Regaliamo l'epico Anniversary Treasure Pack di Diablo III!
  • grallenMost Valuable Poster 07 maggio 2014, 07:30 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte forum ufficiale)

Immagine

Diablo III compirà due anni il 15 maggio 2014. Per celebrare l'evento, regaleremo un sacco di cose! A chi non piacciono i regali? Unitevi a noi per questa festa e potrete vincere uno dei 25 Anniversary Treasure Pack!

Cosa c'è nel Treasure Pack? L'Anniversary Treasure Pack di Diablo III contiene un vasto assortimento di oggetti collezionabili provenienti dal [url]http://gear.blizzard.com/]negozio di merchandise Blizzard,[/url] tra cui:

- Zaino di Reaper of Souls

- Lanyard di Reaper of Souls

- Pupazzo in vinile di Diablo Funko Pop!

- Pupazzo in vinile di Tyrael Funko Pop!

- Tazza di Diablo III

Immagine

Per partecipare al concorso e provare a vincere l'Anniversary Treasure Pack di Diablo III è sufficiente cliccare qui.

otete anche aumentare le vostre possibilità attraverso azioni sui social sulla nostra pagina Splurgy. Seguite la pagina Facebook e Twitter, e cliccate "Mi piace" su ognuna per una probabilità in più. Inoltre, se diffondete la voce su Facebook o Twitter usando i collegamenti forniti da Splurgy, le probabilità aumenteranno ancora di più!

Per ulteriori informazioni su come partecipare, cliccate qui.
    0
  • Rekse 07 maggio 2014, 08:28 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lo avevo visto ieri da battle.net ma mi chiede facebook e la cosa, non so perchè, non mi piace (mmm) 0
  • Yardeh 07 maggio 2014, 10:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Che palle quando forzano ad usare i social. 0
  • aerumna 07 maggio 2014, 21:24 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Comprarsi uno spam ESAGERATO sui sociale network con qualche zaino, pupazzo e tazze invendute.

Blizzard, sei geniale come sempre <3
    0