qualcuno puo exparmi hardcore? this night?^^
  • ReDiCuori 16 ottobre 2014, 13:37 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    come da topic qualcuno che mi rusha?^^ 0
  • Aralcarim 16 ottobre 2014, 13:44 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Come si rusha hardcore senza rischiare di uccidere il povero livellino? :O 0
  • Wulgrim 16 ottobre 2014, 13:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Penso sia complicato rusharti nei livelli dell'hardcore, oltre che ti troveresti in un party max level, quindi appena gira male tu sei fritto portando così alla tua fine prematura

Domanda...
    Che giochi a fare hardcore se poi chiedi i boost?
    0
  • BulletHead 16 ottobre 2014, 15:35 BulletHead

BulletHead#2630
    in effetti non ci trovo un senso in HC farsi boostare, già per la stagione è al limite ma in HC proprio non ci azzecca nulla 1
  • ReDiCuori 16 ottobre 2014, 16:05 ReDiCuori

discorso logico se non mi avessero pikappato^^ e massacrato vedesi post precedente^^ quindi non vedo l'ora di riavere un pg livelllo 70 tra le mani^^ e noioso fare rift su rift per portarlo a 70^^ 0
  • ReDiCuori 16 ottobre 2014, 16:06 ReDiCuori

oppure se fate rift a livelli alti potreste invitarmi solo per prendere exp a chiusura del rift^^ veloce e indolore e non darei manco troppo fastidio^^ 0
  • Wulgrim 16 ottobre 2014, 16:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ReDiCuori ha scritto:oppure se fate rift a livelli alti potreste invitarmi solo per prendere exp a chiusura del rift^^ veloce e indolore e non darei manco troppo fastidio^^

@ReDiCuori direi che comunque la difficoltà scala a due personaggi, quindi quello che deve fare il lavoro sporco si mette a rischio solo per la tua pigrizia, che tu sia o meno nella stessa mappa quando entri nella partita di tizio tutto scala a x giocatori +1

Il morire e rifar tutto da capo è il minimo che potresti aspettarti giocando in hardcore, ma come detto prima se sei scazzato tanto da chiedere ad altri di livellare ti sconsiglio proprio di rimetterti a livellare
    0
  • ciccio44 16 ottobre 2014, 18:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Wulgrim beh esser PKappato come ha detto non è il minimo da aspettarsi in HC, Aral è ancora vivo se non sbaglio lol.
    Poi han senso i dubbi espressi da tutti.

Se è come softcore boostare fino al 50 è easy e senza rischi (dipende anche dalla classe) ma poi per sicurezza dovresti far da te asd. Cmq non gioco HC.
    0
  • Wulgrim 16 ottobre 2014, 19:50 Wulgrim

Pkappato o no comunque so cosa mi aspetta la modalità hardcore, quindi metto già per scontato che tutto quello che ho fatto andrà perso alla prima cannata di movimento, al primo colpo di lag e simile

Se poi rivoglio quello che ho perso, imho, mi rimboccherei le maniche invece di mettermi li in un cantone a fapparmi mentre gli altri fanno il lavoro sporco...
    Poi oh... Se la gente vuole la vera sfida e poi si fa aiutare da altri perchè noioso o non ha sbatta faccia pure; per me possono risparmiarselo se non ha tutta sta voglia di riniziare
    0
  • Aralcarim 16 ottobre 2014, 19:53 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Bè oddio, se mi morisse il pg anche io me lo farei riboostare. Tanto ho il set di scorta nello stash per l'eventualità rofl 1
  • ciccio44 16 ottobre 2014, 21:21 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Wulgrim ma per un lvl abnorme boostare qualcuno non lo chiamerei lavoro sporco, è una cavolata pazzesca, e alla fine un HC man come Aral la pensa abbastanza così. Poi personalmente boosto amici e non chiunque (non ho tempo per nulla asd). 0