Quello che vorrei venisse implementato nella 2.01
  • Kam 13 luglio 2014, 09:44 Kam

Sono sicuro che stiano facendo un ottimo lavoro a Irvine , ho letto cose molto interessanti in giro , però mi piacerebbe che facessero anche:
    Apro questo 3D in una domenica estiva di pioggia , con 260 membri online , perchè così se qualcun'altro ha delle cose che gli mancano in D3 può scriverle quì sotto e magari alla fine si potrebbe comunicarle a Blizzy.
    le mie:
    1) Gioco witch doctor principalmente e mi sarebbe bello avere un icona che indichi i feticci e quanti ne ho, e quando sposto il puntatore sul ritratto dei 3 minion (cani, feticci e gargantua) poter capire quanti hp hanno.
    2) Quando si killa il boss in rift e qualcuno vuole chiuderlo , che appaia un box vote ( tipo quello per il kick) che chieda agli altri tre se veramente voglion chiudere.
    0
  • Aralcarim 13 luglio 2014, 13:43 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Due punti sicuramente ottimi (sicuramente il primo che condivido da giocatore witch doctor). Vediamo cosa mi viene in mente:
    1) la possibilità di salvare composizione di abilità per poter cambiare al volo
    2) di conseguenza, la possibilità di salvare una composizione d'equipaggiamento
    1
  • Kam 14 luglio 2014, 08:57 Kam

Pensavo anche che potrebbe far comodo un'opzione per disincantare e vendere tutta la roba in inventario, in modo da risparmiare tempo in città. 0
  • magz 20 luglio 2014, 17:45 magz

Kam ha scritto:Pensavo anche che potrebbe far comodo un'opzione per disincantare e vendere tutta la roba in inventario, in modo da risparmiare tempo in città.
    l'hanno messa! Devi avrre il fabbro lvl12 e gg.
    0
  • Dargh 23 luglio 2014, 04:25 Dargh
    BattleTag: Cruhz#2666

,
    sarebbe carino unificassero i seguaci per tutti i personaggi a livello 70.
    A volte è uno sbattimento dover spostare l'eq dai seguaci di un personaggio all'altro. Per non parlare della banca che è cronicamente piena, per cui appoggiare gli oggetti dei seguaci, sloggare e riprenderli non è così immediato
    1
  • Yardeh 23 luglio 2014, 12:00 Yardeh

-cometaxxx-
    A livello 70 sarebbe più che giusto. Forse trovano difficoltà tecniche nel separare gli altri livelli. Metti che sino al 69 hai messo anche roba decente o che cmq vorresti shardare/vendere o riutilizzare... ti dimentichi di levare tutto prima di dingare... immagino che l'equip andrebbe perso. Penso sia questo uno dei motivi. 0
  • KingBaztard 23 luglio 2014, 12:44 KingBaztard
    BattleTag: KingBaztard#2861

Sarebbe bello non avere luoghi random ma solo eventi random. ieri sono entrato per la prima volta nel regno degli gnomi.
    piccola curiosità OT : Le caverne carsiche dove si trovano ?
    0
  • BulletHead 23 luglio 2014, 13:26 BulletHead

BulletHead#2630
    @Dargh
    magari potrebbero fare che gli item dei seguaci scalino con il livello (tipo heirloom di wow) in modo da mettere una regola del tipo si sharano solo se con almeno un pg raggiungi il level cap massimo
    0
  • Yardeh 23 luglio 2014, 13:27 Yardeh

-cometaxxx-
    BulletHead ha scritto:@Dargh
    magari potrebbero fare che gli item dei seguaci scalino con il livello (tipo heirloom di wow) in modo da mettere una regola del tipo si sharano solo se con almeno un pg raggiungi il level cap massimo

Potrebbe essere un'idea.
    0
  • BulletHead 23 luglio 2014, 13:29 BulletHead

BulletHead#2630
    già, se non ricordo male sul forum offy qualcuno scrisse un qualcosa di simile prima di me (parlo di D3 base) ma fin'ora non gli hanno dato retta T_T 0
  • Dargh 24 luglio 2014, 17:01 Dargh

,
    uhm... far scalare l'eq del seguace lo vedo ancora più complicato. Potresti mettergli leggendari che non ha senso che abbia durante il leveling.
    Alla fine quando il seguace arriva al 70 l'eq ti viene rimandato via mail in game. Come per le ali delle collection o per quello che sarà l'eq dei personaggi stagionali a fine stagione, quando diventano "normali" pg.
    Non la vedo così complicata come cosa, almeno teoricamente.
    0
  • panca48 25 luglio 2014, 18:51 panca48
    BattleTag: aser#2496

Impara a giocare.. e stai zitto.
    Se volete fare queste discussioni per implementare contenuti nel Gioco, dovreste farli sul forum Ufficiale... dove li ascoltano..

Magari fate una lista di queste cose... poi fare un thread sul forum. (no) :)
    0
  • Yardeh 25 luglio 2014, 18:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Blizzard legge Battlecraft regolarmente ;) .

