ) che il livello massimo di difficoltà abbia livelli di potenza, gli altri livelli di difficoltà scalano con il livello. Faccio un esempio con il monaco 60 che avevo sono partito al livello massimo possibile di difficoltà e come facevo mp10 in vanilla sto livellando, con il crociato nudo e crudo fresco di creazione ho fatto fino all'atto 2 al livello massimo di difficoltà senza grossi problemi. In pratica a parità di difficoltà pg veterano e pg nudo si muovono alla stessa maniera grazie allo scalare legato al livello. Appena faccio qualcosa in tormento cercherò di risponderti in maniera più completa.
    Allora la mappa nuova è accattivante, la mistica da quel pizzico di personalizzazione al personaggio che te lo rende più affine, il crociato è spassoso e sicuramente rimane una delle ragioni per le quale comprerò il gioco. Purtroppo non so ancora dirti se sarà una scelta di cuore o una scelta di testa, visto che campagna a parte e nuova classe da livellare in fretta (sono tipo al 45 con 6 ore di gioco... il mio primo pg l'ho sessantato con 40) il gioco sarà molto basato sulle loot run, che non ho ancora fatto. Se quelle non dovessero diventare noiose e snervanti (sempre le solite 4 zone e non si droppa mai nulla di buono) sarò ancora più contento di comprarlo.
    0
  • Andissiel 16 dicembre 2013, 21:37 Andissiel

Ok, ho capito, grazie del riassunto!

Ora passa cometaxxx e mi da del bimbonutella, ma lo dirò comunque: il crociato mi ispira un sacco... e no, in WoW non avevo un DK rofl
    0
  • Slayerx 20 dicembre 2013, 13:32 Slayerx
    BattleTag: zSl4yer#2480

No one can stop death!
    io avrei una domanda, quanto costa crearsi le gemme? è come d3 vanilla? se si come si farà con i soldi? 0
  • Aralcarim 20 dicembre 2013, 21:36 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    L'ultima volta che ho guardato, i prezzi erano ancora tutti a caso. (ed esagerati a mio avviso) 0
  • Slayerx 20 dicembre 2013, 23:09 Slayerx
    BattleTag: zSl4yer#2480

No one can stop death!
    Aralcarim ha scritto:L'ultima volta che ho guardato, i prezzi erano ancora tutti a caso. (ed esagerati a mio avviso)

speriamo li mettino apposto allora D:
    0
  • anttheemperor 21 dicembre 2013, 17:21 anttheemperor

Josè R.Capablanca
    Ecco quello che è cambiato nei costi delle gemme, prezzi ridotti DRASTICAMENTE rispetto a vanilla... piangerete ore per ogni Marquise craftata fino ad ora, ma in effetti si droppano molti meno soldi, quindi accumulate fino a che potete. Le stat dell'ultimo step della gemma non si leggono, forse un bug, forse è intenzionale (reporterò)... gli step prima scalatano come gli step precedenti +1% vita ed xp per step, +10% danno critico ecc ecc.
    Gemma e Amuleto richiedono il penultimo step di gemme come materiali per la creazione.
    Non so ancora nulla sui step successivi droppati

Scusate il post un po' incasinato... ma sono un po' incasinato in questo periodo e non riesco a farlo in un video
    0