Dargh ha scritto:uhm... far scalare l'eq del seguace lo vedo ancora più complicato. Potresti mettergli leggendari che non ha senso che abbia durante il leveling.
    Alla fine quando il seguace arriva al 70 l'eq ti viene rimandato via mail in game. Come per le ali delle collection o per quello che sarà l'eq dei personaggi stagionali a fine stagione, quando diventano "normali" pg.
    Non la vedo così complicata come cosa, almeno teoricamente.

Via posta è come se fosse un duplicato, lo vedo infattibile.
    1
  • Dargh 26 luglio 2014, 13:53 Dargh

,
    @Cometaxxx
    ma quando un personaggio stagionale, a fine stagione diventa "noramle", la roba nel forziere (che sarà in linea di massima pieno) come si fonde magicamente con il forziere anch'esso pieno dei personaggi "normali"?
    Secondo me te la mandano per posta.
    0
  • Kam 28 luglio 2014, 10:34 Kam

magz ha scritto:l'hanno messa! Devi avrre il fabbro lvl12 e gg.

intendevo shardare tutto in un click, mi son spiegato male
    0
  • Dargh 28 luglio 2014, 23:51 Dargh

,
    Kam ha scritto:intendevo shardare tutto in un click, mi son spiegato male

Al livello 12 del fabbro hai diverse opzioni e relative icone per shardare la roba in inventario. A oggetto singolo come ora o tutti i bianchi, tutti i blu, tutti i gialli in un colpo solo. Ti compare solo un popup di conferma.
    Quindi 1 click, invio di conferma e via tutti i gialli shardati. Altro click per i blu e hai shardato tutta la paccottiglia che ti rifila kadala ogni volta ;)
    0
  • Kam 31 luglio 2014, 09:18 Kam

Dargh ha scritto:Al livello 12 del fabbro hai diverse opzioni e relative icone per shardare la roba in inventario. A oggetto singolo come ora o tutti i bianchi, tutti i blu, tutti i gialli in un colpo solo. Ti compare solo un popup di conferma.
    Quindi 1 click, invio di conferma e via tutti i gialli shardati. Altro click per i blu e hai shardato tutta la paccottiglia che ti rifila kadala ogni volta ;)

Mmm dopo ci provo, grazie!
    Mi è venuto in mente un'altra cosa che potrebbero fare: quando prendi un portale e ti teleporti in combattimento mettere una sorta di immunità ai danni per 10-15 secondi in modo che se il caricamento è un pò più lungo del solito non ti ritrovi morto, a mè capita il 40-50% delle volte (fortuna che non gioco HC). :D
    0
  • Kam 31 luglio 2014, 09:20 Kam

Aralcarim ha scritto:Due punti sicuramente ottimi (sicuramente il primo che condivido da giocatore witch doctor). Vediamo cosa mi viene in mente:
    1) la possibilità di salvare composizione di abilità per poter cambiare al volo
    2) di conseguenza, la possibilità di salvare una composizione d'equipaggiamento

Un pò come il respec in WoW, sarebbe una figata! :good:
    0
  • Dargh 01 agosto 2014, 14:43 Dargh

,
    un'altra cosa a mio avviso necessaria è cambiare il droprate degli oggetti di classe.
    Mi spiego meglio, giocando come mago avrò droppato fino ad ora... boh, una dozzina di bacchette in tutto. E sono paragon 520. Stesso dicasi per gli offhand. In proporzione cadono moltissimi altri drop (non si contano nemmeno i maledetti bastoni o comunque armi 2h) e quando vedi una bacchetta a terra sembra che sia natale. Poi la vedi a terra e già capisci che sarà una fregatura, ma sto divagando.

Diciamo che gli oggetti che in un qualche modo cambiano le build delle varie classi sono proprio i drop di classe (ovviamente), ma droppare 300 spade e 1 bacchetta mi pare spropozionato proprio come rapporto. Secondo me dovrebbero spostare un po' il rapporto verso gli oggetti di classe.
    0
  • Kam 02 agosto 2014, 09:31 Kam

Dargh ha scritto:un'altra cosa a mio avviso necessaria è cambiare il droprate degli oggetti di classe.
    Mi spiego meglio, giocando come mago avrò droppato fino ad ora... boh, una dozzina di bacchette in tutto. E sono paragon 520. Stesso dicasi per gli offhand. In proporzione cadono moltissimi altri drop (non si contano nemmeno i maledetti bastoni o comunque armi 2h) e quando vedi una bacchetta a terra sembra che sia natale. Poi la vedi a terra e già capisci che sarà una fregatura, ma sto divagando.

Diciamo che gli oggetti che in un qualche modo cambiano le build delle varie classi sono proprio i drop di classe (ovviamente), ma droppare 300 spade e 1 bacchetta mi pare spropozionato proprio come rapporto. Secondo me dovrebbero spostare un po' il rapporto verso gli oggetti di classe.

In effetti è vero, giocando solo col WD (sono 300 paragon), un problema che ho è che non sono ancora riuscito a droppare un'arma leggendaria per lo scoundrel per cui è a tutti gli effetti inutilizzabile, per non parlare delle reliquie che non le ho mai viste!
    0